Autore Topic: nuovi arrivi  (Letto 5321 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: nuovi arrivi
« Risposta #15 il: Agosto 06, 2009, 09:57:23 Gio »
Come pensi che vada la cura di profilassi?io le ho abbandonate tutte per potermi disintossicare un pò.sono in una fase di riflessione ma non riesco a decidere anche se devo dire che non ne sento la mancanza .CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re: nuovi arrivi
« Risposta #16 il: Agosto 06, 2009, 10:44:28 Gio »
Purtroppo è qualche giorno che diminuendo il deltacortene ho dei dolori alle articolaziozioni ma soprattutto le caviglie molto gonfie. La sera mi faccio un'ora di cammino a passo svelto e sto decisamente meglio. Mi era stato comunque detto sia dalla prof.Cerbo che da Jude che dal momento in cui si sospende o si diminuisce la dose cortisonica ci possono essere degli effetti collaterali da valutare di volta in volta. Per quello che riguarda la profillassi, ad oggi ritengo che su di me abbia fatto effetto anche se gli effetti collaterali e disturbi vari non sono da sottovalutare. 
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: nuovi arrivi
« Risposta #17 il: Agosto 06, 2009, 13:09:37 Gio »
miao Alex,
sono felice che la tua bestia sia a nanna (e speriamo che resti per sempre addormentata ;)).

Ti consiglio di farti qualche giretto nel forum utilizzando la funzione 'cerca', trovi svariate argomentazioni sull'uso o meno di farmaci, su effetti collaterali, soggettivi e generali, sulle esperienze con i vari rimedi non farmacologici che per molti di noi rappresentano una manna dal cielo.

Hai mai provato l'ossigeno? Per molti ha significato azzerare o quasi l'uso di farmaci.

Lo scalare del cortisone a me solitamente non da disturbi, per l'organismo sicuramente significa ritrovare un equilibrio metabolico, per qualche tempo continuo a prendere un protettore gastrico, a volte posso avere eritemi cutanei, tipo sfoghi e qualche saliscendi dell'appetito, ma devo ammettere che io lo sopporto abbastanza bene, quasi non mi accorgo di prenderlo quindi non so se faccio testo.

Ti abbraccio forte

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: nuovi arrivi
« Risposta #18 il: Agosto 06, 2009, 17:21:02 Gio »
Dai bello!!!! Che sta passando!!!! Guarda che noi ci mangiamo una pizza a grappolo a breve... non puoi mancare!!!

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: nuovi arrivi
« Risposta #19 il: Agosto 07, 2009, 00:26:05 Ven »
Ciao Ale ben arrivato sul treno, purtroppo ci sei salito anche tu , siamo in tanti su qusto treno ma il posto c'è per tutti!!!!

la zia Dany

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re: nuovi arrivi
« Risposta #20 il: Agosto 07, 2009, 08:43:24 Ven »
Dai bello!!!! Che sta passando!!!! Guarda che noi ci mangiamo una pizza a grappolo a breve... non puoi mancare!!!

fammi sapere se posso molto volentieri, io sto a roma fino al 13 agosto poi torno il 24.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

davide21

  • Visitatore
Re: nuovi arrivi
« Risposta #21 il: Agosto 07, 2009, 12:37:25 Ven »
ciao ciao .
ciao tutti.
alex leggi il piu possibile e troverai le risposte, chedi e ti sarà risposto.

x kati.......................... :-* :-* :-*

Offline pippopupazzi

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Re: nuovi arrivi
« Risposta #22 il: Agosto 07, 2009, 15:12:24 Ven »
Ciao Alex, ben arrivato...
anche io sono una new entry e ti posso dire che qui è pieno di persone in gamba e di buoni consigli...
Spero ti passi presto tutto cmq... io ormai vivo con le dita incrociate... un po' per me... un po' per tutti quelli della "ch family".. :-)
Alex
3351335777

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: nuovi arrivi
« Risposta #23 il: Agosto 07, 2009, 16:40:31 Ven »
 :D Ben arrivato in questo posto, è il posto giusto, con persone di grande umanità ! ::) una saluto da oblitas, Marco.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.