Autore Topic: funghi,lsd e tante scuse  (Letto 8654 volte)

Offline ivan

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • W questo FORUM!!!
funghi,lsd e tante scuse
« il: Gennaio 01, 2007, 11:36:38 Lun »
Ciao e auguri a tutti.
innanzi tutto vorrei scusarmi se non ho risposto prima ma e' dai primi di ottobre che sono fuori italia e solo ora ho raggiunto un posto abbastanza civilizzato da avere computer. la thailandia.
vorrei farvi i complimenti per la "risposta dovuta". siete stati in gamba a smascherare le mie reali intenzioni, e molto piu' bravi di me nell'esporre le vostre idee e opinioni. il mio intento, quello di dare una pura informazione, si e' andato a scontrare con il mio disaccordo verso la societa' e con l'idea di dover scontrarmi contro tutti nel forum. producendo, ovviamente, l'effetto contrario. poi ho capito che alla fine ho fatto tutto da solo ed era una storia tutta mia.
meglio tardi che mai no?

devo darvi una brutta notizia pero'.  x chi spera in un aiuto da parte della medicina e dalla scienza rimarra' deluso. lsd costa poco e un buon chimico la puo' fare, i funghi si possono trovare nei boschi.  e le case farmaceutiche che guadagnano? e' triste dirlo ragazzi, e' molto triste ma purtropo e' cosi.  gli esempi li abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni. alle persone sottoposte a chemioterapia viene somministrato un farmaco sintesi del thc (cannabis) che ha degli effetti collaterali disastrosi.
e dategli sto c...o di thc. non c'e' pieta' nemeno per chi e' allo stremo.
e venite a vedere come hanno ridotto mio cuginetto,ora ex epilettico, perche' il dottore ha voluto mandare in panico mio zio dissuadendolo nel tentativo di fare solo una prova con il thc. tra l'altro era una epilessia che si dissolve naturalmente con il passare degli anni. e l'asma e un sacco di altre storie?
pero', a questo punto, nasce il problema. credo, con l'aumentare delle testimonianze positive, molti cominciano a farci un pensierino. sto parlando ovviamente di chi e' piu' disinvolto e con un'idea propensa alle droghe. chi ne fa uso potra' solo darvi pareri,sugli effetti, positivi. io ad esempio,una volta con lsd,sono stato a parlare con la mia ragazza per piu' di tre ore senza aprire bocca e provando le stesse emozioni,vedendo le stesse cose e non vi dico il resto. ovviamente poi abbiamo verificato tutto. e' stato reale. quella volta ero quasi all'inizio della ch..  Che dire ti curi e...
pero' non fate cazzate ragazzi. chi ha paura ne stia lontanissimissimo. chi non sa bene che sta facendo, chi non ha mai parlato attentamente e si e' fatto descrivere il tutto, pure. anche per chi e' super informato e sicuro non fatelo mai da soli le prime volte. chi ha una certa esperienza potra' spiegarvi ma mai consigliarvi di farlo ne di procurarvi le medicine.  chi ha provato in modo sprovveduto o per chi non ha tenuto conto delle perfette condizioni fisiche e mentali ed altri importantissimi accorgimenti raramente si e' ripreso e mai completamente. non ci si gioca con queste cose. ma vero e' che c'e' anche un sacco di gente che muore perche' e' allergica all'aspirina nonostante sia il farmaco piu' commercializzato del mondo.
cmq tanto per ricordare e' da oltre 20 anni che combatto con la ch e ora credo che sia l'inizio del quarto anno consecutivo senza piu' un dolore a parte qualche sporadica shadow. assumo lsd o funghi 3-4 volte l'anno ma sono sufficienti 2. il mio parere e' che lsd e' molto piu' efficace dei funghi ma ovviamente anche piu' coinvolgente, anche a basse(oviamente dipende dal tipo e concentrazione).
spero di aver dato qualche notizia utile. scusate ancora per la mia 'risposta dovuta" che, tra l'altro, da bravo ignorante, era riferita alla mia risposta che vi era dovuta.

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.294
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2007, 21:39:10 Lun »
grazie per la  tua ricerca.

bisogna mettere in conto sempre la remissione ,unica indicatrice che nel tempo stabilisce se un tentativo funziona o è solo un inmpressione!!

comunque penso che se davvero funziona lsd o ifunghetti ,probabilmnte interferiscono e interagiscono con il mal funzionamento ipotalamico ...........potrebbe essere una strada ,ma per ora ritengo che la terapia dell'acqua agisca influenzi interagisca proprio sulla ch e non su i suoi effetti!

quindi!!!!!!

è anche da sottolineare che molte terapie di protocollo per la ch agiscono diciamo in questo modo .solo sugli effetti di un ipotalamo che funziona malamente o per meglo dire troppo


a presto!

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #2 il: Gennaio 03, 2007, 18:13:43 Mer »
Grazie Ivan per la tua testimonianza e complimenti per l'onestà !

Sono sempre più dell'idea che la scienza si debba mettere a studiare gli effetti delle sostanze psicotrope più a fondo, sia per verificare eventuali effetti terapeutici che per meglio comprendere il funzionamento stesso del nostro cervello.

Certo hai ragione le case farmaceutiche NON hanno interesse a SPONSORIZZARE ricerche in tal senso ma, credo che, prima o poi, si dovranno adeguare anche a questo nuovo trend (trovando, ovviamente modo di farci quattrini).

Bisogna ancora superare l'ostacolo della DIFFIDENZA-BIGOTTA e per farlo deve essere molto chiaro che si parla di CURARSI e NON di DROGARSI (cosa che fa una certa differenza).

Spero di rileggerti presto.

Ciao

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2007, 22:00:54 Gio »
grazie ivan, ma come fai a conoscere le dosi "curative"???
Lussi

Offline Gancetto73

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • La vita è bella...sempre e comunque! 392 5105546
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2007, 13:36:08 Ven »
Buon anno a tutti...tanto per cominciare!!
Riguardo all'LSD ...come ho postato qualche tempo fa, ho avuto il piacere di parlare con un neurologo grappolato (che mi ha chiesto esplicitamente di rimanere anonimo...e lo rispetterò).
Abbiamno parlato ovviamente di CH per un intero pomeriggio, durante il quale lui ha avuto due attacchi kip7/8. Solo al secondo si è lasciato andare all'imigran, il primo se lo è sorbito tutto dentro la sua auto.
Quando siamo arrivati a parlare di LSD, lui ha annuito con un sorriso quasi sinistro e mi ha detto: "ci risiamo, non si parla d'altro da mesi,,forse anni...ma la Glaxo, la jhonson&jhonson e altre case farmaceutiche, non sintetizzeranno mai la molecola giusta per metterla in commercio...costa troppo poco!!!"
Al che non mi sono stupito affatto e gli ho chiesto se era a conoscenza di sperimentazioni "private" in merito.
Con mia sorpresa, mi ha ammesso di averlo speriemntato su se stesso e su altri due pazienti cronici...risultato? Su di lui l'effetto di profilassi ha funzionato per soli due anni (3 assunzioni di 180MICROGRAMMI  di dietilamide-25 di acido lisergico purissimo ogni 4 mesi), sugli altri due...ha lasciato intendere che funziona ancora..
Io ho provato personalmente anni fa lsd a scopo ludico, non sapendo che funzionava x la CH(al tempo non avevo ancora la CH...) e mi ha lasciato porribili ricordi..(bad trip...)..l'ho confessato al neurologo..e con lo stesso sorrisetto satanico mi ha risposto:"un trip da discoteca è una cosa...lsd di laboratorio è un altra...io ho assunto lsd ed avevo pronta la fiala di naloxone (narcan) e altri tranquillanti (tavor e simili). La prima volta non ho preso il narcan, la seconda si..stavo troppo male...ero in paranoia e non ne uscivo più...e così è stato fatto anche con gli altri due volontari..."
Non vi sto a scrivere tutta la conversazione.ma in sintesi è amerso che si può usare lsd come profilassi ed attutire l'effetto sul cervello (sensazioni...non si evitano però i danni!!) usando degli "antidoti"!
La cosa importante è che pur usando narcan e altri inibitori dell'lsd, gli effetti di profilassi sono identici; da qui la pseudo-soluzione " Assumere lsd e poi dei sedativi, tanto da non rischiare di rimanerci sotto ed avere comunque gli effetti "benefici"!
Lui sconsiglia di prenderlo...ci mancherebbe che consigliasse di DROGARSI, però ha confermato la sua utilità e la sua efficacia.Forse al prossimo colloquio che avrò con lui riuscirò a farmi dire se vuole esporsi e come gli ho già chiesto...magari a sperimentare anche su di ME questa "terapia".
Io sinceramente ne ho il terrore...ma mi spevanta più la bestia...o no...boh non saprei.
Se mai lo farò, questo esperimento verrà seguito dal medico e solo in sua presenza.
Che ne pensate? Se un neurologo grappolato da 14 anni mi dice che funziona...ma che lui non lo userà più?
Comunque a fine gennaio ci rivedremo al solito bar...e, visto che credo che lui legga il forum..."Dottore...facci capire bene sta cosa e mandiamo a quel paese le case farmaceutiche-squalo"!!
Un abbraccione a tutti....
Saluti
M
meglio 1000000000000 giorni da pecore ..che 1 da leoni! ...O no??

Skianta

  • Visitatore
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2007, 14:17:42 Ven »
Gancetto parli di cose interessantissime. E' da tempo che ci sarebbe bisogno di un medico che ci guidasse con un buon senso in merito a tale argomento.

Comprendo benissimo che lui voglia restare in anonimato, ma digli pure che se volesse darci una mano e restare nell'anonimato la cosa sarebbe anche possibile.

Oltre a questo sarebbe interessante invitarlo ad uno dei nostri meeting così che anche lui stesso si renda conto del gruppo di persone
 che siamo e si renda conto che può diventare dei nostri senza temere nulla di negativo

Poi per quanto riguarda l'argomento allucinogenti per la cura della CH a fine anno dovrebbero pubblicare le prime ricerche portate avanti in America. La c'è già un gruppo di medici che ci sta studiando spora, siamo noi in italia ad essere indietro.
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2007, 14:19:46 Ven da Skianta »

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2007, 16:53:52 Ven »
Buon anno a tutti...tanto per cominciare!!
Riguardo all'LSD ...come ho postato qualche tempo fa, ho avuto il piacere di parlare con un neurologo grappolato (che mi ha chiesto esplicitamente di rimanere anonimo...e lo rispetterò).
Abbiamno parlato ovviamente di CH per un intero pomeriggio, durante il quale lui ha avuto due attacchi kip7/8. Solo al secondo si è lasciato andare all'imigran, il primo se lo è sorbito tutto dentro la sua auto.
Quando siamo arrivati a parlare di LSD, lui ha annuito con un sorriso quasi sinistro e mi ha detto: "ci risiamo, non si parla d'altro da mesi,,forse anni...ma la Glaxo, la jhonson&jhonson e altre case farmaceutiche, non sintetizzeranno mai la molecola giusta per metterla in commercio...costa troppo poco!!!"
Al che non mi sono stupito affatto e gli ho chiesto se era a conoscenza di sperimentazioni "private" in merito.
Con mia sorpresa, mi ha ammesso di averlo speriemntato su se stesso e su altri due pazienti cronici...risultato? Su di lui l'effetto di profilassi ha funzionato per soli due anni (3 assunzioni di 180MICROGRAMMI  di dietilamide-25 di acido lisergico purissimo ogni 4 mesi), sugli altri due...ha lasciato intendere che funziona ancora..
Io ho provato personalmente anni fa lsd a scopo ludico, non sapendo che funzionava x la CH(al tempo non avevo ancora la CH...) e mi ha lasciato porribili ricordi..(bad trip...)..l'ho confessato al neurologo..e con lo stesso sorrisetto satanico mi ha risposto:"un trip da discoteca è una cosa...lsd di laboratorio è un altra...io ho assunto lsd ed avevo pronta la fiala di naloxone (narcan) e altri tranquillanti (tavor e simili). La prima volta non ho preso il narcan, la seconda si..stavo troppo male...ero in paranoia e non ne uscivo più...e così è stato fatto anche con gli altri due volontari..."
Non vi sto a scrivere tutta la conversazione.ma in sintesi è amerso che si può usare lsd come profilassi ed attutire l'effetto sul cervello (sensazioni...non si evitano però i danni!!) usando degli "antidoti"!
La cosa importante è che pur usando narcan e altri inibitori dell'lsd, gli effetti di profilassi sono identici; da qui la pseudo-soluzione " Assumere lsd e poi dei sedativi, tanto da non rischiare di rimanerci sotto ed avere comunque gli effetti "benefici"!
Lui sconsiglia di prenderlo...ci mancherebbe che consigliasse di DROGARSI, però ha confermato la sua utilità e la sua efficacia.Forse al prossimo colloquio che avrò con lui riuscirò a farmi dire se vuole esporsi e come gli ho già chiesto...magari a sperimentare anche su di ME questa "terapia".
Io sinceramente ne ho il terrore...ma mi spevanta più la bestia...o no...boh non saprei.
Se mai lo farò, questo esperimento verrà seguito dal medico e solo in sua presenza.
Che ne pensate? Se un neurologo grappolato da 14 anni mi dice che funziona...ma che lui non lo userà più?
Comunque a fine gennaio ci rivedremo al solito bar...e, visto che credo che lui legga il forum..."Dottore...facci capire bene sta cosa e mandiamo a quel paese le case farmaceutiche-squalo"!!
Un abbraccione a tutti....
Saluti
M


