Autore Topic: Non se ne vuole andare...e come sempre mi sfogo con voi, che mi capite  (Letto 8423 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Non se ne vuole andare...e come sempre mi sfogo con voi, che mi capite
« Risposta #30 il: Agosto 17, 2012, 19:37:49 Ven »
salve sono alex da palermo 39 anni soffro di cefalea cronica da 20 anni ... in sintesi volevo informazioni sull.imigran fiale di cui ho fatto abbusso da circa 6 anni (gl.attacchi sono devastanti) comincio ad avere subito dopo la somministrazione forti dolori al torace  diciamo fortissimi ..... mi informo x sapere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi sintomi ..... grazie spero mi rispondiate .... n.b , altra storia io sto iniziando pratica d.invalidità .....voi???

Lico, gli attacchi di ch sono devastanti per tutti, chi meglio di noi può comprenderti.Non conosco gli effetti da abuso di imigran in quanto ne ho fatte solo 4 iniezioni in 40 anni di grappoli. Sono propenso a credere che l'abuso di imigran possa in qualche modo aver aiutato la cronicizzazione della ch. Ti consiglio vivamente di leggere bene nella sez. ossigeno , usato al meglio funziona al pari dell'imigran ma non comporta effetti collaterali.

casper