Autore Topic: "" tre secondi"""  (Letto 1355 volte)

davide21

  • Visitatore
"" tre secondi"""
« il: Agosto 07, 2009, 13:12:54 Ven »
ciao
ciao tutti.

non volevo dirlo :-\ mi sembrava inopportuno verso voi tutti.

piu o meno tempo fà avevo detto qualcosa , e in privato a qualcuno,

e stamane sentendo katiuscia mi ha detto di dirlo,

be la cosa è questa "i miei tre secondi sono tornati" stamane prima di entrare al carrefour  facefa caldo molto caldo,poi una solita notte insonne per il caldo.

per voi tre secondi so che sono nulla, ma quei tre secondi dico che bottaaa.
solito sopra la tempia destra,l'ultima era tra fine maggio e giugno,come ho descritto nel mio post(ch da transfer) comunque nei miei monitoraggi ,ero rimasto a quel periodo,siamo in agosto ,e i tre mesi sono precisi ,ma la sttimana non corrisponde ,dovrebbe essere la terza settimana,e il terzo giorno, e le altre volte la botta era di piu o meno tra i tre e i cinque secondi,e qualcosa di piu ,comunque sempre poco,oggi dopo il colpo,sono entrato al carreffour ,e strana senzazione ,di panico mai avuta,poi dopo il caffe tutto finisce.
scusatemi non volevo scrivere questo, come ho detto non mi sembra appropriato non voglio offendervi ,e non voglio che pensiate che sto dicendo delle invenzioni, o per fare il mitomane,non mi permetterei mai.
come ho detto non volevo ,ma katiuscia mi ha detto di scrivere ,e gli ho detto mà non so ci penso.
comunque può essere tutto come può essere niente ok può succedere a chunque so già, ma chè bottààà.può essere anche il mio stato psichico, i pensieri verso kati problemi vari ., puo succedere,.
riscusatemi di nuovo.
ciao da
davide. :-\ :-\ :( :( :( :( :(

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: "" tre secondi"""
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2009, 13:19:40 Ven »
se il dolore che dici è una fitta vilolenta, molto violente, che parte dalla tempia e si infila dentro la testa e dura dai 3 ai 5 secondi posso dirti che anche a me vengono a volte , ma non hanno influenza sulla ch e non mi sono mai venute durante un grappolo.

casper ;)

romina

  • Visitatore
Re: "" tre secondi"""
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2009, 13:22:06 Ven »
Non è nulla di grave, succede a tutti, me compresa.

davide21

  • Visitatore
Re: "" tre secondi"""
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2009, 13:56:13 Ven »
ciao.
ciao tutti.
grazie.

la botta ,e il dolore rimane li in quel punto,ma le altre volte piu intense sempre di pochi secondi,sempre nello stesso punto,come una esplosione ad onde per racchiudersi in quel punto con un successivo piu lieve,per poi sparire .
comunque grazie( non avevo il coraggio di espormi forse ho sbagliato)scusatemi.
ok ora mi segno sul calendario come sempre.
aspettando tra settembre e ottobre,se non cambia ??? ???
ciao.