Discussioni > Il Medico Risponde

RAGAZZI AIUTATEMI A CAPIRECOSA MI STA SUCEDENDO

<< < (2/3) > >>

lunalafata:
Ciao Dori,

mi dispiace molto che tu stia così male, ti abbraccio forte.
Sono sicura che parlare un po' con qualcuno di noi può esserti d'aiuto, anch'io come Siciliano ti esorto a chiamarmi al numero che trvi nella mia firma.
Per il momento ti sconsiglio di interrompere bruscamente i farmaci che prendi o di assumerne di nuovi, cerca piuttosto di vedere rapidamente un medico, magari un neurologo nuovo, magari riusciamo a trovarne uno insieme che possa aiutarti a venire fuori da questo momento brutto.

Da quello che ci racconti certamente sembra si siano sommati un  po' di fattori, probabilmente effetti collaterali di farmaci e un po' di preoccupazioni che nell'insieme ti fanno sentire così male.

Stai con noi, se riesci chiamaci e intanto sappi che sei in famiglia, qui puoi sfogarti ogni volta che vuoi.

mario:
Cara Dori,faccio il Medico di base da più di 30 anni e se non altro ho imparato quanto è difficile l'interpretazione corretta dei sintomi,non parliamo poi senza conoscere una persona....
Però da quello che riferisci mi sembra legittimo sospettare un concorso di cause del tuo malessere
(effetti collaterali del topamax,perchè non siamo sempre uguali a noi stessi,e lo stesso farmaco sempre tollerato in passato interagisce sempre con il "noi" di oggi/l'associazione con Isoptin,che a me non ha mai proposto nessuno/una componente di logorio del tuo sisteme nervoso,più che giustificabile in pazienti come noi).Mi permetto di consigliarti una revisione della terapia con l'aiuto di un Neurologo diUN CENTRO PER LE CEFALEE,che può anche associare alla cura dei farmaci che ti aiutino,rimuovendo l'ansia ed un certo sfondo depressivo,a recuperare il "benessere".
Non ti scoraggiare,sono problemi risolvibili,tienici informati,non ti lasciamo sola.
Un abbraccio.

Sten:



Per suo desiderio, cito qui parte di un msg pvt di Dori...



--- Citazione da: Dori - Dicembre 08, 2010, 19:04:34 Mer ---...

Vi ringrazio ragazzi per disponibbilita che come sempre avete verso il prossimo.
Grazie di cuore.
Visto che adesso non posso scrivere ne sotto uno ne sotto altro mio post....incolla tu-per favore questo mess-
Siete grandi.
Baci a tutti.

...

--- Termina citazione ---


Dori,

tieni duro, duro, durissimo.
Noi siamo tutti qui con te... per te...

Facci sapere se possiamo aiutarti.

Un abbraccio fortissimo.

 :-* :-* :-*

Skianta:
CORAGGIO, vedrai che le cose miglioreranno.

siciliano:
ti siamo vicini,
un grosso abbraccio

alessandro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa