Discussioni > Questionario libero
MALINCONIA
Riccardo:
LO so, lo so.....
Con Fabrizio ho suonato in una tournee' (la seconda che ha fatto) insieme a quel pirla di Massimo Bubola.....
Ho lasciato il cuore a lui e a Dori (che è sempre stata una gran donna)
E se facciamo a gara sulle canzoni a memoria .....forse vinco io.... ;D ;D ;D
E tu lo sai che tutte (meno una....l'unica brutta!) le canzoni del primo album dei New Trolls sono di Fabrizio?!? (Signore io sono Irish, Andro' ancora, ti ricordi Joe,.....)
BRIZZ:
[size=60]NON CI POSSO CREDERE[/size]
E NON CREDERE DI CAVARTELA COSI DOBBIAMO APPROFONDIRE
CIAO PAPA' RICCARDO
BRIZZ
MAGARI IN TRATTORIA COL VINO BUONO
Rita:
[size=30]Se dai un'occhiata a quel signore che colleziona e ama gli Stetson capisci subito che ci si può fidare!!!!![/size]
Hai ragione: osteria, vino buono e chitarra é il massimo! Peccato che io - per via delle bombole - non mi muova mai di casa.... :(
Ciao
Rita
Riccardo:
Rita....SBAGLIATO!
Ci sono delle graziose bombole "portatili" (oddio...non proprio da borsetta...) che si possono trasortare senza problemi.
NON ...dico NON.... ti rassegnare mai a cambiare la vita per la bestiaccia!!!!!!
Bacioni :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Rita:
--- Citazione da: Riccardo - Ottobre 01, 2003, 08:52:34 Mer ---Rita....SBAGLIATO!
Ci sono delle graziose bombole "portatili" (oddio...non proprio da borsetta...) che si possono trasortare senza problemi.
NON ...dico NON.... ti rassegnare mai a cambiare la vita per la bestiaccia!!!!!!
Bacioni :-* :-* :-* :-* :-* :-*
--- Termina citazione ---
Quello che dici é vero perché sono 3 anni che lotto per questo. Ma le piccole le hanno solo le farmacie e comunque, anche le grandi che io porterei in testa a mo' di brocca d'acqua, non me le prensono negli alberghi dove vorrei andare io....ragioni di sicurezza! Nemmeno in macchina nel parcheggio me le fanno tenere...così torniamo a quello che ho detto prima, senza bombola non mi muovo!
Hai trovato poi quel post e quella persona?
Ciao
Rita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa