Autore Topic: neurontin al posto dell'isoptin  (Letto 2725 volte)

mau

  • Visitatore
neurontin al posto dell'isoptin
« il: Febbraio 19, 2004, 17:29:34 Gio »
la mia ch si sta cronicizzando,3 ,4,5,attacchi al giorno da mesi.L'isoptin,il cortisone e l'ossigeno non fanno più niente.Prendo già  zoloft e tavor per una nevrosi d'ansia/depressione.Al momento non sono in grado di andare dal mio medico,e comunque mi fido di lei al massimo.Mi consiglia di provare a prendere il neurontin smettendo (gradualmente)l'isoptin?La ringrazio infinitamente,e mi complimento per l'umanità  e la disponibilità  che lei sta dimostrando.nadia/mau

Offline mascia.ro

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 5
  • quasi in panne!!
Re:neurontin al posto dell'isoptin
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2004, 19:27:46 Gio »
 ;D  Ma allora io devo ritenermi un fortunato!!
Soffro di ch solo per due mesi circa all'anno mentre a quanto pare la maggior parte di voi ne soffre per tutto l'anno!!
Comunque anch'io lanno passato ho avuto un peggioramento e le crisi sono durate per quasi tre mesi e si sono ripetute per due o tre volte al di ed ognuna è durata per circa 4-5 ore.
Spero che non sia un sintomo duraturo anche se accuso dei fastidi al collo che solitamente preludono l'inizio degli attacchi.
In Bocca al lupo a tutti!!

DOC

  • Visitatore
Re:neurontin al posto dell'isoptin
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2004, 09:12:40 Mar »
MAU, purtroppo non posso consigliare faremaci a chi non conosco di persona, non sarebbe deontologicamente corretto. Il neurontin è un farmaco che NECESSITA DI PRESCRIZIONE MEDICA DOPO UN COLLOQUIO E UNA VISITA ADEGUATI. cerchi di parlarne con il suo medico di base, eventulamente ci posso parlare anche io ma non posso dirle che può prenderlo via web
sono a disposizione per tutto l'aiuto possibile.
saluti
DOC

mau

  • Visitatore
Re:neurontin al posto dell'isoptin
« Risposta #3 il: Febbraio 26, 2004, 18:59:11 Gio »
LA RINGRAZIO INFINITAMENTE!!!!!!!!!!!!
cercavo un consiglio,e l'ho avuto.Appena sono in grado vado dal mio medico a farmi fare la visita e la prescrizione.Comunque sapere che lei c'è mi fa sentire "protetta",come penso succeda anche agli altri.GRAZIE,Nadia/mau