Autore Topic: Ch e Toxoplasmosi  (Letto 10269 volte)

cristina

  • Visitatore
Re:Ch e Toxoplasmosi
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2004, 15:10:27 Mer »
Grazie mille doc e grazie mille luciano!!! :) :)

Credo il mio grappolo sia alla fine... è da due giorni che non prendo iniezioni ma solo 2 pastiglie di imigran... speriamo. (Ultima parola famosa?!?!??!)
Per il Litio provo a tornare dal mio neurologo e chiedere spiegazioni più dettagliate mentre per il bere... beh aspetto che mi passi del tutto il grappolo e poi un bel festeggiamento non me lo toglie nessuno!!!! :P
Non pensate che sia una sbevazzona, ma un buon vino rosso o un buon wiskey li apprezzo molto soprattutto in compagnia.

Vi faccio sapere.... ;)

Offline rob

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 36
  • la bestia è sola....noi no!
    • www.robertosalgo.it
Re:Ch e Toxoplasmosi
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2004, 15:35:56 Mer »
Ciao cristina
ti faccio gli auguri affinchè il tuo ch sia alla fine e possa berti una birra e fumarti una sigaretta in tutta tranquillità .
ciao rob
p.s. io sono in piena fase 4 imigram al dì :-[

cristina

  • Visitatore
Re:Ch e Toxoplasmosi
« Risposta #17 il: Marzo 10, 2004, 16:11:55 Mer »
TI CAPISCO BENISSIMO!!! i primi anni avevo solo 1 attacco al giorno, ricordo che non esisteva o forse io non conoscevo ancora imigran e gli attacchi mi duravano anche 1ora1/2. Oggi passo da un minimo di 2 a un max X di attacchi, sono arrivata a prendere 4 pastiglie e 2/3 fiale al giorno, una notte poi non sono riuscita a chiudere occhio perchè ogni 1/2 dalla fine di un attacco ne arrivava un'altro, non ti descrivo come stavo il giorno seguente... :(
Spero proprio di essere alla fine.... ormai è un mese e generalmente non è mai durato più di 40 giorni....

In bocca al lupo! ;)