Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

ELEZIONI 2004. Soci, leggete il post.... IMPORTANTE!!!!!!!

(1/5) > >>

Riccardo:
Qui sotto potrete aggiungere un post (SOLO I SOCI OUCH!!!!) esprimendo le vostre preferenze per le elezioni del Direttivo OUCH Italia per il biennio 2004-2005

Ricordate di inviare la delega al Dott. Gastini (socio OUCH) ed a me, per la partecipazione all'Assemblea OUCH. (nella E-mail spedita il 4 Febbraio)

Se non verrà  inviata la delega, il voto espresso sul Forum per l'elezione dei candidati del Direttivo NON AVRA' VALORE LEGALE. Vi prego, quindi, inviate questa E-mail in risposta a Gastini!!!!!!

Ora esprimete le vostre preferenze sui candidati e per confermare l'elezione di Piera Ravazzoli come Presidente Onorario.

Al termine di questo post c'e' l'elenco dei candidati e la falsariga del modo di votazione.

Le elezioni si chiuderanno il 20 Febbraio. Comunicazione dei risultati verrà  data sul forum stesso.

Ciao a tutti

*****************************************

-Presidente:  Riccardo    

-Vice Presidente: Luciano, Lussi  (Un solo nome!)

-Tesoriere: Ornella

-Segretario 1  : Sten, Davide, Zaira,  Lussi   (Un solo nome!)

-Segretario 2  : Sten, Davide, Zaira,  Lussi (Un solo nome!)

-Confermo la decisione di nominare Piera Ravazzoli Presidente onorario a vita: SI/NO

****E' possibile lasciare in bianco una o piu' preferenze

****Nel caso di Lussi che si presenta per due cariche (Vice Presidente e Segretario... la megalomane...:-)   ) la carica assegnata sarà  quella piu' votata. In caso di voti pari, sarà  assegnata la carica decisa all'unanimità  da Direttivo uscente e Lussi stessa.

****Mi spiace anche per la "manifesta" votazione (a qualcuno potrebbe dar fastidio) Ma solo l'espressione manifesta del voto è legale!
********************************************

Fate quindi il post piu' o meno cosi':

--------------------------------------------------------------
-Presidente:  ......................

-Vice Presidente:  ......................

-Tesoriere:  ......................

-Segretario 1:  ......................

-Segretario 2:  ......................

-Confermo la decisione di nominare Piera Ravazzoli Presidente onorario a vita:    .....


Eventuali note:
-----------------------------------------------------------------------

ZAIRA:

-Presidente:  Riccardo

-Vice Presidente:  Luciano

-Tesoriere:  Ornella

-Segretario 1:  Sten

-Segretario 2:  Lussi

-Confermo la decisione di nominare Piera Ravazzoli Presidente onorario a vita:   [size=20]SI!!![/size]



Eventuali note: La storia della DELEGA mi fa sorridere e mi sembra un pò una s tronzata... cmq, se serve a "dare un valore" ai nostri voti..... spediamola!  :D


BRIZZ:
Presidente:  .RICCARDO.....................

-Vice Presidente:  .LUSSI.....................

-Tesoriere:  .ORNELLA.....................

-Segretario 1:  ZAIRA......................

-Segretario 2:  .STEN.....................

-Confermo la decisione di nominare Piera Ravazzoli Presidente onorario a vita:    OK.....


Eventuali note: CIAO BRIZZ

NON HO CAPITO LA STORIA DELLA DELEGA
devi mandare l'Email a Gastini, per delegare la tua presenza all'assemblea, altrimenti il voto non e' valida....
-----------------------------------------------------------------------

Lucius:
-Presidente: Riccardo

-Vice Presidente: Lussi*

-Tesoriere: Ornella

-Segretario 1:Â  Zaira*

-Segretario 2:Â  Sten

-Confermo la decisione di nominare Piera Ravazzoli Presidente onorario a vita: SI (Lady OUCH a vita!)


Eventuali note: *io avrei invertito le cariche.... ma mi dicono che non si può boh)

.... inviata la delega!

Letizia:
Presidente:  RICCARDO

-Vice Presidente:  LUSSI

-Tesoriere:  ORNELLA

-Segretario 1:  ZAIRA

-Segretario 2:  STEN

-Confermo la decisione di nominare Piera Ravazzoli Presidente onorario a vita:    CERTAMENTE

nell'occasione proporrei di fare SOCIO ONORARIO il nostro DOC! ;)


Gia' spedita delega al Dott. Gastini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa