Discussioni > Benvenuti !

mi presento!

<< < (2/2)

matt24:
ciao casper, torno a scriverti perche l'attacco nn si è fatto attendere....mi son svegliato in piena notte con la testa che scoppiava, prendo il sumatriptan 100mg ma il problema è sorto che dopo circa 20 minuti il forte senso di nausea che mi porta il mal di testa mi ha fatto vomitare anche l'anima....di conseguenza nn credo proprio di poter dire se il sumatriptan capsule ha funzionato o meno.....in ogni caso avevo una domanda, ho letto il post sul trattamento da shock termico ma a napoli abbiamo un problema, fa caldo!!!! in piena notte quale sarebbe il modo migliore per avere uno shock termico???grazie per l'aiuto e per la pazienza :)

casper60:
intanto per la notte potresti attrezzarti con l'ossigeno , per lo shoc termico Rellix ad esempio si buttava sotto la doccia fredda , Rudy si era addirittura recuperato una cella frigofifera e prima di cio si cacciava nel fiume vicino casa ma va bene anche apporre ghiaccio sulle vie sanguigne principali, come se non sbaglio ti ho già scritto, sulla giugulare e sulla femorale e ghiaccio in bocca a sciogliere. Ti consiglio l'assunzione mattutina di magnesio che a me aiuta parecchio.

casper ;)

matt24:
grazie, grazie davvero.....comincio a prendere il magnesio la mattina e provo a farmi prescrivere l'ossigenoterapia dal mio medico curante che è decisamente restio a rilasciare ricette....ancora grazie :)

casper60:
di nulla, facci sapere come procede

casper ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa