Autore Topic: 2 bromo lsd  (Letto 9314 volte)

Offline fabiocluster

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 8
2 bromo lsd
« il: Aprile 19, 2012, 15:05:38 Gio »
un caloroso saluto a tutti i grappolati come me e' da un bel po che nn scrivo .Ultimamente (circa una 20 ina di giorni) la bestia si sta' manifestando dentro di me in un modo che ancora dopo 10 anni di sofferenze non avevo provato arrivo ad avere un attacco ogni 3/4 ore rispondendo con una fiala intera di imigran ogno volta (ho provato l'ossigeno con la mascherina che mi avete mandato senza xro' avere giovamento )sono davvero esasperato anche xche' l'imigran e' difficile da procurare dopo varie peripezie il mio medico di base me ne prescrive 2 scatole ogni giorno e con tutto cio' ringrazio il buon dio quando riesco a terminare l'arco della giornata e aver "risparmiato" una scatola x il giorno seguente.Ieri mi sono recato all'ospedale della mia citta' catanzaro, piangendo ed esasperato sono entrato nell'ambulatorio di neurologia scavalcando almeno 10 persone che erano in fila (regolarmente con l'appuntamento)(io invece no) ed elemosinando aiuto al dottore che era di turno in quel momento spiegando x come ho potuto la mia situazione mi ha per dire la verita' sia ascoltato e sia si e' preso carico della situazione segnandomi 2 scatole di imigran 6 mg e dandomi una terapia :2 comp. la mattina  di deltacortene da 25 mg (cortisone) ,2 cmp di verapamil 120 mg suddivise una alle 8 e una alle 20,e indoxen supposte da 100 mg (antidolorifico) da assumere uno alla mattina e una alla sera il tutto coadiuvato da un protettore x lo stomaco adesso provo questa terapia x 15 giorni e vediamo come va .volevo aggiungere un altra cosa smanettando su internet ho letto (posto sotto tt l'articolo) che in germania hanno trovato un NON ALLUCINOGENO  tale 2 BROMO LSD derivato sicuramente dall'lsd leggete l'articolo a me sembra molto interessante e credetemi le proverei tutte pur di sconfiggere la bestia.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Cessazione attacco e induzione remissione per cefalea a
grappolo con 2-Bromo-LSD
ABSTRACT
Obiettivo: uno studio clinico open-label (sia i medici che i pazienti
conoscono quale farmaco viene somministrato) del 2-bromo-LSD un nonallucinogeno
ergot-based, per il trattamento della cefalea a grappolo
episodica e cronica.
Background: aneddoti riportati da pazienti, come anche una serie di casi
clinici condotti da uno dei coautori (JHH), descrivono la cessazione, la
precoce terminazione di una serie di attacchi, e induzione/estensione di
remissione in pazienti con cefalea a grappolo che si sono somministrati da
soli l’allucinogeno LSD e/o psilocybin. La valutazione di un composto
analogo non allucinogeno potrebbe chiarire se questi effetti riportati sono
associati all’allucinogenicita’ o sono dovuti ad altri effetti chimico
terapeutici.
Metodo: a 4 soggetti ambulatoriali con cefalea a grappolo attiva refrattaria
a trattamenti standard, sono stati somministrati, in un ambulatorio di
ricerca di Hannover, Germania, circa 30 microgrammi per chilo di BOL in 3
diverse occasioni ad intervalli di 5 giorni. La scala Clinical Global
Impressions (CGI) e’ stata ricavata sia come linea base che durante le
interviste succesive.
Risultati: Il Soggetto nr 2 ha riportato una riduzione dell’intensita’ del
dolore del 30% per due mesi dal trattamento finale con BOL e una
riduzione del 73% nella frequenza di attacchi per 4 mesi; gli altri 3
soggetti hanno riportato completa o quasi completa remissione di tutti i
sintomi di cefalea per almeno 2 mesi dopo il trattamento finale con BOL.
Non sono stati riportati/osservati significativi effetti negativi, inclusa
nessuna evidenza di intossicazione allucinogena.
Conclusione: Se gli allucinogeni psilocybin e LSD hanno effetti importanti
nel trattamento della cefalea a grappolo, il BOL – un analgo dell’ LSD non
allucinogeno – potrebbe essere piu’ sicuro per ulteriori ricerche come
indicato da questi accertamenti. Nonostante la caratteristica open-label
(sia i medici che i pazienti conoscono quale farmaco viene somministrato),
il BOL potrebbe essere il primo agente non allucinogeno identificato che
modifica in modo significativo la qualita’ della vita di questa malattia
severamente debilitante.
IPOTESI
Ci sono molti pazienti che soffrono di cefalea a grappolo che riportano
aneddoti su significativi benefici adll’uso di LSD e psilocybin ma queste
sostanze non sono raccomandare sia per la loro regolamentazione che per
la salute del paziente. Ma potrebbe un analogo non allucinogeno dare
simili effetti drammatici? Gli effettu allucinogeni dell’LSD sono
Fatemi sapere come la pensate a riguardo un saluto fabio spataro da catanzaro

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: 2 bromo lsd
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2012, 10:21:40 Ven »
ciao Fabio,
grazie dellinformazione.

Avevamo già affrontato l'argomento in altri post

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: 2 bromo lsd
« Risposta #2 il: Maggio 02, 2012, 20:07:55 Mer »
Se non mi sbaglio in Toscana hanno intenzione di legalizzarla per le persone ammalate.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: 2 bromo lsd
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2012, 17:53:32 Sab »
la mia personalissima esperienze è che le sostanze PSICOTROPE funzionano... anche senza la componente allucinogena!

Il Bromo non l'ho mai provato, ma sostanze "vicine" all'LSD come l'LSA hanno gli stessi effetti sul grappolo!...

Iniziale diminuzione degli attacchi (3 giorni dopo la I° assunzione - da 8/9 attacchi iniziali a 1/2 dei 3 giorni successivi)

Diminuzione dell'intensità degli attacchi ad un KIP non superiore al 5 (II° assunzione - 5 gg. dopo la I° assunzione )

Remissione stabile (VIII° assunzione)

Remissione stabile (con 1 assunzione ogni 3 mesi per il mantenimento)

situazione attuale
In remissione da un anno e mezzo, con 2 attacchi riscontrati negli ultimi 2 mesi di KIP non superiore a 3/4


un abbraccio grande

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: 2 bromo lsd
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2012, 20:30:18 Sab »
dandomi una terapia :2 comp. la mattina  di deltacortene da 25 mg (cortisone) ,2 cmp di verapamil 120 mg suddivise una alle 8 e una alle 20,e indoxen supposte da 100 mg (antidolorifico) da assumere uno alla mattina e una alla sera il tutto coadiuvato da un protettore x lo stomaco adesso provo questa terapia x 15 giorni e vediamo come va .


Ciao
mi spiace per la tua situazione.
Non voglio fare il neurologo, ma le supposte di indoxen non so quanto ti possano fare.
Per quanto riguarda verapamil (isoptin) la tendenza della maggior parte dei neurologi è di assumere 3 compresse da 120 al giorno ed è anche quello che personalmente faccio, altrimenti in dosi minori non mi fa alcun effetto.
Per quanto riguarda il Bromo non ho alcuna esperienza.
In bocca al lupo.
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: 2 bromo lsd
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2012, 11:12:54 Mar »
Purtroppo la mia personale esperienza con queste cure "alternative" NON ha sortito i risultati che auspicavo: questa è la dimostrazione che ad oggi NON esiste una cura per "sconfiggere" questa rogna di malattia ed i risultati di un determinato farmaco/sostanza sono molto diversi da soggetto a soggetto su questo ormai siamo tutti d'accordo. Per quanto mi riguarda nè l'LSA nè la Psilocibina sono riusciti almeno fino ad ora a migliorare anche in minima parte la mia situazione. Detto in soldoni: cronico ero, cronico sono e cronico sarò per tutta la vita. Mi dispiace che qualcuno possa interpretare questo mio intervento come troppo "crudo" ma quello che vorrei che altri sofferenti capissero è che NON bisogna illudersi nè tanto meno lasciarsi andare a facili entusiasmi. I farmaci sono sempre i soliti noti e fanno più male che bene (sono forse quelli la causa della mia condizione e non sono l'unico che lo pensa), muoversi a livello di farmaci "nuovi" qui in Italia NON si muove nulla e non è tanto per un discorso di esserci o meno perchè le novità ci sarebbero anche il problema è che ci sono una marea di intoppi e di problematiche a livello burocratico, sanitario e chi più ne ha più ne metta e così chi, come me, si offrirebbe volentieri a fare "da cavia" per provare determinati farmaci anche sotto la propria responsabilità è IMPOSSIBILITATO a farlo...



 :( :( :(

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.997
Re: 2 bromo lsd
« Risposta #6 il: Maggio 15, 2012, 12:32:03 Mar »
Purtroppo la mia personale esperienza con queste cure "alternative" NON ha sortito i risultati che auspicavo: questa è la dimostrazione che ad oggi NON esiste una cura per "sconfiggere" questa rogna di malattia ed i risultati di un determinato farmaco/sostanza sono molto diversi da soggetto a soggetto su questo ormai siamo tutti d'accordo. Per quanto mi riguarda nè l'LSA nè la Psilocibina sono riusciti almeno fino ad ora a migliorare anche in minima parte la mia situazione. Detto in soldoni: cronico ero, cronico sono e cronico sarò per tutta la vita. Mi dispiace che qualcuno possa interpretare questo mio intervento come troppo "crudo" ma quello che vorrei che altri sofferenti capissero è che NON bisogna illudersi nè tanto meno lasciarsi andare a facili entusiasmi. I farmaci sono sempre i soliti noti e fanno più male che bene (sono forse quelli la causa della mia condizione e non sono l'unico che lo pensa), muoversi a livello di farmaci "nuovi" qui in Italia NON si muove nulla e non è tanto per un discorso di esserci o meno perchè le novità ci sarebbero anche il problema è che ci sono una marea di intoppi e di problematiche a livello burocratico, sanitario e chi più ne ha più ne metta e così chi, come me, si offrirebbe volentieri a fare "da cavia" per provare determinati farmaci anche sotto la propria responsabilità è IMPOSSIBILITATO a farlo...



 :( :( :(

Ciao Gabriele,
mi fa molto male leggere la tua condizione, ma soprattutto la tua rassegnazione.
Se poi quel 85 che segue il tuo nome è il tuo anno di nascita, come credo, il tutto mi fa ancora più male :(

Una cosa che potresti fare però c'è, oltre che continuare a lottare contro la bestia in tutte le maniere possibili, e sarebbe: associarti all'O.U.C.H. Italia.
Proprio in questi giorni, noi soci stiamo discutendo le linee guida da seguire nel prossimo futuro, (nella sezione del forum riservata ai soli soci), per definire un programma d'azione che vada nella direzione di molti dei punti che tu hai citato, (dalla ricerca al riconoscimento dell'ossigeno come terapia di prima scelta per i sofferenti di ch.....ma anche molte altre cose).

Ogni socio può intervenire e proporre argomenti, idee e partecipare attivamente alla creazione del programma.....nonchè buttarsi dentro anche molto più attivamente se lo desidera.
Tutto sempre nella massima libertà di scelta di ogni singolo socio. Nessuno obbliga nessuno a fare nulla...neanche scrivere un post, se questi non lo vuole.

Ti aspettiamo Gabriele...tu e la tua esperienza.

Sii forte, noi siamo e saremo sempre al tuo fianco contro la bestia. Sempre e comunque.

Luca68
« Ultima modifica: Maggio 15, 2012, 12:34:34 Mar da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AndreaTommaso

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 6
Re:2 bromo lsd
« Risposta #7 il: Maggio 12, 2015, 10:24:28 Mar »
Buongionro a tutti,
mi chiamo Andrea, scrivo per mio freatello Tommaso afflitto, come tanti, dalla "bestia". Ho letto questa ottima esperienza di Leone, ho provato a scrivere a lui ma vedo che da molti giorni nessuno scrive su questo "topic".
Con mio fratello abbiamo già ptovato tutto, ma ancora continua ad avere 3/4 attachhi al giorno e 3/4 la notte.
Mi insteressava sapere se qualcuno di voi potesse gentilmente aiutarmi a capire e guidarmi sull'argomento LSA o Bromo LSD, se qualcuno sapesse come fare, dove andare, quali dosaggi ecc.

Grazie a chi mi vorrà rispondere, siamo, come tanti, profondamente addolorati e ci sentiamo inermi, questa strada forse potrebbe essere buona, se non altro non l'abbiamo mai tentata e rappresenta, per noi, una speranza.

Grazi

Andrea