Autore Topic: 48 ore di tregua  (Letto 2718 volte)

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
48 ore di tregua
« il: Novembre 09, 2003, 10:24:25 Dom »
NON SO PERCHè ,NON SO COME, MA  DOPO UN 'ANNO PIENO ,HO AVUTO 48 ORE DI GRAZIA COMPLETA,NIENTE ATTACCHI...............
FORSE C'ENTRA L'ECLISSI????????????BOH!

ERA DAVVERO TANTO TEMPO !!!!!!!!!
 
LE PRIME 24 NON CI CREDEVO,E ATTENDEVO....MA LE SEGUENTI ME LE SONO DAVVERO GODUTE!!!!!!!!!

OGGI HA RICOMINCIATO!

A PRESTO!

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:48 ore di tregua
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2003, 15:03:16 Dom »
MI SPIACE SIA DURATO COSI POCO IL PERIODO DI PACE
ANCHE SE,DA QUELLO CHE HO CAPITO,CON LA TERAPIA DELL'ACQUA RIESCI A TENERE SOTTO CONTROLLO LA BESTIA.
AL PROSSIMO GRAPPOLO SARO SICURAMENTE UN TUO ALLIEVO DILIGENTE VISTA ANCHE LA MIA AVVERSIONE ALLE MEDICINE TAMPONE E NON CURATIVE (IMIGRAM ECC.)
TIENI DURO CIAO BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:48 ore di tregua
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2003, 18:17:41 Dom »
Beh, sono sincera e ti dico che sono scettica sull'universalitĂ  dell'efficacia della cura dell'acqua, anche se so che su di te e su altri sta funzionando..........(anche se, a quanto ho capito, bisogna essere disposti a sopportare un livello 5 di dolore, e io sono attualmente INDISPONIBILE alla sofferenza - finchè posso evitarla.............. a botte di Imigram e cortisone). Però sono contenta che hai avuto un giorno di tregua....e spero in tanti altri episodi come questo per te e per chi si sta impegnando ad esplorare nuove vie dettate dall'esperienza e da un pò di ricerca! Ciao, un bacio, Antonella  
clio

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:48 ore di tregua
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2003, 18:21:18 Dom »

Dannazione >:(.... felice di aver letto la prima parte.... delusa dalla seconda.... che ti devo dire... forza e coraggio.... almeno quelle 48 ore te le sei godute, BRAVO!

Zaira :(
« Ultima modifica: Novembre 09, 2003, 18:22:35 Dom da ZAIRA »

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:48 ore di tregua
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2003, 22:51:18 Dom »
Mi dispiace che siano state solo 48 ore, ma spero che queste te le sia godute a pieno.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net