Autore Topic: Informazioni  (Letto 6923 volte)

vavilov

  • Visitatore
Informazioni
« il: Gennaio 19, 2004, 11:31:31 Lun »
Salve sono appena venuto a conoscenza del sito, complimenti.
Sono un 28enne che da 6 anni soffre di ch, ho resistito senza medico e cure per 4 anni, poi nel 2002 mi è stata diagnosticata la bestia quando io ero ormai convinto di avere un male incurabile al cervello vista l'atrocità  del dolore, e cmq il male incurabile c'è solo che si chiama cefalea a grappolo.Il neurologo mi ha fatto conoscere il Santo Santissimo Imigram, trovato questo rimedio non sono piu andato dal medico visto che cmq ogni due mesi per circa 15/20 giorni ho gli attacchi, e lui oltre che a capirmi non puo fare nulla preferisco risparmiare i 103 euro di visita, faccio bene o sarebbe meglio che mi rifacessi controllare?grazie

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Informazioni
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2004, 12:12:45 Lun »
Salve sono appena venuto a conoscenza del sito, complimenti.
Sono un 28enne che da 6 anni soffre di ch, ho resistito senza medico e cure per 4 anni, poi nel 2002 mi è stata diagnosticata la bestia quando io ero ormai convinto di avere un male incurabile al cervello vista l'atrocità  del dolore, e cmq il male incurabile c'è solo che si chiama cefalea a grappolo.Il neurologo mi ha fatto conoscere il Santo Santissimo Imigram, trovato questo rimedio non sono piu andato dal medico visto che cmq ogni due mesi per circa 15/20 giorni ho gli attacchi, e lui oltre che a capirmi non puo fare nulla preferisco risparmiare i 103 euro di visita, faccio bene o sarebbe meglio che mi rifacessi controllare?grazie


Credo tu abbia trovato il neurologo sbagliato e purtroppo non e' una novita'!

Resta con noi e affidati pure ad occhi chiusi a DOC che sapra' consigliarti per il meglio!
Ciao ;)
Casalinga Diosperata

DOC

  • Visitatore
Re:Informazioni