Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

Imigran & Numero di Attacchi

<< < (30/31) > >>

luca68:
Maria Tripodi, Alberto ti ha già messo il link.
Volevo però ricordarti che il forum ha la funzione "ricerca" dove, immettendo una parola inerente all'argomento a cui sei interessata, ti trova tutti i post che la contengono.

Buona lettura.
Un abbraccio

Luca68

maria tripodi:
Grazie   ;D

Campopiano Alberto:
Credevo che con l'imigran avevo risolto il problema, ma dopo 5/6 mesi ho avuto un infarto credo che la causa sia stata l'imigran

luca68:

--- Citazione da: Campopiano Alberto - Giugno 21, 2018, 18:02:19 Gio ---Credevo che con l'imigran avevo risolto il problema, ma dopo 5/6 mesi ho avuto un infarto credo che la causa sia stata l'imigran

--- Termina citazione ---

Magari doveva venire e basta, ci sono moltissimi casi di infarto su persone che non assumono farmaci. Sicuro è che ora è meglio tu stia lontano dai triptani.
L'ossigeno lo hai mai usato?

AndreaRG:
buondì a tutti,
modestamente distinguerei l'uso delle fiale da quello della compressa. la compressa ha un rilascio più graduale, meno rapida, ma più prolungato nel tempo. lo spray credo si comporti quasi come la fiala, ma lo uso solo da quest'anno e quindi non ho una casistica. mio principio fondamentale, se non abuso di imigran gli attacchi non aumentano, altrimenti sballa il ciclo e non la riprendi più. cerco di restare sempre al pari o al di sotto di 3 assunzioni da 50mg e tutto va bene. shadow mitigate o azzerate con ghiaccio, bagni a mare e docce fredde.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa