Autore Topic: aiutatemi urgente....  (Letto 10899 volte)

Offline ganzo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • l'importante è fare paura.....
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2012, 23:30:12 Ven »
ok casper allora cerchero di mettermi in contatto con te.... grazie davvero....
ganzo

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #16 il: Gennaio 21, 2012, 10:49:18 Sab »
il problema non è tanto l'acquisto quanto la ricarica.
Quelle da sub, dove le acquisti, te le caricano ad aria compressa e quando vai da una ditta specializzata per fartele caricare ad ossigeno ti fanno problemi.
Comunque una soluzione si trova, io ho la fortuna di potermele ricaricare direttamente sul lavoro.

casper ;)

Offline ganzo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • l'importante è fare paura.....
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #17 il: Gennaio 21, 2012, 20:11:43 Sab »
oggi sul lavoro verso le 11 comincio a sentire quel maledetto senso di disagio che parte dal collo per poi prendere la tempia e per finire l'occhio... tempo 10 minuti e sembra di aver messo tutta la parte destra della mia testa in un trita carne mi chiudo nel magazzino del materiale e comincio a camminare avanti e indietro come un pazzo cercando di premere piu forte che posso col palmo della mano, la tempia..... ci ho provato.... penso di aver resistito massimo un quarto d'ora poi imigran.... tornando a casa sull'autostrada un altra crisi.... e sono a 75 mg di deltacortene al giorno... se provo anche solo a scalarlo le crisi aumentano fino a 8\9\ al giorno... io devo avere la mia scorta di imigran altrimenti divento pazzo a costo di incatenarmi davanti alla asll......
ganzo

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2012, 01:04:49 Dom »
Se riesci ad usare l'O2 almeno quando sei a casa ti avveleni un po' di meno...
Ma, in alternativa al Deltacortene, come reagisci al Verapamil?

Tieni duro frà!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ganzo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • l'importante è fare paura.....
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #19 il: Gennaio 22, 2012, 09:17:37 Dom »
il verapamil come il litio sono per me caramelle, al besta sono arrivato a prendere 4 isoptin da 120 che associate al deltacortene sembrava funzionare ma alla fine scalando il cortisone nn hanno nessun effetto..
ganzo

Offline harley.d

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 28
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2012, 14:24:54 Dom »
ciao, come va ora?
hai provato con indoxen (indometacina) e deltacortene forte?

Offline ganzo

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
  • l'importante è fare paura.....
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2012, 15:35:06 Dom »
no questo ancora no .. ora sto aspettando di essere ricoverato di nuovo al besta.. vediamo se provare qualcosa di nuovo..
ganzo

Offline harley.d

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 28
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #22 il: Gennaio 22, 2012, 15:47:32 Dom »
ok il Besta,
non ti sparare troppe imigran pero'!!!

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #23 il: Gennaio 22, 2012, 15:54:07 Dom »
il verapamil come il litio sono per me caramelle, al besta sono arrivato a prendere 4 isoptin da 120 che associate al deltacortene sembrava funzionare ma alla fine scalando il cortisone nn hanno nessun effetto..

Una volta sono dovuto arrivare a 960 mg/die.
E' questione di dosaggio...

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: aiutatemi urgente....
« Risposta #24 il: Febbraio 02, 2012, 17:05:40 Gio »
oggi sul lavoro verso le 11 comincio a sentire quel maledetto senso di disagio che parte dal collo per poi prendere la tempia e per finire l'occhio... tempo 10 minuti e sembra di aver messo tutta la parte destra della mia testa in un trita carne mi chiudo nel magazzino del materiale e comincio a camminare avanti e indietro come un pazzo cercando di premere piu forte che posso col palmo della mano, la tempia..... ci ho provato.... penso di aver resistito massimo un quarto d'ora poi imigran.... tornando a casa sull'autostrada un altra crisi.... e sono a 75 mg di deltacortene al giorno... se provo anche solo a scalarlo le crisi aumentano fino a 8\9\ al giorno... io devo avere la mia scorta di imigran altrimenti divento pazzo a costo di incatenarmi davanti alla asll......



ciao ganzo.
io sono come te;ovvero una crisi lasciata sfogare completamente da sola non la ricordo.ho semplicemente il TERRORE in corpo quando è in procinto di superare il kip6.se non ho un'arma a disposizione potrei anche impazzire.infatti a casa ho minimo 4 bombole da 3000,5/6 penkit sparsi un pò ovunque(macchina,marsupio,giacca giubbetto da moto ecc.)e qualche scatola di pasticche lo stesso sempre disponibili.quindi ti capisco benissimo.ripeto BENISSIMO.guerrieri si ma non masochisti!
precisato questo,però,non posso fare a meno di dirti che 60 punture al mese sono troppe!veramente un'enormità per un cronico.il mio fisico non le sopporterebbe.
spero che il ricovero possa riportarti a livelli accettabili.ti sono vicino moralmente.un'in bocca al lupo e l'immancabile "cronico" abbraccio. ;)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!