Autore Topic: Ossigeno?  (Letto 3641 volte)

Offline Stez

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Ossigeno?
« il: Settembre 12, 2015, 09:44:53 Sab »
Ciao family
Una domanda... A voi vi capita che l'ossigeno stronchi gli attacchi alla grande con la sinergia del ghiaccio ma poi ritornano con gli interessi? Ad esempio ieri ne ho avute solo 2 diurne.,ed ero felice, ma stanotte è stata una tragedia. Ogni 2 ore per tutta la notte... Fate voi i conti... Sono riuscito a bloccarne forse 3 ma per le altre la bestia si è fatta valere eccome... Con in più stamattina ho una shadow continua da kip 2 che dura da ore
Qualcuno si ritrova con quando descritto?
Se avete qualche consiglio.. Quando credi averci capito qualcosa la maledetta cambia e mi lascia spiazzato e pieno di dolore  :'(
Remix 4 ever

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Ossigeno?
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2015, 13:11:57 Sab »
Stez....la bestiaccia è in perenne metamorfosi, come noi del resto.
La tua domanda l'ho sentita spesso. Di solito io rispondo con un'altra domanda: chi ti dice che gli attacchi che si sono ripresentati dopo, non sarebbero tornati anche se non avessi abortito quelli precedenti con ossigeno e ghiaccio?

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Stez

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Re:Ossigeno?
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2015, 13:53:13 Sab »
Ciao Luca.... Effettivamente è impossibile dirlo, hai ragione... Solamente che la cosa mi fa scervellare   per trovare uno schema ripetibile.. Ma credo che purtroppo non ci sia visto che cambia sempre... Tu soffri di shadow? Ti giuro che alle volte sono così lunghe persistenti e fastidiose che preferirei un attacco in piena regola.... Sarà duro da sopportare ma quando finisce.. Finisce!
Remix 4 ever

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Ossigeno?
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2015, 14:10:22 Sab »
Sì,  anch'io ho shadow che spesso sono lunghe e rognose.
Quasi tutti i grappolati che conosco le hanno. Anzi, non credo di ricordare nessuno che ha solo gli attacchi e niente shadow.

Fanno parte del gioco purtroppo è bisogna imparare a conoscere anche loro. Ci sono segnali che a volte ci permettono di prevenire gli attacchi, per esempio io, se comincio a sentire indolenzimento sul palato e arcata dentale superiore lato ch.....so che a breve partirà un attacco. Perciò mi attacco subito all'O2 e la caccio indietro.

Purtroppo non sempre si presenta bussando e chiedendo permesso...Altre volte ti prende alle spalle come la più perfida delle carogne.

Pronti a tutto Stez....senza paura!

p.s.
non cercare di trovare una regola, anche quando penserai di averci capito qualcosa, tutte le tue teorie verranno spazzate via da un cluster completamente diverso dai precedenti.

Combatti con tutta l'ignoranza che si merita e metti via ogni trucchetto che imparerai strada facendo. E anche quando vincerà lei una battaglia, ricordarle che la guerra la vinci tu!

Dajeeee
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Stez

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 26
Re:Ossigeno?
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2015, 18:51:08 Sab »
Grande Luca!
Affrontiamola e basta... Le armi le abbiamo! Ci vuole solo forza e coraggio..
Ti ringrazio molto!
Remix 4 ever

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Ossigeno?
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2015, 23:18:43 Sab »
Grande Luca!
Affrontiamola e basta... Le armi le abbiamo! Ci vuole solo forza e coraggio..
Ti ringrazio molto!

 ;)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net