Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!
Importante: ELEZIONI OUCH. Nomination
Riccardo:
Ciao a tutti.
Come certo saprete (tutti voi conoscete il nostro Statuto a menadito...), alla fine di quest'anno si terranno le elezioni.
I posti da coprire sono:
Presidente
VicePresidente
Tesoriere
Segretario "1"
Segretario "2"
Vi prego di postare qui le vostre "nomination" delle persone che desiderate come "ufficiali OUCH"...
(non prima di aver chiesto loro se desiderano farlo, altrimenti finiamo come il cavallo di Catilina....).
Quindi, entro il 10 di Dicembre, scrivete qui chi volete come vostro rappresentante. Potete suggerire sino a cinque nomi, specificando la carica relativa.
Mi sembra necessario ricordare che è una cosa importante e seria, e, ovviamente, riservata ai SOCI EFFETTIVO OUCH.
Al lavoro, ragazze e ragazzi!
ZAIRA:
1- Riccardo (non ti cambierei con nessuno ;D)
2- Piera
3- La fidanzata Ornella
4- Sten
5- Davide
(come vedi io non cambierei nulla, solo il Tesoriere che mi sembra un fantasma ;D, scusa Valter ;D)
andreas:
1- Riccardo
2- Piera
3- La fidanzata Ornella (UN MITO!)
4- Sten
5- Davide
scusa per il tesoriere ma sinceramente non ti conosco
Lucius:
Presidente: Riccardo (il boss non si tocca)
VicePresidente: Piera (la nostra lady OUCH)
Tesoriere: Walter (se riesce a seguire) in alternativa Ornella
Segretario "1": Zio Sten
Segretario "2": Quello Skiantato di Davide
Moderatore Forum: Zaira (lo so, il moderatore non rientra tra "i Nazionali" ma una è pur sempre una carica di tutto rispetto!)
Letizietta:
--- Citazione da: ZAIRA - Novembre 19, 2003, 11:11:56 Mer ---
1- Riccardo (non ti cambierei con nessuno ;D)
2- Piera
3- La fidanzata Ornella
4- Sten
5- Davide
(come vedi io non cambierei nulla, solo il Tesoriere che mi sembra un fantasma ;D, scusa Valter ;D)
--- Termina citazione ---
APPROVO IN TOTO .......NON STO NEANCHE A RISCRIVERE :P, VORREI SOLO AGGIUNGERE CHE, VALTER, ANCHE SE NON DOVESSE PIU' FARE IL TESORIERE, RESTERA' UGUALMENTE UN MITO :-*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa