Autore Topic: Messaggio d'amore per Nikita  (Letto 758 volte)

evi

  • Visitatore
Messaggio d'amore per Nikita
« il: Novembre 01, 2008, 08:54:32 Sab »
Barbie, mi manchi!!!

Il tuo ultimo post risale a solo 4 giorni fa, ma da un pò ci sei poco ed a me manchi moltissimo: il forum NON è lo stesso senza di te, lo capisci?

Spero tu stia bene, Bestia permettendo.

Ti abbraccio così forte che sono costretta a tenermi per non stritolarti.

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Messaggio d'amore per Nikita
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2008, 10:39:29 Sab »
Ciao Evi  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Hai ragione, ultimamente sono latitante....un pò per semplice mia pigrizia, un pò perchè ho avuto problemi personali che hanno "spento" in tutti i sensi....Spero di averli sistemati, o almeno per un pò e di poter ricominciare a "respirare" serenità....
Posso solo dirti GRAZIE, per questo tuo messaggio di amore nei miei confronti.
Sei una persona IMMENSA e lo hai dimostrato per l'ennesima volta.
Stritolami finchè vuoi, è un vero piacere  ;D
TVB
Barbara
Nikita

evi

  • Visitatore
Re: Messaggio d'amore per Nikita
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2008, 17:07:55 Sab »
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Niki, ringrazia che sono una donna e non un uomo: per te lascerei mia moglie!!!  ???  :o  ;D

Mi spiace molto di sapere che hai avuto problemi che ti hanno "spenta", molto molto molto...ti abbraccio ancora più forte!!!

                                                                                                                     :-* :-* :-* :-* Evi