Autore Topic: Mi presento  (Letto 9515 volte)

Offline PaolettaP

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
Re:Mi presento
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2018, 14:20:06 Ven »
Buongiorno, tra poche ore sarò in dimissioni, la paura più grande è che mi venga un altro attacco fuori di qua!
L'ossigeno si è rivelato un tocca sana per me, almeno ho trovato la giusta strada. Mi chiedo soltanto se in farmacia mi daranno ciò che mi serve oppure dovrò farmi fare la ricetta dal medico di base... Speriamo di no, aspettare lunedì sarebbe troppo!
Un salutone!!

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Mi presento
« Risposta #16 il: Aprile 28, 2018, 10:29:52 Sab »
Bene. Se l'ossigeno funziona direi che si può ragionevolmente parlare di ch. Detto questo,visto che non ha senso soffrire come cani,bestie,grappolati,sarebbe conveniente procedere spediti. C'è un'intera sezione dedicata all'ossigeno e al suo utilizzo per la ch,troverai tutto quello che ti serve,scritto meglio e più chiaro di come potrei fare qui ora. Non trascurare nulla,se all'ospedale l'ossigeno ti ha dato una mano (e dubito fortemente, da come hai descritto i sapienti ,che te lo abbiano somministrato correttamente) a casa farà molto meglio. In farmacia sicuramente vorranno la ricetta del medico di base ma nulla vieta, nel frattempo, di noleggiare una bombola per tamponare temporaneamente la cosa. Qui a Vicenza il noleggio una bombola da 3000 litri costa meno di 30 euro senza ricetta di nessun tipo. Certo,non sono bruscolini ma insomma,in emergenza si può anche fare. Quello però che è più importante,aldilà di tutto,è che adesso sai cos'hai,puoi con calma affrontare questa cosa e capirla bene. Ognuno deve conoscere la propria ch,si assomigliano ma non sono tutte uguali. Con pazienza,con dedizione proverai,annoterai,ascolterai ma non sarà mai un passo indietro. Alla fine la accetterai come parte di te e la combatterai senza paura. Paura è infatti termine associato a quello che ignoriamo. Non è facile,lo so,ma è l'unico modo per poter avere una vita accettabile. In caso di dubbi chiedi pure,troverai qui sempre qualcuno che ti risponderà. Un salutone.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Mi presento
« Risposta #17 il: Maggio 09, 2018, 19:33:20 Mer »
Buongiorno, tra poche ore sarò in dimissioni, la paura più grande è che mi venga un altro attacco fuori di qua!
L'ossigeno si è rivelato un tocca sana per me, almeno ho trovato la giusta strada. Mi chiedo soltanto se in farmacia mi daranno ciò che mi serve oppure dovrò farmi fare la ricetta dal medico di base... Speriamo di no, aspettare lunedì sarebbe troppo!
Un salutone!!

Paoletta, come va?
Buon compleanno intanto 🎂🍾
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline PaolettaP

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
Re:Mi presento
« Risposta #18 il: Maggio 09, 2018, 23:26:27 Mer »
L'unica cosa che non va al momento è rientrare nella categoria delle quarantenni😥🤣 per il resto tutto bene!! Il periodo della bestia è finito!! Mi auguro ritorni il più tardi possibile! L'importante è avere ora le armi giuste per combatterlo!
Grazie di cuore

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Mi presento
« Risposta #19 il: Maggio 10, 2018, 06:51:14 Gio »
Bene, sono contento  ;D

Hai visto che a breve ci sarà un incontro dalle tue parti?
Non perdere l'occasione 😉

http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=11292.msg123283#msg123283

Un abbraccio

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Andrea Gi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 224
  • Insieme ce la faremo!
Re:Mi presento
« Risposta #20 il: Maggio 10, 2018, 08:19:02 Gio »
Paoletta, buon compleanno anche se in ritardo!

Sono contento che stai bene, era ora!😊

Rinnovo l'invito di Luca a partecipare alla serata di Salerno. Sarà una bella occasione per conoscersi e parlare di persona con chi capisce veramente quello che passi. Non mancare!!!!😊

Un abbraccio
Andrea Galardo
Cel. 328-9195734   e-mail  andrea.g@ouchitalia.net
 

Offline PaolettaP

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 10
Re:Mi presento
« Risposta #21 il: Maggio 10, 2018, 17:00:43 Gio »
Grazie! 😉
Cercherò di fare il possibile per essere presente a questo incontro, un salutone!

Offline Tania T.

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 95
Re:Mi presento
« Risposta #22 il: Maggio 10, 2018, 23:10:52 Gio »
Buon Compleanno ❤ Cerca di esserci a Salerno!!! Sarà bello conoscerci te lo assicuro. Un abbraccio
la vita è bella