Autore Topic: CAPITA ANCHE A VOI CHE...  (Letto 12953 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #15 il: Marzo 22, 2008, 12:02:52 Sab »
ti vorrei far presente che la Monica è stata una delle donne più belle, più in gamba, più travolgenti e più disinibite del cinema italiano e internazionale... sei proprio riduttivo a preferirle la Lewinsky (che oltretutto è pure brutta come il peccato)!!!!!

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #16 il: Marzo 22, 2008, 12:06:17 Sab »
PERMALOSA !

 :-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #17 il: Aprile 28, 2008, 15:20:06 Lun »
Ragazzi ho deciso di "riesumare" questo topic per farvi una domanda: capita anche a voi che gli attacchi cambino di lato?! Mi spiego da tre anni a questa parte ogni singolo attacco mi è sempre partito da sopra il sopracciglio sx per poi intaccare fronte, mandibola ecc. La sorpresa si è verificata tuttavia solo durante l'ultima crisi, per altro stroncata in maniera tempestiva con l'ossigeno: ebbene per la prima volta in tre anni l'attacco mi è partito da sopra il sopracciglio DX!!! Secondo me è una cosa abbastanza strana mai verificatasi prima d'ora (almeno nella mia personale esperienza)...voi che ne dite???

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #18 il: Aprile 28, 2008, 17:12:45 Lun »
Uff Gabry!!!!
A me non è mai capitato che la CH cambiasse lato, però so che ad altri è successo!!!!!

Mi spiace tanto :-\
Tieni duro ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline dawahm

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 38
  • AMORE PER TUTTI ODIO PER NESSUNO
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #19 il: Aprile 28, 2008, 18:56:39 Lun »
a me mi capita uguale come scrito da  RRODOLFO
Ahmed

Offline thevask

  • Super utente
  • ****
  • Post: 532
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #20 il: Aprile 28, 2008, 20:10:46 Lun »
Ragazzi ho deciso di "riesumare" questo topic per farvi una domanda: capita anche a voi che gli attacchi cambino di lato?! Mi spiego da tre anni a questa parte ogni singolo attacco mi è sempre partito da sopra il sopracciglio sx per poi intaccare fronte, mandibola ecc. La sorpresa si è verificata tuttavia solo durante l'ultima crisi, per altro stroncata in maniera tempestiva con l'ossigeno: ebbene per la prima volta in tre anni l'attacco mi è partito da sopra il sopracciglio DX!!! Secondo me è una cosa abbastanza strana mai verificatasi prima d'ora (almeno nella mia personale esperienza)...voi che ne dite???

so che è una cosa possibile, a me personalmente no è mai capitato ed è sempre rimasto a sx. mi sembra che a qualcuno di noi è successo. un abbraccio ;)
Bene, bene, bene.....
Grazie a mia moglie Any la vita è sempre meravigliosa, anche con il dolore più forte.....
004407748660776

Offline dawahm

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 38
  • AMORE PER TUTTI ODIO PER NESSUNO
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #21 il: Aprile 28, 2008, 20:49:23 Lun »
Sono io presente
1993 SX 2002 Dx fino 2008 febbraio adesso a SX
Ahmed

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #22 il: Aprile 28, 2008, 20:51:55 Lun »
ECCOMI DI RITORNO CON UNA DOMANDA... CAPITA ANCHE A VOI CHE, DURANTE UN ATTACCO KILLER, UNA VOLTA RAGGIUNTO IL PICCO MASSIMO DEL DOLORE, OLTRE AI SOLITI SINTOMI CHE NON STO QUI A CITARE, DI AVVERTIRE COME DEI BRIVIDI, DELLE SCOSSE ELETTRICHE DICIAMO CHE PRENDONO DAI GOMITI ALLE MANI SINO ALLA PUNTA DELLE DITA? A ME E' SUCCESSO OGGI E NON E' LA PRIMA VOLTA.......COME SI PUO' SPIEGARE UNA COSA DEL GENERE?

A me non è mai successo. Ciao, Enzo
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #23 il: Aprile 28, 2008, 21:08:06 Lun »
una sola volta mi e successo in attacco del passaggio , ma da destra a sinistra ma poi dopo qualche minuto è cessato.
Io sono episodico bilaterale, pero no cambia mai lato durante il grappolo.

casper ;)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #24 il: Aprile 28, 2008, 21:35:12 Lun »
io sempre sinistra, ma non è così raro che cambi lato, come puoi vedere.


Offline fra

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • meno male per tutti
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #25 il: Aprile 28, 2008, 22:48:07 Lun »
Anch'io sempre a sinistra.

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #26 il: Aprile 30, 2008, 09:37:48 Mer »
Ieri sera la cosa si è ripetuta: è iniziata con qualche dolorino al sopracciglio dx e alla tempia dx poi in mezz'ora mi ha intaccato fronte e arcata dentaria e sfi@a delle sfi@a l'O2 in questa occasione ha fatto veramente poco e non è stato per nulla tempestivo nel fermare l'attacco (contrariamente alla volta precedente cui ho ottenuto un ottimo risultato), morale della favola: due ore e mezza di dolore lancinante ma ancora una volta "sono sopravvissuto" e proprio in quei momenti terribili pensavo a voi e alle vostre parole bellissime, mi hanno dato la forza di tenere testa a un attacco veramente killer! Oggi a distanza di ore sono ancora a pezzi (potete immaginare) e mi sono svegliato adesso.

PS: io vorrei chiedervi "un favore": mio padre a distanza di anni non è ancora riuscito a farsi una ragione nel vedere suo figlio piangere e disperarsi dal male, io dal canto mio ho già spiegato lui che bisogna prenderla diversamente, che è inutile prendere "a pugni il cielo" e che deve tranquillizzarsi ma tutte le volte che mi prendono attacchi killer è sempre la stessa storia: non riesce a vedermi soffrire e si dispera nel vedermi in certe condizioni. La mia idea è: magari sarebbe il caso che parlasse telefonicamente con qualche membro di OUCH italia tipo Lucius, Sten o qualcun altro in modo da tranquillizzarlo perchè a me, pur capendo il suo stato d'animo, dispiace tantissimo vederlo stare male durante le mie crisi...sempre che la cosa non vi dia fastidio ben inteso
« Ultima modifica: Aprile 30, 2008, 09:40:49 Mer da Gabriele85 »

Offline dawahm

  • Socio Ouch
  • Nuovo utente
  • ******
  • Post: 38
  • AMORE PER TUTTI ODIO PER NESSUNO
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #27 il: Aprile 30, 2008, 10:35:15 Mer »
GABRIELE CIAO
GUARDA CON ME SUCEDEVA MEI FIGLI STAVANO MALE A FINO CHE MIA FIGLIA (10ANNI) HA PERSO CONTROLO E NON FUNZIONAVA LA GAMBA SX PORTANDO IN OSPEDALE RECOVERATA PER DIVERSI GIORNI FINE ABBIAMO CAPITO CHE STAVA MALE PER ME..........E HA CHIESTO A MEDICI SE LEI POTEVA AVERE MIO DOLORE E CHE PAPI POTEVA STAR BENE....................DA QUELI TEMPI SONO PASSATI COASI 2 ANNI QUANDO HO CRISI KILLER IO MI CHIUDO IN BAGNO E NON MI FACCIO VEDERE A NESSUNO E NON APRO LA PORTA FINCHE NON E PASSATO
CON QUESTO VOLEVO DIRE CHE
MALE È NOSTRO NOI DOBBIAMO SOFFRIRE MA IN NOSTRI CONDIZZIONI NON POSSIAMO FARE MALE A CHI CHE STA VICINO E VOLE BENE A NOI VEDI DI PRENDERTI IN MODO POSITIVI VEDERA CHE TUTTO HA UN BUON FINE
PICCATO ANCHE DA ME NON FUNZIONA O2.......
AUGURONI
Ahmed

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #28 il: Aprile 30, 2008, 10:40:56 Mer »
Io sempre e solo a destra!

Gabry, perchè non lo porti un po' sul forum tuo papà?

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: CAPITA ANCHE A VOI CHE...
« Risposta #29 il: Aprile 30, 2008, 11:23:22 Mer »
Ieri sera la cosa si è ripetuta: è iniziata con qualche dolorino al sopracciglio dx e alla tempia dx poi in mezz'ora mi ha intaccato fronte e arcata dentaria e sfi@a delle sfi@a l'O2 in questa occasione ha fatto veramente poco e non è stato per nulla tempestivo nel fermare l'attacco (contrariamente alla volta precedente cui ho ottenuto un ottimo risultato), morale della favola: due ore e mezza di dolore lancinante ma ancora una volta "sono sopravvissuto" e proprio in quei momenti terribili pensavo a voi e alle vostre parole bellissime, mi hanno dato la forza di tenere testa a un attacco veramente killer! Oggi a distanza di ore sono ancora a pezzi (potete immaginare) e mi sono svegliato adesso.

PS: io vorrei chiedervi "un favore": mio padre a distanza di anni non è ancora riuscito a farsi una ragione nel vedere suo figlio piangere e disperarsi dal male, io dal canto mio ho già spiegato lui che bisogna prenderla diversamente, che è inutile prendere "a pugni il cielo" e che deve tranquillizzarsi ma tutte le volte che mi prendono attacchi killer è sempre la stessa storia: non riesce a vedermi soffrire e si dispera nel vedermi in certe condizioni. La mia idea è: magari sarebbe il caso che parlasse telefonicamente con qualche membro di OUCH italia tipo Lucius, Sten o qualcun altro in modo da tranquillizzarlo perchè a me, pur capendo il suo stato d'animo, dispiace tantissimo vederlo stare male durante le mie crisi...sempre che la cosa non vi dia fastidio ben inteso

Gabry come ti consiglia anche Luc se riesci fai fare un giretto qui al tuo papy.
Se preferisci fargli fare due chiacchere con qualcuno di noi digli pure di chiamarmi quando vuole 338/3481038 ;)

Di solito anche io cerco di isolarmi quando ho attacchi killer, cosi nessuno mi da "fastidio" e soprattutto nessuno si spaventa o si preoccupa troppo per me.

Tieni duro!!! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it