Autore Topic: Grappolo o no?  (Letto 1788 volte)

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Grappolo o no?
« il: Novembre 14, 2022, 18:14:51 Lun »
Buona sera meraviglioso gruppo dopo 2 anni, mi sembra si sia risvegliata. Allora facciamo chiarezza Mercoledì scorsoattacco serale ore 21 forte molto forte  resisto 30 minuti poi vedo a mezza puntura...il dolore scompare.
Giorno dopo nessun attacco giornaliero  alla sera di nuovo forte ma il 15 minuti svanisce.La notte ore 01 mi sveglio dico ok arrivata vado in cucina sorteggio acqua fredda mi siedo per prepararmi alla lotta e de ne va.
Fino a oggi sempre così o quasi niente lieve fastidio alla tempia.Sono confuso non mi era mai capitato di solito una volta iniziato non mi mollava,ogni sera l'aspetto e per ora niente.Vi è mai successo potrebbe essere solo un episodio sporadico o è solo l'inizio ?
Grazie comunque a tutto il gruppo che sarà quel che sarà mi aiuterà a vincere anche questa volta

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re:Grappolo o no?
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2022, 19:51:27 Mar »
Ciao Mirco,
a me la situazione che descrivi è capitata più volte nella mia storia di grappolato. A volte sono state solo avvisaglie ed attacchi  sporadici, altre volte si sono rivelati veri e propri cluster imprevisti.
In questi anni la sola cosa che ho imparato con certezza è quella di sbattermene e vivere le situazioni con la massima ignoranza.
Se parte il grappolo lo affronto, se non parte meglio.
Non ci stare troppo a rimuginare  ;)

Un abbraccio
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:Grappolo o no?
« Risposta #2 il: Novembre 16, 2022, 12:31:27 Mer »
Ciao Luca si hai regione,inutile stare a pensarci troppo se deve venire viene. Era quriosita e per aprire una discussione di confronto. Ti abbraccio e ti saluto Ciao Luca.