Autore Topic: Buongiorno.....anche io dei vostri  (Letto 4061 volte)

Offline backtothefuture

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 3
Buongiorno.....anche io dei vostri
« il: Luglio 03, 2018, 17:05:36 Mar »
Salve amici, di seguito brevemente la mia storia:
36 anni e dall'età di 20 anni soffro di cefalee che mi prendono la tempia destra ed il bulbo, con sudorazione fredda e nausea. Da esami clinici e strumentali non è mai emerso niente e così per circa 1 mese l'anno soffro di tali episodi sempre in un orario compreso tra le 10e30  e le 13 del mattino, tutti i giorni, per circa 30 giorni al mese. Purtroppo mi passa solo dopo 50 minuti e se riesco a stare al buio con gli occhi chiusi e con il pollice premuto sulla tempia è meglio.
Mi funziona l'oki ed il moment act 400 solo a limitare la sudorazione /nausea ma il mal di testa resiste fino a che non scompare da solo. Purtroppo ciò è invalidante in quanto come avvocato mi accade in Tribunale e non è bello.
Da gennaio 2016 non avevo più attacchi ma mi sono tornati a fine giugno 2018 poco dopo il mio matrimonio.
Sicuramente leggendo le vs storie non mi posso lamentare visto che a molti di voi viene addirittura durante il sonno risvegliandovi, però è fastidioso convivere con una spada di damocle sulla testa con la paura che possa peggiorare sempre.
Per beneficio di molti posso testimoniare che in passato l'agopuntura ha funzionato ma avendo cambiato città a Roma non ho trovato ancora agupunturisti validi.