Autore Topic: La vita è sempre molto generosa…  (Letto 6893 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:La vita è sempre molto generosa?
« Risposta #15 il: Giugno 12, 2003, 13:34:45 Gio »
Coraggio Luca, mi dispiace per il protrarsi degli attacchi...  :-\

Già  il caldo ti lascia senza energie, figuriamoci con l'aggiunta di ripetuti attacchi... dead)

Senti magari il neurologo per provare qualcos'altro di + efficace nel tuo caso.

Ti sono vicino, coraggio, cerca di non abbatterti, finirà  Luca, FINIRA'!!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline luca64

  • Utente junior
  • **
  • Post: 115
  • W YaBB Italia!!!
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #16 il: Giugno 12, 2003, 16:43:17 Gio »
Grande Leonessa nostra! Hai compiuto il miracolo, non ho mai letto uno scritto così lungo del mio amore. Sto cercando di aiutarlo a comunicare perchè questo "mostro" lo sta facendo chiudere in se stesso. Io lo so che lui ha (come tutti noi) sentimenti, reazioni, paure, emozioni, ecc. ecc., ma ha una difficoltà  enorme a condividere con gli altri. Che tu ci creda o no tu sei un aiuto per lui (e per me di conseguenza), per cui, ti prego, stagli vicino, fagli da angioletto, tra l'altro tu sei un angioletto quindi...fai la tua missione per tutti noi.
Grazie di esserci e di essere proprio tu.
Sono orgogliosa di essere anche la "tua" fidanzata. :P

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #17 il: Giugno 12, 2003, 21:23:28 Gio »
LUCA, ZAZI... ACCIDENTI MI DISPIACE...RESISTETE MI RACCOMANDO..
VI PENSO TANTISSIMO E SONO Lì CON VOI kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
Lussi

Skianta

  • Visitatore
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #18 il: Giugno 12, 2003, 22:45:03 Gio »
Amici miei, non riesco a stare dietro agli eventi, ma non passa un giorno che non vi pensi.

Zazi, è da tempo che aspetto una tua chiamata!

TVTB sono senza recapiti ouch e non riesco nemmeno a seguire le nuove iscrizioni, per questo sono rammaricato.

L'unica cosa che mi fa forza è che sono in atto dei cambiamenti positivi sullo stato del dolore e che i primi 6 mesi di annata dispari sono andati decisamente bene rispetto al mio standard. Ho evitato i fialozzi di cortisone.

Sto gestendo la mia energia in modo completamente diverso e non sto certo risparmiandomi. Anzi!! Sono stupito!

A fine anno se la cosa continua così, vi coinvolgerò tutti, per ora non voglio creare illusioni o false aspettative, ma abbiate fede.

Cercate comunque di osservare se i peggioramenti di ognuno coincidono con la formazione della luna piena.

Za ho voglia di sentirti e di parlarti! Vorrei .............che tu stessi un po meglio .

Scava nella tua consapevolezza, violenta il tuo istinto conservatore, soffri con i tuoi sentimenti, senza risparmiarti.

Zazi Luca fabio e tutti voi, saremo vincenti! Lo sento!

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #19 il: Giugno 13, 2003, 17:27:05 Ven »
[size=20]Lo so... lo so che sono assente... ma ho solo voglia di piangere cry)... sono psicologicamente a terra e avrei voglia di nascondermi come gli struzzi.... che aiuto potrei darvi??

Luca, stellina... come mi dispiace, stò soffrendo insieme a te e sono li con te... mi vedi, sono nel taschino della tua camicia... guarda bene.... :-*

Un bacio a tutti da una  Zazi realmente spezzata....

 cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry) cry)

[/size]
« Ultima modifica: Giugno 13, 2003, 17:29:25 Ven da ZAIRA »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #20 il: Giugno 13, 2003, 17:47:16 Ven »
Zazi, Luca, Fabio,

sono con Voi... IN TUTTI I SENSI !!!

Per Fortuna il cocktail

- Fluvoxamina
- Verapamil
- Imigran Compresse (di tanto in tanto)

mi permette di limitare le Iniezioni.

Al momento sento di non essere ancora i pieno Grappolo (alcuni orari "canonici" non si sono anchora attivati) ma già  posso apprezzare lo splendore del Technicolor (vedo Stelle e Galassie sconosciute).

Che dire?

Vi voglio bene e Vi auguro (ci Auguro) che sia solo un transitorio.

Tenetevi ben Dritti sulle Gambe!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #21 il: Giugno 13, 2003, 20:12:23 Ven »
Azzo ragazzi, vedo che quest'anno il grappolo è bast.ardo,anche io che di solito da aprile ad ottobre sono libero dalla bestia, la stò trascinando per le lunghe,ma per fortuna con me stà  funzionando l'acqua, quindi solo leggerissimi attacchi di qualche minuto.
Speriamo che ora anche la bestia se ne vada in ferie e non ci rompa.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

FIDANZATA

  • Visitatore
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #22 il: Giugno 13, 2003, 23:58:46 Ven »
Leonessa, ti prego non fare così. Non perderti almeno tu... Tu sei una persona importantissima per noi, ma non solo, ho guardato negli occhi il tuo Fabio e ho visto quanto lo sei anche per lui.# Oggi il mio amore è stato dal Prof. Balestrino (dove ho "spedito" anche Clio) senza di me che ero a Milano per lavoro e che non lo abbandono mai dai dottori. Purtroppo anche lui sospetta la sua cronocizzazione e lo ha rimesso sotto cortisone triplicandogli la dose di Verapamil anche se sa che lui non lo sopporta e che lo fa collassare, d'altra parte alternative "0"! Ora è qui vicino a me che russa sul divano dopo essersi "fatto". Ogni sera la t.o.a non manca l'appuntamento e lo mette ko. Ormai sta scadendo il primo anno di CH e piano piano mi sto accorgendo che questa più che una malattia è una condanna per tutti noi. Ti supplico reagisci come meglio puoi, fatti coraggio ormai ti ho "gemellata" con il mio Luchino ed il coraggio che faccio a te è lo stesso che faccio a lui. NON MOLLARE, per te principalmente e per tutti noi. So che lo farai e ti ringrazio per questo.

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #23 il: Giugno 14, 2003, 14:35:40 Sab »
Forza, fatti forza! Mi è da poco finito il grappolo, tremendo, ma io  mi ritengo fortunata perchè mi era venuto due anni fa e dovrebbe venirmi di nuovo tra circa due anni...è così da tanti anni (anche se prima era 2 anni e mezzo!) Ho sofferto tanto, ma nulla in confronto a quel che affligge te... essere una grappolata mi fa capire cosa possa significare quel che vivi tu, so cosa è un attacco, so cosa è un grappolo, immagino cosa possa essere per  te e ti sono vicina, vicina a te e a chi ti sta vicina... . Ti abbraccio e pregherò per te e per quanti come te soffrono in questo modo così atroce. Un abbraccio a te e a tutti voi altri!
Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #24 il: Giugno 15, 2003, 12:14:17 Dom »
Zazi, Luca64, Fabio, Fidanzata, mi dispiace tantissimo e vi sono vicina.......................... E' una lotta difficile e anche io, che sto meglio da circa 20 giorni, sono consapevole che ho solo vinto una battaglia piccola e non certo la guerra. So che mi tornerà , sò che è stato soprattutto il cortisone preso per la prima volta a dosi massiccie a stroncarla e che ci sarà  una prossima volta più difficile. Ma solo il fatto che siamo uniti e non soli DEVE AIUTARCI TUTTI. Speriamo che dai test RGM esca qualcosa di utile per capire cosa abbiamo in comune, oltre ovviamente alla sperimentata volontà  e capacità  di non soccombere alla ricorrenza e alla atrocità  del dolore.  Baci, baci, baci
clio

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:La vita è sempre molto generosa…
« Risposta #25 il: Giugno 16, 2003, 18:50:09 Lun »

Lo so... lo so... tutto quello che scrivete è giusto... è vero... ma nella situazione in cui mi trovo non vedo via di scampo.... la bestia c'è sempre... giorno.... notte... è li che mi alita nel collo anche quando non ho crisi... la cosa mi deprime.... ma non mollerò di certo... ci siete voi, miei angeli.... un bacio a tutti e una preghiera per chi stà  soffrendo... scusate se sono di poche parole....  V V B , Zaira  :-*