Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

Risultati Elezioni

(1/2) > >>

Riccardo:
Chiedo scusa per il ritardo.
Allora...... i risultati sono i seguenti:

Premessa: Sten (Stefano Capurro) dichiara che, per impegni di lavoro, potrà  essere "presente" come direttivo solo in parte. Si è deciso concordemente di lasciare a Stefano l'incarico di "Rapporti con le altre Associazioni" ma di destinare al secondo eletto la carica di Segretario

Conferma (unanime!) di Piera Ravazzoli come Presidente Onorario .  Grazie Piera

Direttivo 2004 / 2005

Presidente : Riccardo Pentenero (23 voti)
Vice Presidente: Luciano Patrucco  (13 voti)
Tesoriera: Ornella Santinelli  (23 voti)
Segretaria: Zaira Dal Toe'  (20 voti)
Segretaria: Rosaria Lussana (10 [+10 v.p.] voti)

Nota per il direttivo entrante: proporrei una "riunione" in chat una sera. Fatemi sapere la disponibilità  per la prossima settimana.

Grazie a tutti quelli che hanno votato, con la preghiera di una maggiore "affluenza" agli altri soci!!!!

Ciao a tutti e buon lavoro




Lucius:
Ok x l'incontro in chat! Disponibile sempre la sera.

Grazie a tutti per i voti... adesso è ora di rimboccarsi le maniche e "darci dentro"...

W l'OUCH Italia!!!! :P

Lanny:
COMPLIMENTI LUCIANO!!! :D
SONO MOLTO CONTENTA DELLA TUA NOMINA ... SONO CERTA CHE FARAI UN BUON LAVORO! :)
PER LA RIUNIONE IN CHAT ... MI E' UN PO' DIFFICILE COLLEGARMI LA SERA  :-\ MA QUANDO SARA' DECISO IL GIORNO PROVERO' AD ESSERCI.

BUON LAVORO A TUTTI I VOTATI!
... COMUNQUE FOSSERO ANDATE LE VOTAZIONI CREDO FOSSE  IMPOSSIBILE SBAGLIARE .... C'ERA LA QUALITA'!   ;)

 :-* :-* :-*

ZAIRA:

Ragazzi... farò del mio meglio per fare del mio meglio ;D..... vada per la chat.... lunedì 01/03 ore 20:30.. la mia proposta..... o quando vi pare!

Sempre W l'OUCH Italia!!!

 :-* :-* :-* :-* :-* Zazi/segretaria :D

Luca 73:
Congratulazione per le nomine.
Sono certo che farete tutti un lavoro eccellente.

UN BRINDISI A TUTTI. cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa