Autore Topic: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA  (Letto 91555 volte)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #180 il: Luglio 23, 2008, 08:40:10 Mer »
Dany, sai quanto bene ti voglio, sono stata strafelice di sentirti e di sentire la felicità nella tua voce
 :-*
Nikita

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #181 il: Luglio 23, 2008, 09:15:22 Mer »
 :D

Buoniorno Dolcezze!!!

Buongiorno zia Dany, che bello sapere che ti ha sorriso! Piano piano, un passo alla volta, uscirà da quell'ospedale, più sano di prima!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Mancio, ma perchè non ti ho mai salutato? :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Manno, zero per te!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Marco cinquantatrepertredici, zero per te!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Bruno, che mi combini? Jack cosa ne pensa? Io non rischio, mai fatto spinning in vita mia...non so neppure di cosa si tratti...e credo si veda... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Barbara, cosa dicono le zanzarine? Ti adoro!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Sten, ti voglio così bene, ma com'è possibile? Non ti ho mai neppure incontrato... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Lucius, Vanessa, Altea!!! Il trasloco? Grappolo e trasloco Lucius...voi Grappolati siete fatti di una materia diversa rispetto ai comuni mortali... ;)  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Alessandro Sic@lo...grazie per la dolce menzogna!!! E zero per te!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Niki, Buogiorno!!! Peccato, stanotte non ti ho sognata! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Sole (Ombra), zero del più lieve dolore...e non s'azzardi tuo marito a lamentarsi...avere dolore sempre, ucciderebbe i nervi più saldi... si calmasse il trigemino, almeno!:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Max, mi presento, mi chiamo Evi e sono neofita... Bentornato!!!
 
Casper, ma se lo sai che ti adoro... Buongiorno a te, a LadyCasper, a miss Casper e Casperino, caspita!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Jude, fa' vedere chi sei, quanto vali, umiliali!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Giordano!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno a tutti voi che non cito, purtroppo/per fortuna devo andare, ho una vita da vivere anche lontano dall'ormai amato Monitor (maiuscola, ormai!). Zero per tutti, per sempre!!!

                                                                                                                                       :D Evi



Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #182 il: Luglio 23, 2008, 09:55:07 Mer »
Buongiorno a te bella Evi! :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #183 il: Luglio 23, 2008, 09:59:00 Mer »
buongiorno EVI ;)

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #184 il: Luglio 23, 2008, 10:50:45 Mer »
GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
Questa notte sarò veramente serena finalmente!!!!!!!!!!!!

da ieri non ci davano notizie, se non "l'operazione è andata bene ma per oggi non potete vederlo"!!!!!!!!!!!!! Tornate domani!!!!! :( :( :( :(
Oggi pomeriggio sono riuscita a parlare con i medici che mi hanno detto che l'intervento è andato benissimo, che gli hanno messo 3 bypass e che lui sta reageno molto bene, e che fortunatamente  il cuore, inteso come muscolo cardiaco,è forte e in buono stato, e che questo ha aiutato molto nell'intervento.
Mi sono messa mascherina, grembiulino, soprascarpe, copritesta e finalmente l'ho visto....affaticato ma bello sveglio...che bello che è stato guardarlo negli occhi ,stringergli la mano, accarezzarlo e sentire, anche se   molto debole, la sua voce!!!!! Era felice....l'ho letto nei suoi occhi che luccicavano........
Ora c'è un pò di salita ma il più è fatto!!!!!!!!!!

Ti voglio bene guerriero!!!!!!!!!!!!!!

voglio bene anche a tutti voi, grazie a tutti.

un bacio
la zia Dany



Bene!!

Un enorme abbraccio al fratellone e uno a te zia!
 :-* :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #185 il: Luglio 23, 2008, 13:18:26 Mer »
buongiorno a te, dolce Evi (ma quanto sei bella?), buongiorno a tutti, fratellini e sorelline mie  ;D
E che per tutti sia un BUON giorno  ;) ;D :-*
Nikita

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #186 il: Luglio 23, 2008, 13:35:37 Mer »
buona, serena, gioiosa, felice giornata dolce e unica Evi,
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #187 il: Luglio 23, 2008, 13:37:27 Mer »
GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
Questa notte sarò veramente serena finalmente!!!!!!!!!!!!

da ieri non ci davano notizie, se non "l'operazione è andata bene ma per oggi non potete vederlo"!!!!!!!!!!!!! Tornate domani!!!!! :( :( :( :(
Oggi pomeriggio sono riuscita a parlare con i medici che mi hanno detto che l'intervento è andato benissimo, che gli hanno messo 3 bypass e che lui sta reageno molto bene, e che fortunatamente  il cuore, inteso come muscolo cardiaco,è forte e in buono stato, e che questo ha aiutato molto nell'intervento.
Mi sono messa mascherina, grembiulino, soprascarpe, copritesta e finalmente l'ho visto....affaticato ma bello sveglio...che bello che è stato guardarlo negli occhi ,stringergli la mano, accarezzarlo e sentire, anche se   molto debole, la sua voce!!!!! Era felice....l'ho letto nei suoi occhi che luccicavano........
Ora c'è un pò di salita ma il più è fatto!!!!!!!!!!

Ti voglio bene guerriero!!!!!!!!!!!!!!

voglio bene anche a tutti voi, grazie a tutti.

un bacio
la zia Dany



evvai...........
felicissimo per te zietta
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #188 il: Luglio 23, 2008, 14:52:03 Mer »
buon giorno Evi, lo sai che ti adoriamo anche noi
buon giorno ziona, felice di leggere che lo zio sta molto meglio
buongiorno a tutti

casper ;)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #189 il: Luglio 23, 2008, 21:13:14 Mer »
GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
Questa notte sarò veramente serena finalmente!!!!!!!!!!!!

da ieri non ci davano notizie, se non "l'operazione è andata bene ma per oggi non potete vederlo"!!!!!!!!!!!!! Tornate domani!!!!! :( :( :( :(
Oggi pomeriggio sono riuscita a parlare con i medici che mi hanno detto che l'intervento è andato benissimo, che gli hanno messo 3 bypass e che lui sta reageno molto bene, e che fortunatamente  il cuore, inteso come muscolo cardiaco,è forte e in buono stato, e che questo ha aiutato molto nell'intervento.
Mi sono messa mascherina, grembiulino, soprascarpe, copritesta e finalmente l'ho visto....affaticato ma bello sveglio...che bello che è stato guardarlo negli occhi ,stringergli la mano, accarezzarlo e sentire, anche se   molto debole, la sua voce!!!!! Era felice....l'ho letto nei suoi occhi che luccicavano........
Ora c'è un pò di salita ma il più è fatto!!!!!!!!!!

Ti voglio bene guerriero!!!!!!!!!!!!!!

voglio bene anche a tutti voi, grazie a tutti.

un bacio
la zia Dany




Grande Dany,

KEBBELLANOTIZIAAAAAAA !!!

 :-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #190 il: Luglio 24, 2008, 03:02:29 Gio »
GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!
Questa notte sarò veramente serena finalmente!!!!!!!!!!!!

da ieri non ci davano notizie, se non "l'operazione è andata bene ma per oggi non potete vederlo"!!!!!!!!!!!!! Tornate domani!!!!! :( :( :( :(
Oggi pomeriggio sono riuscita a parlare con i medici che mi hanno detto che l'intervento è andato benissimo, che gli hanno messo 3 bypass e che lui sta reageno molto bene, e che fortunatamente  il cuore, inteso come muscolo cardiaco,è forte e in buono stato, e che questo ha aiutato molto nell'intervento.
Mi sono messa mascherina, grembiulino, soprascarpe, copritesta e finalmente l'ho visto....affaticato ma bello sveglio...che bello che è stato guardarlo negli occhi ,stringergli la mano, accarezzarlo e sentire, anche se   molto debole, la sua voce!!!!! Era felice....l'ho letto nei suoi occhi che luccicavano........
Ora c'è un pò di salita ma il più è fatto!!!!!!!!!!

Ti voglio bene guerriero!!!!!!!!!!!!!!

voglio bene anche a tutti voi, grazie a tutti.

un bacio
la zia Dany




Un bacio alla zia e un superaugurio allo zio che presto ritorna in pista  :)
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #191 il: Luglio 24, 2008, 03:03:06 Gio »
:D

Buoniorno Dolcezze!!!

Buongiorno zia Dany, che bello sapere che ti ha sorriso! Piano piano, un passo alla volta, uscirà da quell'ospedale, più sano di prima!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Mancio, ma perchè non ti ho mai salutato? :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Manno, zero per te!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Marco cinquantatrepertredici, zero per te!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Bruno, che mi combini? Jack cosa ne pensa? Io non rischio, mai fatto spinning in vita mia...non so neppure di cosa si tratti...e credo si veda... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Barbara, cosa dicono le zanzarine? Ti adoro!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Sten, ti voglio così bene, ma com'è possibile? Non ti ho mai neppure incontrato... :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Lucius, Vanessa, Altea!!! Il trasloco? Grappolo e trasloco Lucius...voi Grappolati siete fatti di una materia diversa rispetto ai comuni mortali... ;)  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Alessandro Sic@lo...grazie per la dolce menzogna!!! E zero per te!!! :-* :-* :-* :-* :-*

Niki, Buogiorno!!! Peccato, stanotte non ti ho sognata! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Sole (Ombra), zero del più lieve dolore...e non s'azzardi tuo marito a lamentarsi...avere dolore sempre, ucciderebbe i nervi più saldi... si calmasse il trigemino, almeno!:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Max, mi presento, mi chiamo Evi e sono neofita... Bentornato!!!
 
Casper, ma se lo sai che ti adoro... Buongiorno a te, a LadyCasper, a miss Casper e Casperino, caspita!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Jude, fa' vedere chi sei, quanto vali, umiliali!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno Giordano!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Buongiorno a tutti voi che non cito, purtroppo/per fortuna devo andare, ho una vita da vivere anche lontano dall'ormai amato Monitor (maiuscola, ormai!). Zero per tutti, per sempre!!!

                                                                                                                                       :D Evi




Buonanotte Evi   :-*
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #192 il: Luglio 24, 2008, 15:19:45 Gio »
Evi, Eviii, Eviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ........ dove sei oggi, mi manca il tuo saluto.
Comunque buongiorno delizia del forum, come stai oggi....spero e mi auguro benissimo..
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #193 il: Luglio 24, 2008, 23:22:56 Gio »
Evi, Eviii, Eviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   ........ dove sei oggi, mi manca il tuo saluto.
Comunque buongiorno delizia del forum, come stai oggi....spero e mi auguro benissimo..
alessandro


 :)
Perdonami per il ritardo, Alessandro...questa sera mi fermo ad augurarti una notte dolce...

Questa mattina il mio bambino era malinconico, come può esserlo un bambino di tre anni che usualmente sprizza gioia di vivere da tutti i pori, ed aveva bisogno di un surplus di attenzione totale ed incondizionata e coccole a go-go...ed io, volentierissimo, gliel'ho concesse...

Ti auguro sogni dolcissimi, e così a tutti i nostri amici, grappolati e non, con tutto l'amore...

                                                                                                     :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

evi

  • Visitatore
Re: DOLCE NOTTE INSONNE PASSATA AD APPROFONDIRE LA VOSTRA CONOSCENZA
« Risposta #194 il: Luglio 24, 2008, 23:27:19 Gio »
 :)

Buona notte Isabel