Autore Topic: Deseril  (Letto 11275 volte)

Offline .:enrico

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 8
  • W questo FORUM!!!
Deseril
« il: Novembre 28, 2006, 13:09:55 Mar »
Ciao a tutti....volevo chiedere delle informazioni..ho iniziato stamattina a prendere il Deseril, ne dovrò prendere due al giorno per due settimane...io mi sono informato un po con google....non è che mi abbia esaudito la mia curiosità...nel senso che ho trovato solo articoli inerenti alla lsd...e il farmaco che si avvicina di più a questa composizione è proprio il deseril, ma crea delle vere e proprie allucinazioni...cioè...mi devo aspettare di vedere gli elefanti al posto delle macchine??....ci sarà sicuramente qualcuno che l'avrà preso questo farmaco....

ciaooooo!!!!...



enrico.
.: Enrico :.

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Deseril
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2006, 14:06:03 Mar »
Ciao Enrico,
io non saprei che dirti del Desseril, non l'ho mai preso.

Ti allego però un link con altri post al riguardo così magari ti fai un'idea.
Ciao Ciao

http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=2;action=display;threadid=718;start=0
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Deseril
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2006, 14:10:22 Mar »
Ciao Enrico,
tranquillo al massimo vedrai qualche stellina durante un'attacco.
Io ho preso il deseril per due mesi tanti anni fa, ma solo perchè un centro cefalee di Napoli mi diagnostico Emicrania tensiva (incredibile vista la particolare manifestazione della bestia).
A parte un leggero miglioramente della cefalea e dei malesseri generali non ricordo gravi effetti collaterali.
Alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline .:enrico

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 8
  • W questo FORUM!!!
Re:Deseril
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2006, 15:02:21 Mar »
grazie!...vi terrò aggiornatissimi sulla mia situazione....che è la seguente:
prendo 25 mg di cortisone...(sto scalando) e due pastiglie di Deseril....
è una settimana che le crisi sono cambiate...nel senso che ho passato un periodo abbastanza lungo (3 settimane) che anche se prendevo il cortisone...ogni 4 ore...mi veniva un attacco...molti da risolvere con l'imigran....
adesso mi è venuta solo una crisi stanotte...c'è da dire che la mia bestia è cronica...non ho periodi come ho letto...di remissione...speriamo che si sia mosso qualche cosa!
vorrei respirare un po:-)
grazziiiiieee!

ciao!
.: Enrico :.

stefano64

  • Visitatore
Re:Deseril
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2007, 00:50:29 Mar »
tranquillo nessuna allucinazione,io lo uso da circa un anno,ovviamente solo in periodo di grappolo,la terapia che seguo sono 2 di verapamil 80,2 di deseril e 1 di melatonina.per il deseril consigliano una sospensione di 2 mesi ogni 6 di terapia e se sei episodico dovresti riuscire bene a stare sotto questo limite.
Si consiglia inoltre un prolungamento della terapia di un mese dall'ultimo attacco.....per essere sicuro di aver interrotto il grappolo ;)

Offline Roger

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 422
  • seeeembra facile fare un buon caffé!
Re:Deseril
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2007, 09:26:10 Mer »
Caspita Enrico, ad averlo letto prima 'sto post  :)
Tra le tante schifezze che ho assunto c'é anche il Deseril che, tra l'altro, penso tu abbia potuto acquistarlo o presso Città del Vaticano o in Svizzera.
Non mi ha fatto nulla, assolutamente nulla e stando a quanto si dice è stato tolto dal commercio in Italia per i numerosi effetti collaterali.
Sarei curioso di sapere nel frattempo se ti ha portato a star meglio.
Intanto, un salutone...Roger.
Ad ogni azione corrisponde una reazione
uguale e contraria.

stefano64

  • Visitatore
Re:Deseril
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2007, 11:55:10 Mer »
Ho parlato con un amico neurologo il quale mi ha spiegato il motivo del bando del farmaco dal nostro paese e tale motivo non è in relazione agli effetti collaterali ma al fatto che se fosse venduto qua manderebbe a casa un numero imprecisato di altri farmaci di simil funzione.....e quando c'è di mezzo il cash ti raccontano quello che vogliono ;)