Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

LISTA ELEGGIBILI - Importante!!!!

<< < (2/5) > >>

lussi:
si Riccardo, più che altro mi vogliono mandare... beh, io sono disponibile la dove serve, ma non credo di essere in grado di sosternere un "ruolo" così importante...
Ripeto io ci sono, ma se qualcun'altro si fa avanti sono felice...


--- Citazione da: Riccardo - Gennaio 27, 2004, 13:21:34 Mar ---...visto che non mi avete dato retta..... e non avete chiesto all'interessato....vi propongo la lista elezioni.
Avete 10 giorni per aggiungervi o cancellarvi.
Vi ricordo anche che Piera ha dato le dimissioni da Vice presidente (e dovrete votare anche per la sua nomina a Presidente Onorario)

Presidente:  Riccardo  
Vice Presidente: Luciano, Lussi
Tesoriere: Ornella
Segretario 1 e 2 (usciranno i primi due eletti): Sten, Davide, Zaira,  Lussi

LUSSI: dimmi solo da che parte vuoi andare.....(o ti vogliono mandare...)

Servirebbe un Presidente e un Tesoriere, giusto per non fare una votazione  alla ....Bulgara.......



--- Termina citazione ---

ZAIRA:

Riccardo

Luciano

Ornella

Zazi/Lussi (ma solo perchè so che Sten e Davide sono incasinati.... vedo e sempre penso che siano solo loro i + adatti al compito)

 ;)

BRIZZ:
A PARTE IL PRESIDENTE ED I MODERATORI CHE CREDO AVER INQUADRATO COME FIGURE, LE ALTRE CARICHE DI COSA SI OCCUPANO DI PRECISO?

CIAO BRIZZ :)

Lucius:
Prima di dare le mie nominations definitive vorrei sapere la disponibilità  di: Sten, Davide (Skianta) ed Ornella.

Riccardo:
Luciano .....non posso che essere stradaccordo con te!

Brizz. Il tesoriere controlla le spese/incassi annuali (per la parte "legale" c'e' il Dott. Gastini.
I segretari dovrebbero curare la lista dei soci, inviare la posta, curare i rapporti con le altre associazioni, fare un po' di "marketing operativo".... ecc. ecc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa