Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

Verapamil & Durata dei Grappoli

<< < (2/27) > >>

miki:
si,ho preso il verapamil associato al cortisone x tanti anni ,e funzionava riducendo l'intensita e la freq.degli attacchi,da quest'anno nn funziona piu,ho 1 grappolo interminabile ke dura da quatro mesi,la bestia si sta croniciz.al mondino,dove sono in cura,mi e stata cambiata la terapia,sto assumendo il carbolithium da 1 settimana,ma senza risultati....AIUTOOOOOOO

Lucius:
Non abbatterti Miki bella!
4 mesi NON significa che stia cronicizzando!
Vedrai che se ne andrà.
Coraggio! TVB!

Skianta:
Ma evita il carbolitio Miky se riesci. Prova altri approcci piuttosto

miki:
se 'evito' il carbolithium,cosa mi rimane?il manicomio  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
skerzi a parte,a quanto pare(nn vorrei gridare vitoria troppo presto)il carbolithium sta funzionando,e 1 settimana ke nn uso l'imigran.e poco ma x me e già tanto...bacioni a tutti e...GRAZIE

mary1:
ciao sono mary1,ieri ho conosciuto x la prima volta il vostro sito,e devo dire che e' al quanto soddisfacente.Io ho mio padre che soffre di questa patologia da' circa 8 anni,e ogni volta che gli viene il dolore e'un evento insopportabile,xche' in quel momento vorrei fare tante di quelle cose x fargli passare il dolore! >:( Ma purtroppo bisogna solo aspettare che passi.Lui adesso e' in cura al Centro Cefale del Policlinico di Napoli,dopo tante trasferte fatte avanti e in dietro da un professore ad un altro.Il professore che lo segue adesso gli ha dato come terapia 400 mg. al giorno di Isoptin,l'ossigeno da inalare ogni volta che si manifesta il dolore e in caso di dolore insopportabile la puntura sottocutanea Imigran.Ciao risp.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa