Autore Topic: MMMMMMM............  (Letto 5304 volte)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
MMMMMMM............
« il: Aprile 05, 2002, 18:16:44 Ven »
SE UN GIORNO TI SVEGLI E TI VEDI CON 4 PALLE ;D ;D ;D........VUOL DIRE CHE IL NEMICO E' ALLE SPALLE >:( >:( >:(........E ATTENZIONE.........NON MUOVERTI.......ALTRIMENTI FARAI IL GIOCO DEL NEMICO! :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Quanta saggezza...
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2002, 11:53:45 Lun »
... risiede in sí giovine Grappolata !

Siamo una Specie Superiore !


 :D :D :D :D :D :D :D :D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Loredana

  • Visitatore
Re: MMMMMMM............
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2002, 13:30:42 Lun »
E già , siete davvero una specie superiore...   ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re: MMMMMMM............
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2002, 13:47:04 Lun »
LA SAGGEZZA E' UNA DELLE TANTE VIRTU' DEI FORTI..........QUINDI ANCHE DEI GRAPPOLATI! ;) ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: MMMMMMM............
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2002, 14:28:59 Lun »
..........posso aggiungere che e' una dote anche di chi ci sopporta???

Credo che glielo dobbiamo riconoscere! ;)

Dietro ogni grappolato c'e' un gran SUPPORTER::) SOPPORTER......SUPPOSTER ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: MMMMMMM............
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2002, 14:57:59 Lun »
Ohhhhhhh, finalmente.........
Ci voleva Letizia!!!!!!!!!!

Grazie, grazie, grazie...........


Citazione
..........posso aggiungere che e' una dote anche di chi ci sopporta???

Credo che glielo dobbiamo riconoscere! ;)

Dietro ogni grappolato c'e' un gran SUPPORTER::) SOPPORTER......SUPPOSTER ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: MMMMMMM............
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2002, 15:12:36 Lun »
....ma scherzi!?
.......so' benissimo che ci vuole una gran forza ed una incredibile sopportazione per starci accanto!

Mio marito,mio figlio, mio padre ( che conosce di persona la bestia ),mia madre,mia nonna.....il cane ::).......senza di loro non potrei andare avanti.

Il solo sapere che " CI SIETE ", ci fa stare meglio ( almeno psicologicamente ).
Le nottate al chiaro di IMIGRAN passate con mio marito hanno segnato me, ma pure lui......poverino!!

GRAZIE SUPPORTERSSSSSSSSS..............DI VERO CUORE
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!

Un abbraccio a tutti i nostri sostenitori
 :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Giusto..............
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2002, 17:17:05 Lun »
.......non ci si può dimenticare dei supporter :), alla fine sono proprio loro l'unico e vero sostegno per reagire e trovare la forza per andare avanti, nonostante ci nascondano a sua volta la loro di sofferenza per non darcene ulteriormente :'( (così succede a me!)

Citazione
..........posso aggiungere che e' una dote anche di chi ci sopporta???

Credo che glielo dobbiamo riconoscere! ;)

Dietro ogni grappolato c'e' un gran SUPPORTER::) SOPPORTER......SUPPOSTER ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: MMMMMMM............
« Risposta #8 il: Aprile 08, 2002, 17:34:00 Lun »
SUCCEDE PURE A ME!
FANNO UN DURO LAVORO, SE SI TIENE ANCHE CONTO DELLA TOTALE IMPOTENZA NEI NOSTRI CONFRONTI PER OPPORSI AL MALE :-[
MIO PADRE, EX GRAPPOLATO, PATISCE IN SILENZIO E SOFFRE MOLTO PIU' DEGLI ALTRI FAMILIARI, PROPRIO PERCHE' CONOSCE ESATTAMENTE LE MIE SOFFERENZE E SA' CHE NON SI PUO' PROPRIO FARE NULLA, APPARTE LASCIARMI FARE UN IMIGRAN IN PACE ( ed e' preoccupato anche per questo, dato che arrivo a farmene anche 1 ogni 3 ore nelle 24 Â >:( ).
I GRAPPOLATI SONO FORTI, MA ANCHE I SUPPORTER... :P
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Per questo motivo...........
« Risposta #9 il: Aprile 08, 2002, 18:00:07 Lun »
io durante gli attacchi non voglio nessuno vicino, proprio xchè poi mi rodo dentro nel pensare al xchè io devo dare delle sofferenze così grandi alle xsone che mi vogliono bene.  :'( :'(
In realtà  poi non sono mai sola, in genere c'è la mia mamma vicino, o Fabio a stringermi la mano e a prepararmi la lidocaina o l'imigran.
Per non pensare poi ai pianti nascosti della mia mamma, non riesco + a vederla felice..........anche se fà  di tutto per non farmelo capire!

Anche il tuo papà  ne ha passate delle belle..........di sofferenze. E ne passa tutt'ora povero, nel vederti soffrire in silenzio :'(.

Comunque dicono che la CH non sia congenita...........ma nel tuo caso allora?

TVB  :-* :-* :-* :-*



Citazione
SUCCEDE PURE A ME!
FANNO UN DURO LAVORO, SE SI TIENE ANCHE CONTO DELLA TOTALE IMPOTENZA NEI NOSTRI CONFRONTI PER OPPORSI AL MALE :-[
MIO PADRE, EX GRAPPOLATO, PATISCE IN SILENZIO E SOFFRE MOLTO PIU' DEGLI ALTRI FAMILIARI, PROPRIO PERCHE' CONOSCE ESATTAMENTE LE MIE SOFFERENZE E SA' CHE NON SI PUO' PROPRIO FARE NULLA, APPARTE LASCIARMI FARE UN IMIGRAN IN PACE ( ed e' preoccupato anche per questo, dato che arrivo a farmene anche 1 ogni 3 ore nelle 24 Â >:( ).
I GRAPPOLATI SONO FORTI, MA ANCHE I SUPPORTER... :P
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline kimoki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 66
  • MA UFFI!!!!!
Re: MMMMMMM............
« Risposta #10 il: Aprile 08, 2002, 18:34:49 Lun »
...quanta pazienza che hanno i miei SOPPORTER...
io sono la persona più intrattabile del mondo, anche se le pasticcone mi fanno morire la crisi sul nascere, forse per l'effetto della medicina o magari perchè ho proprio un bel caratterino!! Comunque sono veramente insopportabile...e meno male che vivo sola...molto della mia decisione è dipeso da questo mio piccolo difetto di insofferenza nei confronti del mondo.
Il mio ragazzo è il più colpito dalle mie crisi, poverino, ce la mette tutta per non insultarmi ma poi lo mando via!!!
La mia mamma vorrebbe tenermi a casa sua, (in prigione!!!), per curarmi bene. Ma io scappo, solitamente trattando tutti male e me ne torno nel mio nido silenzioso!!!

Però bisognerebbe davvero farli Santi!!!

Ciao a tutti
Mo'

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Un bacio grossissimo
Mo'

Loredana

  • Visitatore
Re: MMMMMMM............
« Risposta #11 il: Aprile 08, 2002, 21:08:15 Lun »
hea
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Loredana

  • Visitatore
SUPPORTER
« Risposta #12 il: Aprile 08, 2002, 21:15:05 Lun »
Lo volete il pensiero di una persona che tante volte si è trovata accanto ad un grappolato durante una crisi??

E' dura, durissima... io non so mai cosa fare, una parte di me vorrebbe stringergli non solo la mano ma stritolarlo in un abbraccio carico carico di affetto ma poi mi rendo conto che la cosa migliore da fare e stare lì in silenzio ed aspettare che l'imigran faccia il suo effetto.

L'impotenza di non poterlo aiutare concretamente è grande, in quel momento stiamo male entrambi e so che lui si prende pena anche x me che soffro vedendo lui... è un circolo vizioso da cui si può uscire in un modo solo... ... lui deve viversi le sue crisi in solitudine.

Inizialmente non capivo il perché di questa scelta, adesso grazie a tutti voi ho imparato a comprendere meglio tante e tante cose. Proprio x questo non smetterò MAI di ringraziarvi.

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re: SUPPORTER
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2002, 21:33:20 Lun »
[shadow=red,left,300]GRAZIE A TE DI ESSERCI VICINO E DI CAPIRCI........ :-* :-* :-*[/shadow]


Citazione
Lo volete il pensiero di una persona che tante volte si è trovata accanto ad un grappolato durante una crisi??

E' dura, durissima... io non so mai cosa fare, una parte di me vorrebbe stringergli non solo la mano ma stritolarlo in un abbraccio carico carico di affetto ma poi mi rendo conto che la cosa migliore da fare e stare lì in silenzio ed aspettare che l'imigran faccia il suo effetto.

L'impotenza di non poterlo aiutare concretamente è grande, in quel momento stiamo male entrambi e so che lui si prende pena anche x me che soffro vedendo lui... è un circolo vizioso da cui si può uscire in un modo solo... ... lui deve viversi le sue crisi in solitudine.

Inizialmente non capivo il perché di questa scelta, adesso grazie a tutti voi ho imparato a comprendere meglio tante e tante cose. Proprio x questo non smetterò MAI di ringraziarvi.

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: SUPPORTER
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2002, 13:35:52 Mar »
Come cresci in fretta, bambina mia, quasi mi spaventi!

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Citazione
Lo volete il pensiero di una persona che tante volte si è trovata accanto ad un grappolato durante una crisi??

E' dura, durissima... io non so mai cosa fare, una parte di me vorrebbe stringergli non solo la mano ma stritolarlo in un abbraccio carico carico di affetto ma poi mi rendo conto che la cosa migliore da fare e stare lì in silenzio ed aspettare che l'imigran faccia il suo effetto.

L'impotenza di non poterlo aiutare concretamente è grande, in quel momento stiamo male entrambi e so che lui si prende pena anche x me che soffro vedendo lui... è un circolo vizioso da cui si può uscire in un modo solo... ... lui deve viversi le sue crisi in solitudine.

Inizialmente non capivo il perché di questa scelta, adesso grazie a tutti voi ho imparato a comprendere meglio tante e tante cose. Proprio x questo non smetterò MAI di ringraziarvi.

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it