Autore Topic: Fondazione Sicuteri Nicolodi  (Letto 4084 volte)

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Fondazione Sicuteri Nicolodi
« il: Marzo 28, 2003, 09:21:35 Ven »
Vi fornisco il link alla brochure della Fondazione Sicuteri Nicolodi. (fondo pagina)

Cito dalla lettera introduttiva:
...riguarda la possibilità  di PREVENIRE qualsiasi tipo di cefalea. Individuare i soggetti A RISCHIO risulta particolarmente agevole nei figli dei pazienti con cefalea a grappolo che si individuano come un gruppo di piccoli in cui si DEVE PROCEDERE A far OPERA di PREVENZIONE poiché si hanno tutti i mezzi diagnostici per la valutazione algoritmica del rischio....

....La Fondazione si farà  carico di procurare, in via caritatevole, i farmaci quale donazione delle Industrie Produttrici; questo per sopperire alle necessità  dei pazienti che dichiarano l’impossibilità  a far fronte alle spese per la terapia.....


Brochure Fondazione

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:Fondazione Sicuteri Nicolodi
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2003, 13:03:42 Ven »
Giusto, i figli dei grappolati sono per forza anche loro un pò speciali... ::)   cha)
io però spero di non essere così  marz) eheheh
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Fondazione Sicuteri Nicolodi
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2003, 23:04:22 Ven »
Ricky,

ti evito il fastidio di dovermi cancellare un post, copiando qui la mia risposta alla tua E-Mail ma...

Il concetto non cambia... Non so perchè ma non mi convince, non mi convince neanche un po'...

Sono Deluso, Amareggiato, Skazzato...

Dopo secoli di CRIMINALE DISATTENZIONE adesso tutti piombano giù dal cielo travestiti da Arcangelo Gabriele, pronti a Salvarci dai nostri mali...

Sono forse troppo vecchio ma non riesco a non vedere che dietro ci debbano essere degli interessi che venno ben oltre il dare sollievo a me e/o alla mia prole !!!

Spero di sbagliarmi... Ma continuo a vederela solita ottica del riciclo...

Vi voglio bene
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it