Autore Topic: domanda....  (Letto 2771 volte)

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
domanda....
« il: Febbraio 10, 2005, 23:55:07 Gio »
Ciao ragazzi a tutti quanti.... ;)
come ho gia' spiegato ieri...sono nuovo del sito ma non della bestia che ci tormenta...a me da circa 27 anni...
Volevo chiederVi un paio di cose,anche se ,probabilmente,ne avrete gia' parlato...
Quanto avete valutato come componente incidente, nel ritorno della bestia o anche durante il cluster, la variazione delle condizioni metereologiche?
Per quanto mi riguarda le variazioni sono molto importanti...e allora mi sono detto che probabilmente la metereopatia potrebbe essere una delle cause scatenanti. Ho fatto qualche ricerca ed ho scoperto che la metereopatia e' una disfunzione collegata al malfunzionamento dell'ipotalamo....possibile? Inoltre ,pare esistano cure specifiche per l'affezione....Sapete dirmi di piu'???
ciao :-[
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:domanda....
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2005, 01:04:18 Sab »
Ciao Alex,

Benvenuto !

Anche il ns Skianta ha fatto lo stesso tipo di osservazione...

Sono sicuro che ti terrĂ  un simposio !

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Duccio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
condizioni meteo
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2005, 08:52:05 Sab »
Ciao a tutti

nei miei ostinati deliri da pseudoricercatore anch'io ho provato a cercare vari nessi tra cibi, condizioni meteo,stress,e chi piu' ne ha piu' ne metta. Purtroppo la bestiola porta il cognome di colui o colei a cui fa la sua sgradita compagnia, e quindi credo che questi fattori esterni o incidenti siano assolutamente soggettivi, individuali: ognuno di noi puo' e deve individuare quei fattori scatenanti ma purtroppo se sono validi per l'uno, non lo sono per l'altro. Finora mi sembra che l'unico trigger condiviso da tutti sia l'alcool, mentre a me le condizioni del tempo condizionano l'umore ma non mi innescano Ch o attacchi durante il grappolo. Cqe siano benvenute tutte le osservazioni e le considerazionisulla CH.
Un saluto a tutti 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
Re:domanda....
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2005, 11:27:29 Sab »
beh,grazie per la risposta...e per il benvenuto a tutti e due purtroppo e' vero cio' che dici. Per quanto riguarda l'alcool,probabilmente si ma solo durante il periodo del grappolo....chiuso il grappolo (fortunatamente) il bar riapre ;)
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline Duccio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
d'accordo sull'alcool
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2005, 11:39:07 Sab »
si, sull'alcool e' cosi', quando si e' in remissione si puo' bere. Io personalmente cerco di non farlo neanche allora,ma ogni tanto ci batto la testa lo stesso......umane debolezze, no??????
un saluto

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
Re:domanda....
« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2005, 11:55:33 Sab »
ahahaha,ehi Duccio ,...se ci  togliamo anche il buon bere,,ma che staimo a fare qui? Tanto il fegato coi medicinali ce lo roviniamo lo stesso....(verifica pure).....
Ciao ;)
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:domanda....
« Risposta #6 il: Febbraio 14, 2005, 17:59:32 Lun »
 cin_cin cin_cin cin_cin ;D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)