Autore Topic: DON  (Letto 6747 volte)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DON
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2011, 16:17:01 Gio »
Penso proprio che tutti debbano pensare se in questi ultimi anni abbiano pensato al bene dell'associazione o solo ad egoistico interesse.

se tutti abbiano pensato al bene dell'associazione non sono in grado di affermarlo, posso parlare solo per me.
In riguardo all'egoistico interesse, non vedo quale possa essere...siamo tutti volontari, che diamo del nostro senza nulla in cambio, se non la gratitudine di chi si sente aiutato e qui parlo per tutti, Don compreso.

casper ;)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: DON
« Risposta #16 il: Aprile 14, 2011, 16:52:18 Gio »
Penso proprio che tutti debbano pensare se in questi ultimi anni abbiano pensato al bene dell'associazione o solo ad egoistico interesse.

se tutti abbiano pensato al bene dell'associazione non sono in grado di affermarlo, posso parlare solo per me.
In riguardo all'egoistico interesse, non vedo quale possa essere...siamo tutti volontari, che diamo del nostro senza nulla in cambio, se non la gratitudine di chi si sente aiutato e qui parlo per tutti, Don compreso.

casper ;)


quoto
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DON
« Risposta #17 il: Aprile 14, 2011, 17:03:15 Gio »
rispondo solo perchè chiamato in causa, credo, senza voler polemizzare su una discussione nata per fare dei ringraziamenti a cui non mi sono associato solo per evitare erronee interpretazioni. Anche io ringrazio, come ho gia fatto anche altre volte, Don e sono anche certo del fatto che continerà a stare con noi impegnandosi per gli altri allo stesso modo.
La diversa visione all'interno di gruppo non significa perdere stima o rispetto per la persona...........ma la visione espressa non può essere interpretata come limitata, egoistica e sopratutto interessata.
Io ricordo i bei tempi passati Alisa, ho cercato pure nel 2007 di contribuire a manternerli in vita, non ci sono riuscito ma sono stato sempre spinto dall'amore per OUCH è solo questo è stato il mio interesse e scopo ultimo.......ed E' quello che sto facendo anche ora in questi giorni.
Sabato avremo un'assemblea dove chi vuole può parlare, noi saremo li a rispondere a chi è interessato a sapere come e cosa abbiamo fatto e cosa abbiamo trascurato di fare .....a fine dicembre si rinnoverà il consiglio dove di certo io non ci sarò.
Come sempre la maggioranza deciderà la strada da seguire.


alessandro
« Ultima modifica: Aprile 14, 2011, 17:04:49 Gio da siciliano »
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline A.lisa

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re: DON
« Risposta #18 il: Aprile 14, 2011, 17:11:48 Gio »
la mia era solo una semplice "richiesta" di un momento di riflessione che penso dovrebbero fare tutti ..... non voglio e non ho mai voluto incolpare nessuno non ne ho le basi ne il diritto.
Ogni persona è libera di comportarsi come crede.
Volevo creare un momento di riflessione .... penso potrebbe uscire qualche cosa di buono  ;)
Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: DON
« Risposta #19 il: Aprile 15, 2011, 07:05:09 Ven »
 :-*
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Flamilla

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 176
Re: DON
« Risposta #20 il: Aprile 15, 2011, 08:36:53 Ven »

Il mio intervento non vuole assolutamente essere motivo di discussione.

Vorrei solo dimostrare il mio apprezzamento e ringraziare Don, splendida persona, per il lavoro che ha sempre svolto con passione nella nostra associazione.

Sono convinta che , da semplice iscritto, continuerà ad essere dei nostri come prima.

E mi preme comunque ringraziare tutti voi che rappresentate l'O.U.C.H. e che , grazie al vostro impegno, riuscite a portare avanti questo gruppo .

Ancora di piu' mi dispiaccio di non poter essere presente sabato e domenica, visto che la voglia di conoscervi è davvero tanta! :-[

Vi auguro, con il cuore, un sereno e piacevole meeting. :-*

Flamilla
...Credo nel sole anche di notte....(G.Corso)

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Re: DON
« Risposta #21 il: Aprile 16, 2011, 23:39:04 Sab »
Io non capisco cosa cavolo ve ne freghi delle dimissioni di Don da consigliere Ouch.
Boh?  ??? ??? ??? ??? ???

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: DON
« Risposta #22 il: Maggio 04, 2011, 22:09:47 Mer »

Il mio intervento non vuole assolutamente essere motivo di discussione.

Vorrei solo dimostrare il mio apprezzamento e ringraziare Don, splendida persona, per il lavoro che ha sempre svolto con passione nella nostra associazione.

Sono convinta che , da semplice iscritto, continuerà ad essere dei nostri come prima.

E mi preme comunque ringraziare tutti voi che rappresentate l'O.U.C.H. e che , grazie al vostro impegno, riuscite a portare avanti questo gruppo .


con il mio stesso pensiero mi associo a flamilla

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......