Autore Topic: ECCEZIONALE! Grazie DOC!  (Letto 5018 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« il: Gennaio 19, 2004, 15:26:06 Lun »
Volevo solo ringraziarti per la disponibilità , professionalità  e l'umanità  che gratuitamente ci stai offrendo, ne avevamo tutti troppo bisogno!

Avrei anch'io alcune domande da farti, ma ora vado di fretta, xcui x ora, ti rinnovo il più grande GRAZIE DI CUORE e...

BENVENUTO NEL GRAPPOLO SELVAGGIO RICK!!!  ;)
 boing clap flow) cha) boing clap flow) cha)

Adesso più che mai (col tuo appoggio) sono sicuro che daremo un duro colpo alla bestiaccia! 8)

Luciano.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2004, 15:50:50 Lun »

Se posso aggiungere la mia..... [size=20]Trovarli medici così disponibili per noi "malati" di una "malattia" così rara e che interessa poco a tutti!![/size]

[size=30]GRAZIE DOC!!![/size]

 boing boing boing boing cin_cin cin_cin cin_cin cin_cin jump) jump) jump) clap clap clap clap
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2004, 15:51:48 Lun da ZAIRA »

DOC

  • Visitatore
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2004, 16:09:58 Lun »
ragazzi alla fine mi imbarazzo. è un piacere collaborare con voi, vi dirò due cose nelle quali ho sempre creduto e che ho sempre tenuto ben presenti nlla mia vita profesionale.
a) l'unico modo di conoscere una malattia è quello di conoscere che ne soffre.
b) non esistono malattie rare ma pochi pazienti con quella malatia.
un saluto
DOC

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.293
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2004, 16:28:19 Lun »
Mi unisco al coro !

la ringrazio per il tempo che ci dedica!

a presto!


Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2004, 17:32:11 Lun »
Naturalmente confermo e sottoscrivo!
eh si, mi sento davvero fortunata ad avere un amico prezioso come DOC....ma lui lo sa gia', vero?

Io soffro di ch da 15 anni ed ho patito le pene dell'inferno, pero' ho avuto un grande alleato dalla mia parte.... lo avessi incontrato sin dall'inizio.... ::)

La mia fortuna e' iniziata piu' di 10 anni fa, la notte di un fatidico 31 dicembre.... fra i botti ed i fuochi d'artificio, che non erano solo fra i celi di Firenze alla fine dell'anno, ma anche nella mia testa!!!

Mio babbo, mi porto' di corsa al centro cefalee in preda ad un attacco killer che non mollava e li.... conobbi Riccardo che mi presento' anche un altro amico prezioso: l'imigran! Ricordo che mi passo' l'attacco quasi subito.....che meraviglia, finalmente!!!

Ricordo che facemmo una lunga chiacchierata ed impostammo quella che sarebbe stata la mia terapia di profilassi.... da allora ne abbiamo passati di grappoli insieme!
Rammento ancora la disponibilita' che mi offri', e per la prima volta mi senti' capita e rassicurata.

Insieme abbiamo affrontato grappolo dopo grappolo. Ogni volta ( compresi ferie, Pasque e Natali ) mi ha sostenuto con ogni mezzo possibile.
Ogni volta mi ha dato coraggio per andare avanti e mi ha incitato a non abbattermi e non mollare.

Non mi sono mai sentita in balia di me stessa perche' ho sempre potuto contare su di lui, che mi e' stato ( e mi e' tutt'ora) vicino in ogni battaglia!

E' vero che spesso mi demoralizzo e che sento il bisogno di sfogarmi comunque in preda al panico o alla depressione, ribadendo piu' volte che QUESTA NON E' VITA!....  ma ho trovato sempre conforto nelle sue parole.

Ho raccontato la mia storia perche' per me, la sua presenza qui, e' come aver vinto alla lotteria.... e non esagero!

Grazie, grazie e ancora grazie Doc ;)

ora basta senno' viene a tirarmi uno scapaccione ;D


Lety
Casalinga Diosperata

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2004, 17:48:12 Lun »
Volevo solo ringraziarti per la disponibilità , professionalità  e l'umanità  che [size=30]gratuitamente[/size] ci stai offrendo,


da bravo ligure............meglio puntualizzare  :D

scherzo ;)
:-*
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2004, 17:51:12 Lun da Letizia »
Casalinga Diosperata

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2004, 20:35:32 Lun »
Mi unisco con entusiasmo al coro di GRAZIE lanciato dal buon Luciano.

Si, GRAZIE DOC!

Avevamo proprio bisogno di una presenza come la tua in questo forum.

Una voce autorevole e umana a darci consiglio con l'unico interesse di conoscere tutti meglio la Bestia per poterla meglio combattere.

GRAZIE DOC!

... e benvenuto nel Grappolo Selvaggio.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

DOC

  • Visitatore
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #7 il: Gennaio 20, 2004, 11:58:09 Mar »
allora: qua non c'è da ringraziare nessuno!!!! cercare di aiutare i pazienti con CH mi da una gran forza e entusiasmo. Credo che il cammino per cercare di risolvere il problema sia ancora lungo e, per questo, altrattanto fermemente credo che sia beno farlo assieme. Come potrà  confermarvi Letizia (che prenderà  uno scapaccione alla prossima occasione) io ho sempre detto che in questa situazione gli eroi siete voi e non i medici.
saluti
DOC

p.s. Letizia mi ha fatto piacere ricordare il primo incontro, ma la cosa che tu non hai mai saputo fu la mia soddisfazione (che già  pregustavo essendo tu una novizia di imgran) di vederti sorpresa ed incredula dalla rapidità  dell'Imigran. Per me è sempre un'emozione impagabile e oltretutto non dimenticherò mai lo sguardo di tuo babbo.

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2004, 12:10:08 Mar »
allora: qua non c'è da ringraziare nessuno!!!! cercare di aiutare i pazienti con CH mi da una gran forza e entusiasmo. Credo che il cammino per cercare di risolvere il problema sia ancora lungo e, per questo, altrattanto fermemente credo che sia beno farlo assieme. Come potrà  confermarvi Letizia (che prenderà  uno scapaccione alla prossima occasione) io ho sempre detto che in questa situazione gli eroi siete voi e non i medici.
saluti
DOC

p.s. Letizia mi ha fatto piacere ricordare il primo incontro, ma la cosa che tu non hai mai saputo fu la mia soddisfazione (che già  pregustavo essendo tu una novizia di imgran) di vederti sorpresa ed incredula dalla rapidità  dell'Imigran. Per me è sempre un'emozione impagabile e oltretutto non dimenticherò mai lo sguardo di tuo babbo.

Lo sguardo di mio babbo sarebbe stato da fotografare ;D
da allora, insieme a me, e' un tuo fan accanito...naturalmente! ( approposito, in merito ai dubbi che avevi sulla sua ch....la diagnosi e' stata fatta da fonte attendibilissima del centro cefalee....cioe' il fanciul...... ;) )

Desideravo raccontare la nostra avventura affiche' gli altri capissero quale, in realta', dovrebbe essere un sano e proficuo rapporto medico/paziente.
Non dico che gli altri medici non siano altrettanto capaci... non fraintendetemi, dico solo che con la nostra bestiaccia in particolare, non c'e' solo il bisogno di farmaci, ma anche di SOSTEGNO nel vero senso della parola, e..... di qualche scapaccione ;D

 ;)
Casalinga Diosperata

vavilov

  • Visitatore
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #9 il: Gennaio 20, 2004, 12:18:09 Mar »
anche io mi unisco al coro e GRAZIE DOC, ma grazie anche a tutti Voi, prima di ieri, non ero mai riuscito a parlare con nessuno di quello che provo durante un attacco, per i soliti motivi, e le solite risposte idiote della gente, sapere che ci siete mi fa sentire protetto, capito, e forse tutti in sieme prima o poi gli faremo un .........così alla bestia

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:ECCEZIONALE! Grazie DOC!
« Risposta #10 il: Gennaio 28, 2004, 16:35:16 Mer »
Grazie Doc, e grazie a tutti voi. Ancora una volta.
Io non sto bene perchè questa volta non riesco ad uscire dal grappolo.............sono ormai una donna formato "cortisone"........ma i risultati delle analisi alias progetto Orione, il DOC che ci segue e tutti voi mi date una forza INCREDIBBBBBILE!!!
clio