Autore Topic: eccone un'altro..............  (Letto 5129 volte)

Offline rosco80

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 2
eccone un'altro..............
« il: Febbraio 05, 2011, 16:42:49 Sab »
salve a tutti.........
è da un po' di tempo che vi leggo...e potete immaginare il perchè  :(
ebbene sì, sono affetto da CH dal 2007, ho 30 anni, sono siciliano ma vivo e lavoro a pesaro da quasi un anno e sono un medico, precisamente uno psichiatra.... :o
ho letto in alcuni thread delle critiche nei confronti della classe medica, ed in effetti
nonostante faccia parte della categoria non posso dare torto, anzi....
ma andiamo con ordine...
Nel febbraio del 2008 ho iniziato ad avere lancinanti mal di ytesta notturni che mi svegliavano
puntualmente verso le 2-3 a.m., con interessamento del lato dx della faccia, mal di denti e tensione al collo (m. sternocleidomastoideo), lacrimazione e dolore periorbitario....
inizialmente credevo fosse una carie, quindi ho provato con antibiotici ed antiinfiammatori, poi temevo una sinusite per una deviazione del setto nasale e/o per una precedente frattura del setto nasale (facevo arti marziali)...niente...
grazie al mio direttore della scuola di specializzaziione (sopraffino neurologo e psichiatra) mi fece immediatamente disgnosi mentre passeggiavamo nel corridoio della clinica...
e mi consigliò litio da incrementare sino a 600 mg/diee cortisone, ma nulla, poi iniziai a farmi seguire dal centro cefalee dell'università di messina (dove vivevo e studiavo), lì mi confermarono la cura e mi consigliarono imigran 50 mgal bisogno
questa fu una scoperta fantastica perchè così sono riuscitoi a riposare di notte.il primo grappolo è durato poco, solo unmesetto