Autore Topic: Da oggi bevo RED BULL  (Letto 30858 volte)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #90 il: Marzo 31, 2008, 00:12:30 Lun »
Nonostante i mille medici, ospedali e tutto il companatico che conoscete bene (ahimè), ammetto che spero tanto che questo medico sia una brava persona e mi aiuti a stare meglio...grazie della vostra presenza :-* :-*

Mille miaobaci

lidia

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #91 il: Marzo 31, 2008, 10:48:45 Lun »
Ciao Lidia, oggi è lunedì, e se non ho capito male, vai dal neurologo. IN BOCCA AL LUPO (e qui, ne girano parecchi, sai?)... ;D
Il Sandomigran l'ho preso anche io al primo grappolo (nel lontano 1992), mi metteva una fame pazzesca.... poi, mi hanno detto che non si usava più, proprio perchè metteva molto appetito e quindi era controindicato, soprattutto per le persone in sovrappeso.
Dal grappolo successivo, mi hanno SEMPRE prescritto il Verapamil (ora sono stabile al dosaggio di 360mg/giorno). Per quanto ne sò è il farmaco per la profilassi che da meno controindicazioni (a meno che tu non soffra di ipotensione di grado importante...).
Mi raccomendo, facci sapere com'è andata....ti abbraccio forte forte e ti mando un bacione ENORME! :-* SUPERMARAMIAO ;)
Nikita

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #92 il: Marzo 31, 2008, 11:48:53 Lun »
Grazie Barbara,
a dire il vero il precedente neuro mi ha dato il sandomigran proprio perchè mette appetito perchè uno dei miei problemi in relatà (nonostante il malloppo cortisonico ripetuto...) è non riuscire a raggiungere un peso decente...infatti con il sandomigran mi è aumentato tantissimo l'appetito e ho messo su qualche chilo, ma poi l'ho perso quando l'ho interrotto.....

l'unico problema del sandomigran è che a me non ha dato nessun effetto, a parte l'appetito, ne in bene ne in male....vediamo oggi che dice il neuro....speriamo bene....

e naturalmente CREPI IL LUPO! (...e possibilmente anche la bestia!!!!)


VVB :-*

Lidia

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #93 il: Marzo 31, 2008, 13:04:48 Lun »


e naturalmente CREPI IL LUPO! (...e possibilmente anche la bestia!!!!)


soprattutto LEI!...a me, il lupo, è sempre stato SIMPATICO  ;D....mi piacerebbe accarezzarne uno dal vero...un pò come balla con i lupi, insomma.... ;D
 :-*
Nikita

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #94 il: Marzo 31, 2008, 13:11:27 Lun »
Ci pensiamo noi a farti accarazzere i lupi.....

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #95 il: Marzo 31, 2008, 13:35:56 Lun »
Grazie Barbara,
a dire il vero il precedente neuro mi ha dato il sandomigran proprio perchè mette appetito perchè uno dei miei problemi in relatà (nonostante il malloppo cortisonico ripetuto...) è non riuscire a raggiungere un peso decente...infatti con il sandomigran mi è aumentato tantissimo l'appetito e ho messo su qualche chilo, ma poi l'ho perso quando l'ho interrotto.....

l'unico problema del sandomigran è che a me non ha dato nessun effetto, a parte l'appetito, ne in bene ne in male....vediamo oggi che dice il neuro....speriamo bene....

e naturalmente CREPI IL LUPO! (...e possibilmente anche la bestia!!!!)


VVB :-*

Lidia

Ciao Lidia,
facci sapere come va dal neurologo.
Bacioni ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Da oggi bevo RED BULL
« Risposta #96 il: Marzo 31, 2008, 15:36:23 Lun »
Facci sapere se ti ha prescritto l'ossigeno o se dobbiamo "azzannare" qualcuno... ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)