Grazie Marco...bellissimo intervento!!!!!!!
Sarebbe interessante davvero poter coinvolgere questo neurologo tuo conoscente per la sperimentazione in questione. Se volesse potrebbe partecipare al nostro prossimo meeting, anche solo a titolo amichevole, senza fare interventi, ma solamente per conoscerci e per approfondire un po il discorso.
Se invece preferisce stare nell'anonimato rispettiamo comunque la sua scelta e gli chiediamo di continuare a seguirci con occhio clinico almeno qui sul forum o tramite te!

Io sono un po spaventata dall'assunzione di funghi, lsd o sostanze stupefacenti in genere...e quindi scusatemi l'egoismo  ;) ma lascerei fare a voi per primi questa sperimentazione!!! ::) :P ;)

Non ho pregiudizi riguardo ai funghi, non mi sembra di essere bacchettona, ma vorrei sapere fino in fondo quali benefici ci porterebbero e quali problemi più o meno gravi ci arrecherebbero.
Questo mi piacerebbe poterlo avere anche dai farmaci che tutt'ora tutti noi o quasi utilizziamo....

Non vi voglio allarmare, ma in internet oggi ho trovato questa recensione pubblicata su Xagena riguardo al verapamil......
http://www.disinformazione.it/farmaci.htm

Non so se qualcuno ne sa qualcosa......se avete notizie fresche e se potete tranquillizzatemi ;) ;) ;)
Io dico a voi di non allarmarvi, ma un pochetto io mi sono spaventata...ora che mi ero decisa a prendere verapamil e che stavo abbastanza bene mi vedo infranta anche questa terapia....
Possibile che nessuno riesca mai a parlarci chiaro fino in fondo?????? ;)

Ciao a tutti e buona continuazione, spero con tutto il cuore che possiamo tutti stare meglio quest'anno, bacioni :)
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2007, 17:30:46 Ven da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline andrea_mi

  • Utente junior
  • **
  • Post: 79
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #7 il: Gennaio 05, 2007, 17:34:42 Ven »
Ciao Barby prima di tutto come stai? E' un po' che non ci sentiamo ;D
Ho visto il link che hai scritto, da quello che vedo sono studi datati nell' anno 2003 se oggi la notizia non è stata diffusa penso che non dovremmo proccuparci.
Poi vuoi che un Dott. Leone o Prof. Bussone non ne siano al corrente?
Se fosse davvero così stiamo a posto
Un grosso bacio e  abbraccio
A presto

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #8 il: Gennaio 06, 2007, 15:23:53 Sab »
Gancetto,

grazie 1.000, 10.000, 100.000, 1.000.000 (e in EURO) !!!

Però dovresti convincere il "tuo amico" NEUROLOGO-GRAPPOLATO a diventare "NOSTRO AMICO" (dell'OUCH intendo)...

Prescindendo dal discorso specifico delle sostanze psico attive mi sembra quasi impossibile che un PROFESSIONISTA-SOFFERENTE non si sia unito a noi con slancio ed entusiasmo...

Il suo contributo sarebbe indispensabile per unire le "due metà del cielo" e comprendere meglio il tutto.

Per favore fai del tuo meglio per convincerlo (e, se non ci riesci, COSTRINGILO !!!) la sua partecipazione ci è INDISPENSABILE e, con ogni probabilità, anche noi possiamo essergli di GRANDE AIUTO.

Per la LSD di per sè NON sono per niente stupito, oramai ne sappiamo tutti abbastanza per crederci.
Quello che manca è una procedura, un protocollo e, soprattutto la volontà per uno studio serio che permetta di capire meglio i meccanismi della CH e del nostro cervello. Dubito sinceramente che lo vedremo molto presto ma... Mai dire mai !

Certo che se anche chi ha sia l'urgenza (perchè soffre di CH) che la preparazione (perchè è un medico) si tira indietro anche solo da una serena collaborazione con l'OUCH, non posso fare altro che sentirmi amareggiato.

AMEN...

Siamo arrivati fin qui con le nostre sole forze e continueremo a farlo ma sono sempre più convinto che la vera malattia qui NON sia la CH ma sia l' ESSERE MEDICI !!!

Scusatemi, sapete benissimo che provo sincera stima per almeno alcuni medici preparati, umani e professionali ma, se un Grappolato Neurologo NON corre a darci il suo supporto posso solo pensare che ci sia UN MARE DI M.ERDA DIETRO...

Ripeto NON parlo di sostanze PROIBITE, sapete tutti benissimo qual'è il mio atteggiamento (interessato ma accorto, prudente e rispettoso delle leggi), parlo di un quotidiano consolidato di reciproco supporto...

GANCETTO, convincilo... Convincilo... Convincilo.

 :(
« Ultima modifica: Gennaio 06, 2007, 15:50:30 Sab da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Stek

  • Visitatore
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #9 il: Gennaio 06, 2007, 15:35:04 Sab »
... altrimenti saremo costretti a rapirlo... :D

Offline Gancetto73

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • La vita è bella...sempre e comunque! 392 5105546
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2007, 16:37:29 Sab »
Gente, io ce la metterò tutta, ma vi anticipo che il tipo in questione è un osso duro....nel senso che è duro di comprendonio...e non so quanto il mio ascendente su di lui sia determinante a farlo partecipe in maniera attiva.
Lo so che sembra impossibile che non voglia
 esporsi e magari dialogare sull'argomento...
Ha messo dei paletti ben definiti sulla nostra conoscenza ed il coinvolgimento nell'ouch(che dice di consocere bene...).
Io, ripeto, ce la metterò tutta...e per quanto riguarda il mare di m.e.r.d.a che c'è dietro...ne siamo a conoscenza tutti....tenterò...state tranquilli...magari leggendo queste righe si addolcirà un po' e capirà quanto sia importante la sua presenza...se non fosse ancora chiaro ed evidente!!
Saluti a tutti
M
meglio 1000000000000 giorni da pecore ..che 1 da leoni! ...O no??

Offline ivan

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • W questo FORUM!!!
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #11 il: Gennaio 09, 2007, 08:36:16 Mar »
Non so bene come funzioni l'ipotalamo(quindi potrei essere ripetitivo) ma ho avuto un'impressione molto forte durante l'ultima assunzione. Queste sostanze agiscono direttamente sul cervello modificando solamente le percezioni(tatto, olfatto,vista ecc.). da qui la mia teoria: credo che il problema della ch sia da ricercare (per chi fosse interessato a trovare la causa) non tanto in una disfunzione fisica ma nell'ambito psicologico, mentale, energetico o addirittura karmico. so che sono tutte cose che possono rimanere difficili da comprendere o da credere visto che al giorno d'oggi, per vari motivi, siamo molto lontani da questi piani "sottili" ma forse chi ha avuto l'opportunita' di provare e, quindi sperimentare, si sara' reso conto che queste sostanze agiscono proprio su questi livelli. (ho un po' timore di non riuscire a spiegare bene il mio pensiero ma...). Non essendo, appunto, una medicina non si potranno studiare gli effetti diretti sull'organismo ma per capire bisognerebbe mettere da parte tutte le nostre conoscenze precedenti. azzerare tutto e guardare il problema e intravedere la soluzione da un altro punto di vista.

effettivamente non conosco bene le dosi minime curative e quindi uno studio potrebbe essere fatto a proposito. normalmente quando mi voglio curare lo faccio cercando di avere anche una bella (dal mio punto di vista)esperienza.

per quanto riguarda i danni al fisico, da varie mie ricerche, e' risultato che, come in tutto, l'abuso e' molto pericoloso. il corpo necessita di un bel periodo di tempo (da 1 a 3 mesi)per disciogliere i cristalli che si fissano sulle pareti cerebrali. ovviamente un bad-trip puo' essere molto dannoso. i rischi diminuiscono notevolmente (fino, addirittura, a scomparire, secondo me) con i funghetti, dove l'intossicazione primaria e' quella del fungo in se. nausea, sudorazione e a volte un senso di insofferenza che passa in un'oretta.
l'unica avvertenza per chi, a questo punto, si e' quasi deciso, NON FATELO SE AVETE PAURA. NON PROVATECI, please. capite bene, molto bene prima di farlo che cosa state per fare. Parlate a fondo con chi gia' lo ha fatto e fatevi spegare bene e quindi tranquillizzare. potrebbe essere un'esperienza bella ma se va' male e' difficilissimo da controllare, appunto perche' agisce in un modo lontano dalle nostre attuali conoscenze. specie per lsd. i funghi, a dosi minime, sono molto piu' controllabili. un the' caldo diminuisce l'effetto. la compagnia di qualcuno che conoscete bene e di cui vi fidate vi mettera' molto piu' a vostro agio. meglio se fa la stessa vostra esperienza.
non fraintendetemi, per favore, non sto' istigando nessuno a drogarsi, sto mettendo solo in guardia dai rischi di un'assunzione non coscente, chi ha gia' deciso di farlo.
cmq il dottor Offman (non so' come si scrive) precursore e studioso dell'acido lisergico ha compiuto 101 anni. anno scorso, per il compleanno, ha radunato i piu' grandi luminari della scienza e della medicina in una conferenza. VORRA' DIRE QUALCHE COSA?

per quanto riguarda il neurologo...
lo capisco bene, il rischio e' grande, ma vedrete, anche lui capira' noi e non credo che possa esistere al mondo una persona, specie un grappolato con la sua sensibilita', non disposta a dare semplicemente un aiuto non a una ma a tantissime persone.
oh, poi male che va' prendi l'indirizzo, lo rapiremo veramente.

cmq fino a qualche anno fa non sarei mai riuscito a fare cio' che riesco a fare ora. quindi viva la medicina alternativa. ora ad esempio vado a fare una bella immersione(prima guai ad indossare una maschera da sub o scendere qualche metro sott'acqua)in mezzo agli squali.

auguri a tutti ragazzi e mi raccomando OKKIO.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2007, 16:15:26 Mer »
Ciao Marco e benvenuto!
Prndi il neurologo per le orecchie e portalo sul forum! Può restare tranquillamente anonimo qui!


Ivan:
ammazza te oh! In Thailandia 6 finito! (ti invidio...)
Lo sai che a Genova all'Euroflora si sono presentate 2 signore che mi han detto che ti conoscono?

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ivan

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • W questo FORUM!!!
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #13 il: Gennaio 30, 2007, 11:34:34 Mar »
...a dire il vero ora sono in cambogia da 5 giorni. bellissima sino a questo momento. ho visitato i tempi di ankor che sono una cosa STRAORDINARIA. li raccomando vivamente a tutti coloro che hanno la possibilita' o che si trovano nei paraggi. i cambogiani sono delle gran belle persone anche se a molti mancano, per via delle mine, alcuni pezzi. c'e' molta poverta' ma, visto che qui mangiano di tutto {e non entrero' nei particolari per non disturbarvi troppo ma veramente di tutto}, riescono,per lo meno, a sopravvivere.

Lucius, 6 sicuro che parlavano proprio di me? e chi sarebbero?

un gran saluto a tutti

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:funghi,lsd e tante scuse
« Risposta #14 il: Febbraio 06, 2007, 13:45:07 Mar »
Ciao Ivan!

Non saprei dirti chi erano, ma si trattava di 2 signore sulla mezz'età che, leggendo sui poster "Cefalea a Grappolo" han detto di conoscere un certo Ivan di Genova, giovane con i capelli lunghi che ne soffre....
Siccome ricordo che in una tua foto che era pubblicata qui avevi i capelli "sul lungo" ho fatto 1+1...
Visto il numero dei grappolati genovesi, le possibilità che si tratti di qualcun'altro sono minime...

Ad ogni modo spassatela laggiù in Oriente, dev'essere un posto pieno di fascino e atmosfera...

Ma pensi di tornare a Zena prima o poi?
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2007, 13:47:57 Mar da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)