Autore Topic: domanda....  (Letto 2771 volte)

Offline Alex

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 84
  • W questo FORUM!!!
domanda....
« il: Febbraio 10, 2005, 23:55:07 Gio »
Ciao ragazzi a tutti quanti.... ;)
come ho gia' spiegato ieri...sono nuovo del sito ma non della bestia che ci tormenta...a me da circa 27 anni...
Volevo chiederVi un paio di cose,anche se ,probabilmente,ne avrete gia' parlato...
Quanto avete valutato come componente incidente, nel ritorno della bestia o anche durante il cluster, la variazione delle condizioni metereologiche?
Per quanto mi riguarda le variazioni sono molto importanti...e allora mi sono detto che probabilmente la metereopatia potrebbe essere una delle cause scatenanti. Ho fatto qualche ricerca ed ho scoperto che la metereopatia e' una disfunzione collegata al malfunzionamento dell'ipotalamo....possibile? Inoltre ,pare esistano cure specifiche per l'affezione....Sapete dirmi di piu'???
ciao :-[
L'importante e' esagerare,sia nel bene che nel male.

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:domanda....
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2005, 01:04:18 Sab »
Ciao Alex,

Benvenuto !

Anche il ns Skianta ha fatto lo stesso tipo di osservazione...

Sono sicuro che ti terrĂ  un simposio !

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Duccio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
  • Grappolo!!Tu m'hai provocato e io me te magno!!!!!
condizioni meteo
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2005, 08:52:05 Sab »
Ciao a tutti