Autore Topic: Freddo? Nonononononono  (Letto 11814 volte)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2005, 09:03:57 Gio »
Stek credo che la reazione al caldo e al freddo sia una cosa soggettiva.
Nella maggior parte dei casi noi grappolati gradiamo il freddo, ma qualcuno mette anche la testa sotto l'acqua calda.....
Io prediligo il freddo anche quando non sono in grappolo. Freddo (ghiacciato) durante l'attacco, durante le shadows magari appoggio la mano sull'occhio ma deve essere fresca....Non riesco nemmeno a pensarmi durante un attacco con qualcosa di caldo attorno :o :o :o

Per quanto riguarda i cambiamenti atmosferici posso segnalarti che abbiamo notato tra grappolati dei peggioramenti o miglioramenti in coincidenza dei cambiamenti di pressione atmosferica, la cosa mi fa pensare che siamo più sensibili di altri a queste cose, ma una regola uguale per tutti non c'è.

E' anche questo l'aspetto negativo della nostra bestia, non c'è una cosa uguale per tutti, se non quella che fa un male terribile :o

Continuiamo a confrontarci e a scambiarci idee, è importantissimo!!!!! :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #16 il: Novembre 17, 2005, 11:26:20 Gio »
Ciao Roberto continua a stare nel forum e importante non essere e non sentirsi soli in questi momenti duri per noi e questo è il posto giusto e lo sarà  sempre in una grande famiglia come questa non ci si sentirà  mai soli
Luciano ha detto bene l'ouch il forum  il suo obbiettivo e di non lasciare soli chi soffre e combatte questa maledetta bastia

forza Roberto NON MOLLARE MAI
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #17 il: Novembre 17, 2005, 11:45:21 Gio »
ciao vale anche per me no freddo io quando ho le crisi mi devo mettere una bandana di cotone a mo di pirata sull'occhio sx che mi da sensazione di calore e sembra..... che allevia il dolore oppure appoggio la mano sull'occhio.e nei periodi freddi devo portare sempre gli occhiali anche da sole che mi ripari un pò l'occhio ed un bel cappello.

si per la le medicine io l'ho sempre pensato che la bestia dopo riattacca pesantemente e cambiando anche stile
ho detto sempre che per me la maledetta sembra che ragioni e fa quello che vuole che sia come dice sten un loop mentale non so ...se lo è allora se ne deve uscire e combatterla.
ciao
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #18 il: Novembre 17, 2005, 13:23:31 Gio »
Ciao Stek.... BENVENUTO!

Caldo, caldissimo, freddo, freddissimo, temperatura ambiente: ognuno di noi ha delle preferenze, personalmente preferisco sempre il freddo, ma, come succede anche a te, se si tratta di shadow o attacco leggero leggero non disdegno qualcosa di appena tiepido, come l'appoggiare una mano sull'occhio.

Resta con noi!!!! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #19 il: Febbraio 07, 2006, 20:54:50 Mar »
Ciao a tutti.
Dopo una meravigliosa pausa di due anni, da un paio di mesi la bestia si è ricordata di me  >:( .
Ho avuto diversi attacchi senza cadenza fissa: alcuni giorni niente, poi 3/4 giorni consecutivi con attacchi sempre la sera prima di cena (invece dell'aperitivo mi sparo un imigran  :)).
Ciò che non mi abbandona mai è invece un lievissimo dolore (aura) alla tempia e ai molari superiori.
Qui a Palermo da due giorni c'è un insolito freddo cane (per lo standard locale); ebbene questa sera, appena uscito per la mia passeggiata col cane, mi sono sentito gelare ma ho constatato che l'avvilente dolorino era scomparso, per ritornare poco dopo essere rientrato a casa.
Sto valutando se è il caso di trasferirmi in Alaska   :D




la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #20 il: Febbraio 09, 2006, 11:00:10 Gio »
Ciao Tony!
Mi dispiace per il ritono... :-\

MMMmmmm... in Alaska? Non credo sia una buona idea.... conosciamo grappolati che vivono proprio in Alaska... ma hanno sempre la CH, nonostante il gelo...

Tieni duro, supererai anche qs grappolo! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #21 il: Febbraio 09, 2006, 13:44:14 Gio »
Hei Tony
non mollare
Alaska? che ti ci sei comprato una igloo villa?
la non si congela mica  la ch ma ti congleli tu..........e qualcos'altro........... :D
non mollare Tony....... :)

ps:duro non congelato ;) ;D
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #22 il: Febbraio 09, 2006, 14:10:35 Gio »
ps:duro non congelato ;) ;D


.......visto che anche a me piace il freddo....potrei pensare di trasferirmi anche io in alaska ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #23 il: Febbraio 09, 2006, 14:14:21 Gio »
Ciao Tony.....spettacolare la pausa di due anni....prima anche a me capitava e rinascevo!
Ora invece.... :( :( :(

Forza dai pensa che passerà  e che magari avrai ancora una bella e lunga remissione.
Il dolore alla tempia e ai denti sopra l'ho spesso anche io, quando posso che sono a casa tranquilla metto un po di ghiaccio o tengo in bocca un po di acqua fredda...mi da sollievo!

A presto e FORZA noi siamo con te :) :) :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #24 il: Febbraio 09, 2006, 16:30:02 Gio »
INNANZITUTTO BENVENUTI AI NUOVI.

IO HO TROVATO SOLLIEVO CON UNA DI QUELLE MASCHERE IN GEL PER SGONFIARE GLI OCCHI ( SI COMPRA IN PROFUMERIA) CHE VA TENUTA IN FRIZER O IN FRIGO.

PURTROPPO IL SOLLIEVO E' BREVE MA MI AIUTA A TENERLA A BADA QUANDO E SOTTO KIP 7/8.

IN QUEL DI TROGHI, MOLTI ORMAI MI HANNO VISTO AGGIRARMI IN CAMICIA DA NOTTE SCALZA  ALLE 2 O LE 3 DI NOTTE IN PREDA A RAPTUS GRAPPOLESCHI ULULANDO COME UN COIOTE ALLA LUNA, IN CERCA DI REFRIGERIO.
RIBADISCO CHE PURTROPPO "GODO" PER BREVE TEMPO.... MA COME SI SA.... TUTTO FA BRODO! ;)
Casalinga Diosperata

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #25 il: Febbraio 11, 2006, 09:53:58 Sab »
mmmmmmmmmmmmm grazie Lety della dritta....non ci avevo mai pensato alla mascherina ghiacciata!

Oggi la vado a comprare.....i miei vicini diranno: pure la mascherina si è messa oggi...non solo si aggira giorno e notte mezza scoperta con temperature sotto zero...è proprio pazza quella lì ;D ;D ;D

A casa mia io mi faccio molto i k... miei, non ci conosciamo molto tra vicini (meglio cosi ;)), però ogni tanto mi chiedo cosa possano dire i miei vicini delle mie abitudini e mi viene da ridere :) :) :)...

Siccome ho sempre avuto cani piuttosto ingombranti (S.Bernardo), mi è capitato ancora di dover uscire in mutande x vestirmi fuori dal cancello, onde evitare "Nebbia" mi sbrindellasse il vestito in 3 secondi ;D ;D ;D
Ogni tanto poi mi vedono di notte, fuori in pigiama con temperature da urlo....e ti credo che penseranno che sono pazza!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie ancora Lety, spero di riuscire con la mascherina a calmare almeno gli attaccucci o le shadows che ho incontinuazione...comincio a non sopportare più nemmeno quelle!
Ciao a tutti, bacio :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Freddo? Nonononononono
« Risposta #26 il: Febbraio 11, 2006, 11:34:03 Sab »
Ciao Barbara........ti piace il freddo.....?ha ho capito perchè.....li la temperatura congela e indurisce tutto......... :P n'ciavevo pensato servirebbe però ;D

he...he...he...ci credo che il tuo s.bernardo si chiama nebbia gli si è annebbiato la vista a furia di vederti uscire fuori in..............emm....emmmm...... ;D ;D ;D

pazza ma no.......che dici allora i tuoi vicini sono pure loro annebbiati ;D ;D ;D ti serve qualche vicino diverso.....? ::) ::) ::) ::)

sai io la mascherina la comprai pure però quando la misi
l'unica cosa è che mi fece ballare di più appena ce la posai...........purtroppo a me fa l'effetto contrario :)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......