Autore Topic: La 'bestia' è comprensiva?  (Letto 4375 volte)

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
La 'bestia' è comprensiva?
« il: Agosto 18, 2006, 02:26:20 Ven »
ciao amici miei, sono le due, non riesco a dormire ed ho pensato di scrivere quello che da un pò ogni tanto penso.
Allora :  
- ho letto di Anto  che ha avuto una estrazione di dente molto dolorosa ma in compenso gli attacchi sono scomparsi;
- io ho avuto sdradicati  :) due molari A VIVO mentre ero in pieno grappolo e sono cessati gli attacchi (per ricominciare dopo 10 mesi);
- il nostro caro skianta era straziato dai continui attacchi, ha avuto un incidente con le conseguenze dolorose che sappiamo ed oggi mi diceva che non ha più fastidi con la testa,  clap  (scusami dav, m'hai detto che preferisci non parlarne, ma dovevo menzionarlo e continuo a toccarmi ... lì, a tuo beneficio).
Ora mi chiedo: è possibile che un forte trauma blocchi la ch, come se la str*** dicesse: bene, per ora beccati questo, appena guarisci ritorno  >:( , sono comprensiva, ti voglio tutto per me ed essere la prima donna, la causa unica del tuo dolore .
Ci sono altri grappolati che hanno avuto una interruzione del grappolo dopo un forte trauma fisico o che hanno avuto sentore di casi simili ?

p.s.: poichè 'ritengo' che la mia bestiaccia stia tornando a trovarmi e non avendo più denti da farmi estrarre (sono tutto incapsulato ed abbondantemente trapiantato  ;)) , che trauma mi consigliate (eccetto incidenti e non so guidare la moto :D ) ?
 cha)    cha)


la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:La 'bestia' è comprensiva?
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2006, 11:19:21 Lun »
Ciao Tony!

Effettivamente è capitato più di una volta e fra noi ne abbiamo parlato diverse volte.
Chissà perchè...?
E' come se in certi momenti uno non si potesse permettere di avere gli attacchi....
 :-[

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:La 'bestia' è comprensiva?
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2006, 16:12:32 Lun »
E' vero Tony,

alle volte sembra proprio che la Bestia abbia una sua vera e propria volontà con velleità da "primadonna"...

Naturalmente, questo NON ha la benchè minima base scientifica ma la sensazione soggettiva è piuttosto diffusa.

Altrettanto naturalmente NON me la sento proprio di consigliarti "traumi alternativi"  :P

e mi riservo solo di richiamarti al CORAGGIO di resistere e combatterla con tutte le tue forze (anche quelle che pensi di NON avere).

A tutt'oggi, seppur con tutto il supporto possibile delle terapie esistenti, il CORAGGIO resta sempre la nostra migliore risorsa nella nostra guerra al dolore.

Tieni duro.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:La 'bestia' è comprensiva?
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2006, 17:56:24 Lun »
A me è capitato che mi scomparisse la CH per un anno e mezzo per un forte trauma psicologico!!
Il grappolo si è interrotto all'improvviso con la perdita di mia mamma...per poi ripresentarsi dopo un anno e mezzo quando stavo appena cominciando a rilassarmi!!!

Sono convinta che quando si hanno altri "dolori" fisici o psichici la CH molla la presa...il perchè non lo comprendo, ma nel mio caso sono convinta che funzioni cosi!

Tony mi raccomando non provocarti nulla di alternativo...non andarti a cercare nulla...meglio un po di CH ormai ci siamo abituati ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)


Bacioni a presto ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Skianta

  • Visitatore
Re:La 'bestia' è comprensiva?
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2006, 18:16:41 Lun »
Anche a me quando è morto mio padre mi ha dato un pelo di tregua, nellordine di pochissimo tempo.

La cosa comunque dovrebbe far riflettere.

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:La 'bestia' è comprensiva?
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2006, 20:52:58 Lun »
ciao non ricordo se lo dissi in un altro post (le mie amnesie purtroppo crescono :()
due anni fa in pieno grappolo caddi nella doccia e mi procurai una lesione alle costole sopra il fianco destro la notte mi salì la febbre la mia paura era dolore e ch assieme ma la ch non ci fu però appena passato la febbre e il dolore si ripresentò  bhuuuuu........sembra che la ch non voglia attaccarci se ci sono altri dolori forti

a Tony io ho provato con una bella testata al muro  :D
ma purtroppo il muro si è un po rotto il dolore era doppio tre punti in fronte
e la Bestia rideva >:(
non mollare Tony forse sono solo ombre
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:La 'bestia' è comprensiva?
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2006, 21:11:52 Lun »
NON me la sento proprio di consigliarti "traumi alternativi"


.... ho deciso che trauma provocarmi   :D   ;)  
Vado a new york ad incontrare la mia ex moglie   aagh)   dead)   aagh)   aagh)
Non penso a nulla di più traumatico   cry)

« Ultima modifica: Agosto 22, 2006, 04:08:44 Mar da tony »
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.