Autore Topic: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE  (Letto 83990 volte)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #225 il: Marzo 06, 2009, 08:30:29 Ven »
Ti abbraccio forte forte cosi ti aiuto a tenere le mani sui buchi..... ;D
Fratellino tieni duro mi raccomando, ti voglio bene :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #226 il: Marzo 06, 2009, 14:57:03 Ven »
SKIANTA, anche come un groviera...ma ti rivogliamo a casa!!!!! :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #227 il: Marzo 06, 2009, 19:15:35 Ven »
SKIANTA, anche come un groviera...ma ti rivogliamo a casa!!!!! :-*

A me piace il groviera   :P
anna maria
3333898109

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #228 il: Marzo 06, 2009, 21:33:46 Ven »
Un forte abbraccio per te caro fratello e tutta l'energia possibile per poterti dare le forze di lottare e vincere questa battaglia.
Marcello
Marcello
3498362069

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #229 il: Marzo 06, 2009, 22:09:29 Ven »
Ciao Skianta, sono stato al meeting ed ho conosciuto parecchi soci dell'O.U.C.H. ,  spero che entro il prossimo meeting potrò conoscere di persona anche te, nel frattempo ti auguro di migliorare e di conservare il buon umore ! Un caro saluto, oblitas. :D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Skianta

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #230 il: Marzo 06, 2009, 22:13:27 Ven »
Volere è potere pertanto conto di conoscerti presto.

Rispetto al conservare il buon umore ultimamente è un po un altalena t'assicuro che faccio molta fatica.



Ciao Skianta, sono stato al meeting ed ho conosciuto parecchi soci dell'O.U.C.H. ,  spero che entro il prossimo meeting potrò conoscere di persona anche te, nel frattempo ti auguro di migliorare e di conservare il buon umore ! Un caro saluto, oblitas. :D

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #231 il: Marzo 06, 2009, 22:18:28 Ven »
Grande Davide, sei un mito
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #232 il: Marzo 07, 2009, 12:42:12 Sab »
Ciao Bro,
Spero che oggi è meglio di ieri.

Ti auguro un buon fine settimana.

Peace & Love

DON
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

evi

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #233 il: Marzo 07, 2009, 13:30:17 Sab »
 
Mi hai fraintesa quando ti ho scritto l'ultimo post, Davide.
Non intendevo dire che fosse "normale" il tuo star male...peraltro che fossi stato dimesso con una bella polmonite già lo avevi detto...intendevo che purtroppo uno stress così intenso indebolisce moltissimo l'organismo,  da qui complicazioni in qualche misura "attese", purtroppo, prevedibili.
Io faccio il tifo per i tuoi globuli bianchi, per gli eroici globulini Guerrieri del tuo sistema immunitario...e fan...lo allo Stafilococco...che vada affanbbagno nello scarico del wc...

Ti abbraccio.

                                                                                                                                                Evi



Skianta

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #234 il: Marzo 08, 2009, 10:36:57 Dom »
Si sono fregate un po tutte le vene delle braccia.  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Domani l'anestesista mi aprirà un accesso centrale o nel collo o subclavicolare.

Poi decideranno se farmi un drenaggio pleurico per scaricare siero e il pus e inserire gli antibiotici direttamente in pleura :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #235 il: Marzo 08, 2009, 10:50:48 Dom »
Mi spiace, Davide, sentire che ci sono tutti questi problemi. Mannaggia! Speriamo che le buone notizie arrivino presto... Fatti forza, carissimo!
Ti abbraccio forte...


Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #236 il: Marzo 08, 2009, 11:29:07 Dom »
coraggio Davide...tieni duro , skiantali tutti!!!

casper ;)

evi

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #237 il: Marzo 08, 2009, 12:39:41 Dom »
Quella dell'accesso centrale non mi sembra per niente una cattiva notizia: sarebbe stato molto meglio per te se te lo avessero messo prima!!!

Per il resto mi dispiace moltissimo. E' maledettamente dura questa faccenda.
Concentrati sul tuo sistema immunitario, "guardali" al lavoro i tuoi globuli bianchi, indirizzali ed incoraggiali. Se sono "incazzati" ed "acidi" un decimo di come sai essere tu, per gli Stafilococchi la pacchia è finita...altro che antibiotici...

Ma fallo! Il tempo ce l'hai! Hai sempre detto di credere in questo tipo di approccio, e mica avevi torto. La mente è potente quando decide di agire sul corpo.

Io sto qui e faccio il tifo e aspetto la vittoria, quando tornerai da Fiaba e Giada bello energico.

                                                                                                                                     ;) Evi

Skianta

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #238 il: Marzo 08, 2009, 19:38:28 Dom »
E' vero, ma il problema è che ho raggiunto il limite e non riesco più a farmi mettere le mani addosso stando tranquillo.

Anche per l'accesso centrale devono chiamare l'anestesista farti un bel buchetto e betterti i punti di fissaggio.  Poi domani probabilmente decideranno se procedere con il chirurgo a fare il drenaggio toracico che sto vivendo come un incubo.

Sono entrato in saturazione davvero e non riesco più a soffrire, mi viene solo da piangere. Ultimamente ho il morale sotto i piedi e vorrei spegnere la luce per un po, almeno per riprendermi; ma questo è solo un sogno, la realtà non me lo permette e a volte si fa fatica a guardarla negli occhi.  Spero che passi presto questa situazione morale, perchè non mi sta aiutando, anzi, mi butta ancora più giù.

Avrei bisogno di sole per ricaricare le batterie

evi

  • Visitatore
Re: LA CONVALESCENZA DI DAVIDE
« Risposta #239 il: Marzo 08, 2009, 19:52:07 Dom »

Allora pregherò che tu abbia tutto il sole di cui hai bisogno.
Mi stringe il cuore leggere quello che hai scritto.
Ho visto i drenaggi toracici...e ho pianto calde lacrime...solo a vedere...
Ma questo è un motivo in più per attivare la tua mente, il tuo sistema immunitario, che sono strettamente legati.
Ricorda che persino Pasteur diceva che "il germe è nulla il terreno è tutto".
Combattili sti Stafilococchi...

E quando ti viene da piangere e strepitare fallo, poi rimboccati le maniche.

Siamo con te Dav, ti pensiamo sempre sempre.

                                                                                                                                :-* Evi