Discussioni > Il Medico Risponde

Cefalea a grappolo e Karcinomi

<< < (3/7) > >>

Skianta:
Arriva un nuovo caso di grappolata MOLTO GIOVANE con tre carcinomi.

Uno tiroideo K midollare tiroideo, come il mio; l'altro allo stomaco vicino al cardias; il terzo alla mandibola.

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

joselita:
Senza entrare nei dettagli perchè non nè ho proprio voglia caro il mio Skiantarelli ma solo a titolo informativo per le tue statistiche ti avviso che ora ci sono anch'io uno è sicuro l'altro stiamo aspettando di fare l'esame e non so se una ventina di noduli tolti insieme a tutta la tiroide li tieni in considerazione (erano tutti benigni)ciao............. :'( :'( :'(

joselita:
Ora ho i risultati sono benigni ma ai primi di Settembre verò operata e così nel giro di due anni torno sotto i ferri...........azz.No maligni ma pur sempre qualcosa da togliere ed eliminare.Vedi tu se considerarli Karcinoma oppure no.ciao e salutoni  :( :(

ulisse741:
Jo mi dispiace tantissimo...  :'(

G.

siciliano:

--- Citazione da: joselita - Luglio 06, 2011, 21:37:04 Mer ---Ora ho i risultati sono benigni ma ai primi di Settembre verò operata e così nel giro di due anni torno sotto i ferri...........azz.No maligni ma pur sempre qualcosa da togliere ed eliminare.Vedi tu se considerarli Karcinoma oppure no.ciao e salutoni  :( :(

--- Termina citazione ---

....ti sono vicino.. :-* :-* :-*

alessandro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa