Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

Imigran & Numero di Attacchi

<< < (3/31) > >>

caterinacianci:
Gentile ombry le considerazioni sulla tua debolezza lasciale alle spalle perchè sai perfettamente che non siamo noi a gestire la ch ma è lei a gestire noi e la ns vita. L'ultima volta ho  fatto il tuo STESSO  ragionamento e ho voluto provare a nn farmi la puntura , la maledetta ne ha approfittato , proprio in quel momento di esitazione ed è arrivato l'attacco killer.
E' INCREDIBILE!!! vIVE DI VITA PROPRIA. Ma l'importante è prendere respiro in vista del prossimo attacco.
Ormai la convivenza è forzata, ma certo nn le lascio casa libera. Una buona giornata a tutti.

eros:
Ciao ragazzi del club vorrei solo dire che all'inizio dell'uso di immigran è constatato che c'è un aumento delle crisi ma dopo 10/14 MESI la cossa va abbastanza bene.
Io attualmente ho 35 anni, soffro da quando ho 25 anni prima ero ciclico ora sono cronico con invalidità ( soffro sia da destra 70% sia sinistra 30%) l'unico peggioramento che ho attualmente è che se non riesco con ossigenoterapia 5 isoptin 240mg al giorno, voltaren 50mg rapid e del Ponstan 500mg a tenerlo sotto controllo, ho dei sensi di nausea incredibili e attualmente con delle sboccate di vomito da distanze di 1- 1,5 metri.
A dimenticavo anche il tramal (tramadolo )pastiglie funzia abbastanza bene solo che adesso invece di 35 gocce a crisi devo passare a 65 gocce per crisi.
La problematica più angosciante dell'IMMIGRAN è che succede al CUORE io personalmente parlando con il mio medico cardio vascolare mi ha confermato le mie perplessità cioè:
quando si stà "bene" per 3-4 giorni allora il cuore riesce ha farcela altrimenti il cuore incomincia a fare le bizze con dolori molto forti al torace difficoltà di respirazione, dolori alle scapole..... Sembra un infarto ma non lo è almeno spero.
purtroppo pensavo di aver trovato un posto dove stavo meglio e invece 3 mesi fà sono stato giù in costa azzurra ma in una notte ho avuto 5 crisi della bestia, lascio a voi pensare che bello.
dopo 2 bombale di ossigeno, 3 punture di IMMIGRAN  180-200 gocce di tramal 5 voltaren 50mg e svariatie pastiglie varie sono tornato a casa ( confine italosvizzero).
Quindi anche il mio bel sogno che li a Mentone stavo bene dopo 4 anni che facevo di tutto
 per andare in vacanza è venuto a sciamare che Sfi@a.
Per mia fortuna abitando in svizzera ho potuto chiedere ed ottenere l'invalidità con il grado del 100%, quindi almeno non ho il problema economico, come invece accada in molti casi (cornuto e mazziato).
se avete domande o volete chiaccherare potete contattarmi per e mail e dopo darò il mio numero di telefono privato.
Attualmente sto pensando di creare un'associazione in svizzera per aiutare  persone che soffrono del nostro problema, anche perchè quando mi sono ammalato avevo migliaia di domande e nessuna certezza se non il dolore dolore dolore, quindi perchè non mettersi al servizio deglio altri?
che ne pensate???
ciao a tutti...........augari per una guarigione
 e-mail sebastiani.e @bluemail.ch

Sten:
Eros,

benvenuto fra noi e grazie per la tua testimonianza.

Certo che di farmaci sei costretto a fartene un bel cocktail... eh ?

Mi spiace tantissimo e spero davvero che tu possa avere un po' di pace...

Per l'idea di fondare un'associazione in Svizzera... Perchè no ?

Noi in Italia lo abbiamo fatto e ne vedi qui i risultati.

All'inizio siamo partiti sulla spinta di 2 dei 5 fondatori che erano già soci dell'OUCH negli USA.

Visto che ci sono già molte Branch OUCH in giro per il mondo potrebbe valere la pena che anche tu ne fondassi una in Svizzera (stavo per scrivere CH ma poi ho pensato che NON fosse molto carino...), in modo da avere un sempre maggiore scambio a livello mondiale.

Eventualmente, se vuoi, potresti intervenire al nostro meeting a Salsomaggiore (vedi post relativo) che magari approfondiamo insieme l'argomento di persona.

Ancora benvenuto e... TIENI DURO !!!

 ;)

laura:
Ciao Eros, sono molto contenta di conoscerti.
E' molto interessante il tuo desiderio di costituire un'associazione come la nostra in svizzera, e ancora piu' interessante potrebbe essere scambiarci le novità.
Ti auguro in bocca al lupo e continua a seguirci.

stefano64:
ho risposto no ma forse avrei dovuto dire non sò perchè non uso l'imigram

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa