Discussioni > Mi presento

ed ecco a Voi...

(1/2) > >>

noice:
ciao a tutti,
Mi unisco molto mal volentieri a questa valle di lagrime, sono 8 lunghissimi anni che cerco di convivere con questa ………..di M....
Un solo break in 8 atti di un anno, mi sentivo quasi felice, quasi perché come tutti noi viviamo  nel terrore della crisi.

Per necessità  e serietà  ho trasformato il mio lavoro da dipendente a libero professionista, d'altronde lavoravo solo 4 o 5 mesi su dodici, quando andava bene, oggi lavoro anche la notte nel tentativo di prendere per i fondelli il bulova che esiste dentro di noi, con scarsi risultati.

La mia domanda: Che voi sappiate esiste invalidità  riconosciuta per questo tipo di sfortuna ( CH ) ?

Visto che sono un novello del sito, datemi il tempo per leggere le vostre domande sicuramente visto l’esperienza maturata posso darVi spero qualche consiglio utile.

Una buona serata e…………..
 >:(

ZAIRA:
Ciao NOICE e benvenuto........purtroppo......in questo mondo schifoso e infame che è la CH.

Io e te condividiamo gli anni di cluster, 8 lunghissimi anni (sono alla vigilia dei 9), chiaro che anche io non ne posso più anche perchè ultimamente è una disperazione!

Ho attacchi improvvisi, spesso capita che mi procuri qualche bernoccolo ivolontariamente e adesso ho appena fatto la 4 iniezione di imigran........ >:(

E per fortuna qui ho trovato degli amici VERI, che condividono la ns. stessa malattia, e non è poco.

E non dimentichiamo i supporters!  :D

Per quanto riguarda l'invalidità , io ci ho provato già  due volte, ma con esito negativo. E così anche per tanti altri!
Non è giusto! :'(

Buona serata anche a te e rimani con noi!

Ciao, Zaira :-*

RRODOLFO:

benvenuto,ache io ne soffro da otto ani, e da un anno mi hanno dato l'invalidita al 100%,ma dicono che siamo solo in due, molto dipende dalla regione.Comunque tutta la trafila la spiego nel messaggio sotto ilnome di gaso all'indice "effetti imigran"

andreas:
ei rrodolfo ti hanno dato l'invalidita' del 100%?

e come diavolo hai fatto???

RRODOLFO:
lo spiego in "effetti imigran"gaso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa