Messaggi e sondaggi > Messaggi e Sondaggi - MEETING!!!

OSSERVAZIONI E DOMANDE XXVII MEETING DI BERGAMO 2017

(1/7) > >>

Luca 73:
Di seguito lo spazio per commentare, fare domande o qualsiasi cosa vogliate suggerire in merito al prossimo meeting ouch di BG 2017
Le prenotazioni vanno invece  fatte nel topic " XXVII MEETING DI BERGAMO 2017" al seguente link:

http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=11130.0


Dite la vostra ;D ;)

acirino:
Prima di prenotare chiedo se c'è qualcuno disposto a dividere la camera con me, in modo da risparmiare un pochino sulle spese. Spero qui ci sia la giusta visibilità.
PS: sono poco fastidioso
PPS: se dovessi russare un cuscino in testa e mi passa
 ;)

Luca 73:
Spero proprio di vederti

Andrea Gi:

--- Citazione da: Luca 73 - Febbraio 23, 2017, 19:42:55 Gio ---Spero proprio di vederti

--- Termina citazione ---

Idem :)

Andrea Gi:
Sto valutando se venire il venerdì sera o il sabato mattina.

Il venerdì sera mi piacerebbe tanto perchè sarebbe una serata in più passata con voi... e quando mi ricapita! Ma dovrei prendere almeno mezza giornata di ferie e una notte in più per due.

Il sabato sarebbe un'alzataccia per arrivare per le 11, da valutare poi se venire in treno, aereo o auto. E mi perderei una serata e un'assemblea (ma scusate, non so bene di cosa si parli nell'assemblea... anche se mi interessa tutto quello che si fa nel mondo Ouch, non so sinceramente quanto capirei dell'odg... ma senza viverlo in prima persona non posso dirlo, e soprattutto non so quanto mi perderei).

Propendo più per il venerdì sera, più che altro per un bisogno innato di stare con voi e conoscere il più possibile, ma se avete consigli spassionati li accolgo volentieri! Intanto continuo a fare valutazioni soprattutto economiche... giusto un paio di mesi fa questa era una spesa completamente imprevista, e l'economia familiare di questi tempi non è proprio facile...

Ciaooooo

Andrea

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa