Autore Topic: ma doc che fine ha fatto??  (Letto 3896 volte)

Offline stefano ugolini

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 12
  • W questo FORUM!!!
ma doc che fine ha fatto??
« il: Febbraio 28, 2008, 15:46:52 Gio »
E' da diverso tempo che non consultavo piu' il forum, negli ultimi giorni in seguito al ritorno della ch, ho riaperto il sito e mi sono accorto che non c'e' piu' la sezione "il medico risponde" ma il medico rispondeva". Cos'e' successo? se e' lecito chiedere. Esiste ancora la possibilita' di iviare dei post a dottori che fanno parte dell'associazione?
Grazie
Un saluto a tutti

Offline Peppermint Patty

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 375
Re: ma doc che fine ha fatto??
« Risposta #1 il: Febbraio 28, 2008, 17:58:01 Gio »
Sinceramente non ti so dire cosa sia successo, non ero ancora iscritta, nè sapevo dell'esistenza del forum, dell'OUCH, e della mia diagnosi!

L'unica cosa che ti posso dire è che il forum è utilissimo (ma immagino che tu lo sappia già!!!) e che per quanto riguarda la mia esperienza è quello che mi ha aiutato di più dei neurologi con cui ho parlato, quindi posta lo stesso la tua domanda (se ti va!), vedrai che avrai risposte, certo non mediche, ma cmq risposte che potrebbero aiutarti!

Eli
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*
Voglio avere dei dubbi più chiari
M. Paolini (Aprile '74 e 5)
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: ma doc che fine ha fatto??
« Risposta #2 il: Febbraio 29, 2008, 12:12:32 Ven »
Ciao Stefano!

Il DOC ci ha abbandonato "meschinamente" tempo fa.... i motivi li conosce solo lui.... :-\

Purtroppo da allora non abbiamo trovato/incontrato ancora nessun "camice bianco volenteroso" che si presti per qs servizio.

La speranza è l'ultima a morire, ma nel frattempo abbiamo cambiato la sezione in "Il medico rispondeva" e inserendo al suo posto una lista di Centri Cefalee divisi per Regione a cui rivolgersi.

Stringi i denti e resta con noi!!!

 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: ma doc che fine ha fatto??
« Risposta #3 il: Febbraio 29, 2008, 14:32:56 Ven »
Ciao Stefano,
stiamo cercando di riattivere la sessione. Speriamo bene.
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net