Discussioni > Il Medico Risponde

Nuove ricerche

<< < (2/2)

casper60:
e qui assolutamente mi sento di concordare con Davide.

casper ;)

thevask:
D'accordo, e grazie a Davide per aver affrontato l'argomento in maniera così completa.!!!

Margherita:
Grazie, Davide!



Margherita

Skianta:
La ricerca "AUTONOMA E PERICOLOSA" in Italia continua, grazie al menefreghismo delle case farmaceutiche e dei medici  ??? .
Probabilmente, e ribadisco probabilmente e secondo la mia personale opinione (di cui mi assumo tutte le responsabilità) è perchè o mancano le p.a.l.l.e. a quasi tutti i soggetti della comunità scientifica (e i pochi che le hanno sono schiacciati dalle lobby ed hanno paura di esporsi e lottare "contro i mulini a vento") oppure perchè IN REALTA medici e case farmaceutiche hanno obiettivi diversi dall ' aiutare chi soffre perchè è malato (che non sono pazienti perche la pazienza gliela avete fatta perdere proprio)  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Un eccesso di sofferenza porta ad un eccesso di rabbia; un eccesso di rabbia porta a spegnere il lume della ragione; la perdita del lume della ragione può portare a gesti inconsulti come quelli che fanno gli assassini o i terroristi. Il tempo sarà giustiziere di queste cose e prima o poi si verificherà ciò di cui parlerà tutto il mondo  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma tornando alla ricerca si è passati anche all'uso dell'LSA grazie a chi è più avanti di noi in paesi più civili.

Ci sono stati casi di remissioni molto significatice; conosco un caso la cui remissione perdura da 6 ANNI con solo 3 assunzioni di psilocibe (parlo di un grappolato cronico farmacoresistente).

Grazie per tutto l'impegno che ci mettete su questo fronte  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


PS: Nel 2009 (ovvero tre anni fa) ho asserito che "se ci affidassimo alle case farmacesutiche o alla politica saremmo rovinati" (noi grappolati); bè mi sembra proprio che la politica italiana (e le lobby delle banche che sono amiche e "parenti" dei politici) abbia già rovinato tutti gli italiani (salvo i ladri, i politici, gli sporcaccioni e i detenuti in carcere)

W L'ITALIA

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa