Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

Considerazioni del dopo meeting Bergamo 2017

(1/5) > >>

Sten:
Ciao a tutti ragazzacci e (soprattutto) ragazzacce,
Che dire?

Come al solito ritrovarci tutti insieme è stato momento di grande gioia (con punte di pura commozione) che ha riconfermato la dimensione "terapeutica" (quasi "catartica") che hanno gli incontri con altri "come noi" (veramente tanti questa volta).

Un ringraziamento ed un plauso al direttivo che ha organizzato un Meeting ad alto contenuto scientifico informativo che ha avuto un affluenza mai registrata prima... BRAVI!!!  ;) ;) ;)

Un grazie a tutti i Grappolati vecchi e nuovi che sono venuti con il loro carico di umanità, storie di vita e un po' di "irruenza" (ma si sa, noi Grappolati siamo fatti così!)  ;D

Un grazie pieno di affetto ai ns Neurologi, Fabio, Cherubino, Paola e Cinzia ormai eletti a Grappolati "ad honorem" per tutto l'aiuto che ci hanno dato e ci danno con grande professionalità, dedizione e "amicizia", sia proponendoci nuove vie per cercare di comprendere e convivere al meglio con la ns Bestia sia intervenendo con "prontezza" con approcci più tradizionali per darci supporto nei momenti più critici, sempre pronti al dialogo, alla "spiegazione" e (perchè no) alla "zuffa" ben lontani dalle logiche del rapporto fra "Camici e Pigiami" (fra Medici e Pazienti) tradizionale.

In questi anni di OUCH molto si è fatto, molto si sta facendo e molto resta da fare in un contesto come quello della Sanità Italiana in continua evoluzione (non sempre per il meglio viste le ristrettezze economiche in cui versa il sistema) e gli incontri come questo Meeting non possono che rincuorarci vista la mole di opzioni vecchie e nuove alle quali possiamo appellarci per convivere al meglio con la ns condizione, a patto di essere seguiti da chi davvero ne capisce e a noi si dedica coinvolgendoci nel ns stesso processo terapeutico.

Un grazie infine a SUN PHARMA RAMBAXY che, con l'introduzione sul mercato del proprio SUMATRIPTAN Fiale Iniettabili, ci aiuterà a sopperire sempre di più alla cronica mancanza di IMIGRAN sul ns territorio.

Un abbraccio a tutti, siamo sempre una gran bella famiglia!!!

 :-* :-* :-*

Sten

siciliano:
non servono le parole. Sei unico
è GRAZIE a te se siamo qui
un grosso abbraccio fratellone

Emanuela:
Sten, vorrei trovare parole adatte, parole che non banalizzino quello che sento. Ma non ci sono, non esistono. Sono salita a Bergamo per ridimensionare i miei sentimenti , per dare un volto a voci che desideravo incarnare e guardare negli occhi. Sono salita a Bergamo pronta a rimanere delusa dalle aspettative che io provavo e che gli altri credevo provassero per me. Fin dal primo sguardo,  ho solo provato una grande emozione tanto che spesso non riuscivo nemmeno a guardare negli occhi chi avevo tanto desiderato incontrare. Il mio grazie va a te,al direttivo , a chi si è impiegato a tenere in piedi tutto questo con tanta fatica e sacrificio .
Ma il mio immenso grazie va a chi, nell' ombra, senza apparire mai, aiuta e si consuma , ascolta e si fa mortificare, senza mai stancarsi di accogliere un'altra volta e un'altra volta ancora.
Credevo di ridimensionare, ho solo concretizzato e portato a un livello più alto le mie aspettative e i miei sentimenti. Grazie per questa fratellanza, che è reale, immensamente genuina. Grazie per avermi dato quando non avevo niente. ........

Luca 73:
E' stato un meeting che ha superato le aspettative in tutti i sensi, sono orgoglioso del lavoro fatto dal direttivo e ringrazio tutti per la partecipazione
 ;) ;) ;)

RRODOLFO:
  ................ continua .........

.....CRONACA DAL MEETING 2017,

personalmente la mmia considerazione è che questo meeting apre un nuovo capitolo.

Le promesse e le aspettative del programma dei due giorni, sono state ampliamente superate nella realtà dello svolgimento.

Il confronto diretto tra medici e sofferenti (camici contro pigiami), è stato come sempre appagante, impegnativo,  scambi reciproci di informazioni e novità.

La azienda che produrrà il generico del sumatriptan fiale( imigran iniezioni), ha preso in progetto di creare fiale con metà dose.

LA NUOVA !!!! strada di ricerca della dott.ssa Cinzia Cavestro, è la vera volta pagina dopo anni di ricerche in tondo ma soprattutto senza risultati eclatanti.

i nuovi, i senior,
grappolati che hanno partecipato sono stati tutti a loro modo utili, nella provocazione nella argomentazioni nel confronto, nelle domande che ai meeting Ouch si trasformano  spesso in accese battaglie personali.

Grazie alle cheto cuoche, che con il loro preparati hanno sostenuto ed addolcito gli animi .

complimenti  per la capacità di organizzazione del meeting.  grazie a tutti anche a gli assenti che nel pensiero e con il pensiero erano Lì.

a presto.


PS.
    le battaglie per l ossigeno, la battaglia per l'imigran dimezzato sono terreno guadagnato contro tutto tutti soprattutto contro   la          bestia, !!!!!






Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa