Autore Topic: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!  (Letto 13558 volte)

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!
« Risposta #15 il: Marzo 19, 2002, 19:29:25 Mar »
Dai utente giovane, ancora 8 post, e cambierai sesso... pardon.... definizione......
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Wohw !!!!
« Risposta #16 il: Marzo 19, 2002, 19:35:44 Mar »
Era il mio unico scopo sin dall' inizio !!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline kimoki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 66
  • MA UFFI!!!!!
Re: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!
« Risposta #17 il: Marzo 19, 2002, 19:37:06 Mar »
...E PER AEROSOL!!!! NO EH!!!

VABBE, PREFERISCO UNA PUNTURINA A SOLO 10 MINUTI DI DOLORE, MA SAPETE RAGAZZI, CHE PALLE!!!

COMUNQUE MI DISPIACE TANTISSIMO PER ALFIO, NON SI POTREBBE FARE UNA POTENTE PROTESTA, CON LETTERE MAIL E FAX, UNA VOLTA UN MIO PROF HA DETTO CHE SU 10 VOLTE 8 MAGARI VANNO MALE, MA CHISSA' MAGARI FACENDO SENTIRE LA VOCE GROSSA QUALCOSA OTTENIAMO!
IO NON SAREI IN GRADO DI PAGARE 120.000 PER OGNI VOLTA, NON SO VOI...

SONO A DISPOSIZIONE PER OGNI TIPO DI PROTESTA, SONO UNA ROMPIBALLE DI NATURA, MI RIESCE BENE.


CIAOCIAO
MO'
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Un bacio grossissimo
Mo'

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!
« Risposta #18 il: Marzo 19, 2002, 19:40:18 Mar »
...mai provato l'Imigran spray nasale eh?
senno' non diresti per aerosol. Quello si' che come gusto vince il dolore.....è orribile, dura a lungo. si sente nel naso e nella gola..... :-X
 ;D ;D

E certo che si', ma voglio prima una risposta dall'Assessorato sanità .
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!
« Risposta #19 il: Marzo 19, 2002, 19:45:31 Mar »
Giusto Ricky, nostro vate (non vater), controlla, verifica, confronta, comunica, AIZZA LE BELVE !!!

 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!
« Risposta #20 il: Marzo 19, 2002, 19:50:03 Mar »
azz....stasera non mi funziona niente....e' tutto bloccato BO?
comunque
Letizia non direbbe < ci son sempre le supposte>.....Letizia dice son CA...I.Perche ' a me ad esmpio le supposte fanno come Acqua da occhi....praticamente ZERO!!Cosi' come ogni altra forma di Imigran...purtroppo!
Dato che poi, a me gli attacchi durano da 60 a 90 minuti per 6/8 qualche volta anche 10 volte al giorno :-/ !!
L'unica cosa che posso fare io con le supposte......son le candele!! ::)
Comunque hai ragione.......e' sempre una quistione di valutare " la meno peggio "....anche se e'dura!!
Ciao ciccio
Lety

Citazione
...Dipende: se valuti di più 20 minuti di grappolo o l'iniezione.... ;D ;D
Non è una risposta cattiva.... ci sono molte persone che hanno la fobia da ago, e non c'è dolore che le convinca.

Letizia direbbe.... ci sono sempre le supposte.....
 ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline kimoki

  • Utente junior
  • **
  • Post: 66
  • MA UFFI!!!!!
Re: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!
« Risposta #21 il: Marzo 19, 2002, 20:19:33 Mar »
Ciao cara,
sono Monica, sei grande!
Ma lo sai che a me l'Imigran l'avevano fatto solo vedere a forma di ago...ma adesso che lo so...non ci sono storie, adesso lo voglio, ma chissà  perchè i nostri amici dottori non lo dicono...
Ma io ci provo, al massimo cambio dottore!!

Ciao ciao
Mo'
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Un bacio grossissimo
Mo'

Skianta

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!
« Risposta #22 il: Marzo 19, 2002, 20:36:53 Mar »
Carissima ti spiego io la loro posizione, ci son passato anni addietro.  Un giorno il mio vecchio medico  mi spiega che non poteva più prescrivermi ricette di Imigran e che glie ne avevo già  fatte scrivere troppe.  Chiedo spiegazioni, "che significa dottore io ne ho bisogno, sono perduto senza" Allora lui con fare serioso, mi spiega in maniera molto educata, che le amministrazioni regionali gli avrebbero decurtato delle somme di danaro se avesse superato determinate soglie in prescrizioni di medicinali a carico del SSN. Voi pensate a periodi di tre fiale al giorno ed ai miglioni che gli succhiavo dal suo budget. (Ricordo  che al tempo si pagava il 50%).  Capisci loro sono portati dallo stesso sistema a prescrivere certi farmaci con attenzione, perchè sono costosi e non perchè sono delicati i farmaci, come deontologia vorrebbe.
Pieno di rabbia ma con fare educato alzandomi dalla sedia l'ho guadrato negli occhi e gli ho detto "Se mi venisse voglia di suicidarmi, perchè non ne posso più dai dolori, stia tranquillo che prima passo a trovarla".
Non so cosa l'abbia convinto veramente, se le parole, la mia rabbia, l'atteggiamento o l'insieme, solo che sono uscito con tre ricette da 2 scatole (il max consentito allora) poi dopo poco andò in pensione ed ora ho un dottore che è un fenomeno nella bolgia, perchè cerca sempre di aiutarti e ti ascolta. Strano no?


Citazione
Ciao Sten,
sono Monica, lo farei volentieri, ma il mio medico non lo prescrive nemmeno a me!
Io solo in caso di attacco che mi spedisce a letto per due giorni chiamo il medico che verifica se è il caso, magari dopo 2 giorni di agonia, perchè sai, mi viene sempre al venerdì sera o notte o magari al sabato!!!
L'ultima volta sono finita al pronto soccorso di sabato sera dove mi hanno fatto una punturona di anti dolorifico, pur avendogli spiegato qual'era il mio problema, che avrebbe addormentato un cavallo, ma il bello è che sembravo una drogatona, ma il male lo sentivo comunque!!
Poi naturalmente la domenica l'ho passata a leccarmi le ferite tra un attacco e l'altro, e il lunedì mattina finalmente è arrivato l'eroico medico che mi ha prescritto una scatola di Imigran, 15 minuti e non avevo più niente!!!!!
Ma non me lo prescrive per il futuro, bisogna sempre aspettare di rasentare il suicidio per poter avere la soluzione!!!

Scusate ma forse non ho ancora capito bene cosa posso pretendere di avere dal mio medico, in ogni caso mi dispiace di non poter essere utile ad Alfio, lo capisco e mi sento una M... a vivere in un posto del genere, dove sembra che, per avere una medicina per curarti, chiedi troppo o magari semplicemente ti dicono:"ma guarda che non devi prendere troppe medicine...fanno male! Non vorrai mica diventare dipendente!!!"

Mhhh Che nervoso!!

Scusa lo sfogo, ma magari qui qualcuno mi può capire!!

Ciao Sten torno al lavoro, sai io scrocco!!!!

Bacioni Monica
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Skianta

  • Visitatore
Re: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!
« Risposta #23 il: Marzo 19, 2002, 20:39:51 Mar »
Ti mando domani quello che posso, qualche scatola per ora!!  

Citazione
Il mio indirizzo l'ho comunicato a STEN, in quanto non so se era il caso di renderlo pubblico nel forum, ma se mi dite che è il caso....beh, nessun problema, lo incornicerò al forum!!!
Intanto....... GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!!
Siete tutti fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alfio

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Alfio

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 44
  • dopo la tempesta c'è sempre la quiete.......
Re: ATTENZIONE...ALLARME GENERALE !!!
« Risposta #24 il: Marzo 20, 2002, 07:52:28 Mer »
Citazione
Ti mando domani quello che posso, qualche scatola per ora!! Â

Grazie skianta, non ha importanza "quanto" puoi, per me il semplice fatto che mi stiate vicini, pieni di comprensione e tutto questo altruismo che mi state dimostrando è già  di per sè un'enorme dose di imigran fiale....... dritta dritta al cuore.
Vi voglio bene, davvero!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Alfio...
« Risposta #25 il: Marzo 21, 2002, 14:34:07 Gio »
Credimi, non é retorica, questo GRAPPOLO di CRANIOLESI é (per certi aspetti) ben piú di una famiglia:

SIAMO QUI PER QUESTO !!!

Tieni duro fratello, tieni duro


 :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/


Citazione
Grazie skianta, non ha importanza "quanto" puoi, per me il semplice fatto che mi stiate vicini, pieni di comprensione e tutto questo altruismo che mi state dimostrando è già  di per sè un'enorme dose di imigran fiale....... dritta dritta al cuore.
Vi voglio bene, davvero!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it