Discussioni > Benvenuti !

Re:Buongiorno.....anche io dei vostri

(1/3) > >>

Desy:
Eccomi qua....anzi rieccomi....dopo un anno di pace la ch é ritornata a marzo ....ma non avevo tempo x soffrire ed è finita dopo 25 giorni...imbottita di oki...è ritornata a maggio...forse un colpo di coda...è durata 2 settimane...combattuta con oki...ma non avevo ancora tempo x pensare alla ch...papà era mancato da 1 mese ed era quella la mia sofferenza maggiore! Poi a fine settembre : dolorino occhio e testa che incominciava ad indolenzirsi...possibile che ritornasse???? Si è tornata...mi armo di oki...ma questa volta non serve....ne prendo così tanti da stare malissimo....attacchi su attacchi...provo con acqua...col ghiaccio....smetto oki xché ora oltre agli attacchi temo di avere causato ulcera...e...e dopo 2 giorni gli attacchi finiscono....ma a tutt oggi restavil dolore terribile all occhio...nel frattempo 0 farmaci...sono a the e biscotti da 1 settimana....chiedo : starà arrivando remix oppure no?

luca68:

--- Citazione da: Desy - Ottobre 26, 2018, 14:52:18 Ven ---Eccomi qua....anzi rieccomi....dopo un anno di pace la ch é ritornata a marzo ....ma non avevo tempo x soffrire ed è finita dopo 25 giorni...imbottita di oki...è ritornata a maggio...forse un colpo di coda...è durata 2 settimane...combattuta con oki...ma non avevo ancora tempo x pensare alla ch...papà era mancato da 1 mese ed era quella la mia sofferenza maggiore! Poi a fine settembre : dolorino occhio e testa che incominciava ad indolenzirsi...possibile che ritornasse???? Si è tornata...mi armo di oki...ma questa volta non serve....ne prendo così tanti da stare malissimo....attacchi su attacchi...provo con acqua...col ghiaccio....smetto oki xché ora oltre agli attacchi temo di avere causato ulcera...e...e dopo 2 giorni gli attacchi finiscono....ma a tutt oggi restavil dolore terribile all occhio...nel frattempo 0 farmaci...sono a the e biscotti da 1 settimana....chiedo : starà arrivando remix oppure no?

--- Termina citazione ---

Bentornata Desy, intanto condoglianze per il tiuo papà.

Cos'è tutto sto oki? Che vuol dire?
Sotto riporto il punto nel quale ci eravamo lasciati 2 anni fa...a che è servito andare da quello specialista???


--- Citazione da: Desy - Aprile 21, 2016, 09:39:36 Gio ---Ciaooo
dunque si, dai sintomi dalla mia storia ect ect è ch.
Il medico è me ra vi glio do!
Mi ha ascoltato x un ora.
X poi parlarmi dell ossigeno e dell imigran.
Me li ha prescritti x il dolore.
Sono ststa in studio x quasi 2 ore.
Abbiamo parlato come se ci conoscessimo da sempre.
Mi ha dato le armi, come le  ha chiamate lui, x alleviare il dolore durante gli attacvhi.
Ha richiesto un ecodoppler.
Secondo lui potrebbe essere già in remissione.
Il moment oppure l oki non c entrano.
A chi vive a Genova ed avesse problemi cn la ch consiglio questo neurologo.
Mi ha alleggerito il cuore.
Con professionalità e gentilezza.
Mi ha detto di chiamarlo quando ho bisogno o quando cambia qualcosa negli attacchi e di informarlo  nel metedo scelto x combattere dolore.
Di comunicargli x telefono esiti dell esame.
Che non c è bisogno che io vada in studio a spendere soldi basta una telefonata.
Anche in questo mi è piaciuto.
E sarà x lui x mio padre che è stato dimesso e per Voi che mi seguite che  ho saltato l attacco delle 3 del mattino...solo quello dell una e delle sei...
Oggi andrò dal medico della mutua x farmi prescrivere le medicine che mi ha dato...comprerò l ossigeno( leggerò poi qua come si usa anche se lui me l ha spiegato) devo essere pronta a combatterlo.
Vi voglio bene
Siete anche voi parte di me.
Desy

--- Termina citazione ---

Andrea Gi:
Desy, ciao... piacere, anzi... dispiacere di rileggerti.
Condoglianze sentite per tuo padre. Mi dispiace. Forza💪❤

Ho sentito bene? Oki???
Così ti fai del male da sola... e sai bene che non serve!
Ribadisco la risposta di Luca. Ossigeno? Non lo hai più provato? Perché soffrire tanto quando hai i mezzi, le armi, per non farlo?

Grappoli strani e "fuori periodo" possono capitare, soprattutto in momenti particolari come quelli che hai passato e che stai tuttora vivendo. Il mio consiglio è di essere sempre pronta a combattere. Armati di Ossigeno. Non ci sono armi migliori. Credimi. Credici.
Forza, facci sapere💪😘

Bacca bianca:
Desy! Non posso che essere d'accordo con Luca e Andrea. Se tu hai voluto dimenticarti di lei la cosa non è reciproca,purtroppo. Non ci sono molte armi per combattere la ch,non abbiamo un ampio ventaglio di soluzioni dal quale possiamo scegliere quella che più ci piace. Alla fine ci ritroviamo sempre lì. Non si può curare la ch con altro che non sia quello di cui abbiamo sempre parlato. Punto,fine. Altrimenti si soffre anche quando se ne può fare a meno,ci si rovina la vita anche quando si può evitarlo.  Poi ognuno è libero di fare come vuole ma nel nostro caso,uscire dal seminato vuol dire - e non vuole essere un paragone irriverente - curare le lesioni da radiazioni  con la vodka come facevano quei poveracci di Chernobyl. Si può fare ma non serve. Sono in grappolo da un mese e non ho rinunciato a un impegno che sia uno,ho l'ossigeno,in caso di necessità porto con me mezza fiala di Imigran ma non l'ho mai usata. Certo,non tutti i grappoli sono uguali e non lo siamo neanche noi però devi seguire la strada giusta. Soffrirai lo stesso ma meno e in modo diverso. Dai Desy,reagisci e il te con i biscotti lo prenderai solo quando sono le cinque. Un abbraccio fraterno.

Desy:
Ragazzi avete ragione ma quando prenevo oki mi passava l attacco....e così ho abusato....é vero anche che qualche attacco lo annegavo con l acqua...o col ghiaccio su polsi ed in bocca...oggi ho ancora dolore occhio ma 0 attacchi...non so se sono in remix o se si sta prendendo una pausa e poi continuerá...so che sono esausta...sono a thè e biscotti xché ho bevuto troppa acqua in questo grappolo e l acqua mi nausea...e non ho neppure più fame...forse xchè i troppi oki mi hanno rovinato lo stomaco...sono alla quinta settimana di grappolo...devastata!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa