Autore Topic: DOMANDA PER LA DOTT.SSA CERBO  (Letto 5747 volte)

MARIA FRANCESCA

  • Visitatore
DOMANDA PER LA DOTT.SSA CERBO
« il: Marzo 11, 2009, 11:06:01 Mer »
Buongiorno dott.ssa,
posto qui la domanda di un ns. amico grappolato che ha bisogno di aiuto:

salve dott. cerbo volevo porle alcune domande: io soffro da 25 anni di questa malattia, e solo adesso la malattia si č evoluta, se cosi si puo dire! nel senso che in tutti gli anni passati il ciclo nn e mai durato piu di 2 mesi al max, mentre ora sono al 3 mese e nn da segni di cessare! poi il dolore si sposta da dx a sx, mantre prima era solo a dx, quando viene a sinistra mi fa male anche il collo ed i denti, eppure cerco a mio mpdp di fare un'alimentazione controllata, nn bevo alcolici, nn mangio insaccati, evito formaggi, cioccolata, ecc... prendo il verapamil da 120 mg 3 volte al giorno. e mi sparo fiale di imigran ormai come niente! la prego di risp e se puo di darmi un po di coraggio xke sono esausto!
Marco

Offline Prof.sa CERBO

  • MEDICO SPECIALISTA
  • Nuovo utente
  • ***
  • Post: 42
Re: DOMANDA PER LA DOTT.SSA CERBO
« Risposta #1 il: Maggio 02, 2009, 21:32:36 Sab »
Caro Marco,
innanzitutto scusami del ritardo nella risposta ma ho avuto problema nell'ingresso al sito tra password e username che ora ho risolto grazie a Giuditta.

Chissā se nel frattempo (visto che č passato un mese) il grappolo si sia interrotto... Aggiornami. Considera che in genere oltre al diradarsi degli episodi, segni buoni solo il cambiamento del ritorno degli attacchi, la loro intensitā e durata.

A presto.

Vittoria d'Agostino