Autore Topic: BUON COMPLEANNO, EVI!  (Letto 2461 volte)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #15 il: Dicembre 31, 2008, 02:31:55 Mer »
Auguri cara!!!!!!! un po' in ritardo....

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #16 il: Dicembre 31, 2008, 02:46:05 Mer »
Augurissimi di buon compleanno --- e ormai direi anche di buon anno --- a Evi !!!!!
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.598
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #17 il: Dicembre 31, 2008, 11:58:00 Mer »
Azz...

Vista la "latitanza contumace" era inEVItabile che ti facessi gli Auguri in ritardo...

Sono imperdonabile!!!

... Ma ti bacio comunque.

 :-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #18 il: Dicembre 31, 2008, 13:28:08 Mer »
Caro Giò,
sono Evi.
Ti scrivo per chiederti un piacere, sempre che tu possa farmelo.
Non riesco più ad effettuare il login, il sistema non riconosce la mia password. Posso leggere ma non scriverere, gongolare e commuovermi leggendo i vostri auguri ma non ringraziare nè fare gli auguri a mia volta.
Vorrei, nel caso tu possa connetterti, che rispondessi a mio nome agli auguri che mi sono stati fatti.
Vorrei che ringraziassi tutti tutti, che a tutti augurassi un 2009 splendido anche a mio nome.
Scrivi loro che li amo tutti, nessuno escluso
, e ringrazia in modo speciale quella gran dolcezza di Margherita, MIska, che scrive poco in chiaro ma è sempre presente e piena d'amore.

Dissociati pure dal contenuto del messaggio e, mi raccomando!, sii molto spudorato a nome mio...tanto tu ti dissoci...eh!
 
Ti abbraccio forte forte forte forte!!!!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #19 il: Dicembre 31, 2008, 15:06:30 Mer »
In ritardissimo come al solito........

TANTI AUGURI EVI!!!!!!!!

UN BACIO
La zia Dany

evi

  • Visitatore
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #20 il: Dicembre 31, 2008, 16:02:24 Mer »
Caro Giò,
sono Evi.
Ti scrivo per chiederti un piacere, sempre che tu possa farmelo.
Non riesco più ad effettuare il login, il sistema non riconosce la mia password. Posso leggere ma non scriverere, gongolare e commuovermi leggendo i vostri auguri ma non ringraziare nè fare gli auguri a mia volta.
Vorrei, nel caso tu possa connetterti, che rispondessi a mio nome agli auguri che mi sono stati fatti.
Vorrei che ringraziassi tutti tutti, che a tutti augurassi un 2009 splendido anche a mio nome.
Scrivi loro che li amo tutti, nessuno escluso
, e ringrazia in modo speciale quella gran dolcezza di Margherita, MIska, che scrive poco in chiaro ma è sempre presente e piena d'amore.

Dissociati pure dal contenuto del messaggio e, mi raccomando!, sii molto spudorato a nome mio...tanto tu ti dissoci...eh!
 
Ti abbraccio forte forte forte forte!!!!

Hai omesso gli auguri "speciali" indirizzati a te!!! Erano un pò spudorati, lo ammetto, vabbè, però... ;D

Grazie Giordano, e grazie a tutti voi...non ho parole per dirvi quanto sia stata felice di leggervi...*

Ho finalmente risolto il problema di login...grazie a mio marito, mica da sola...però in due minuti, il tempo di chiamarlo e sistemargli la sedia sotto il sedere... :-[ ;D
Il mio livello di competenza in questo ambito è tale che mi è impossibile pronunciare la parola login se non con la g dolce...è proprio più forte di me!  ;D

Vi bacio tutti tutti tutti, Sten incluso...al quale dico: ma figurati!!! Per  quanto ti voglio bene potresti latitare per secoli, sempre te ne vorrei!!! Cotumace, poi...mai!!!

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi




*Come Giordano ha avuto modo di sperimentare, checchè se ne possa pensare, rimango anch'io senza parole  ;D ;D ;D. Niente di personale, Giò: incredibile ma vero io sono timida almeno quanto spudorata...uno dei molti paradossi di coloro che vivono.


Offline Vanessa

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 450
  • ...metà di Lucius...
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #21 il: Gennaio 01, 2009, 09:10:38 Gio »
.... sono peggio delle FFSS  8) ....

AUGURI EVI .... BUON COMPLEANNO!!!!
Faccio il massimo dei danni col minimo degli sforzi... :-)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #22 il: Gennaio 02, 2009, 10:19:30 Ven »
.... sono peggio delle FFSS  8) ....

AUGURI EVI .... BUON COMPLEANNO!!!!


...ma c'è qualcuno ancora peggio! ;D
Auguri di cuore, cara Evi, e un sorriso grande tutto per te! :D
 :-* :-* :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

MARIA FRANCESCA

  • Visitatore
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #23 il: Gennaio 03, 2009, 13:04:12 Sab »
Vorrei che ringraziassi tutti tutti, che a tutti augurassi un 2009 splendido anche a mio nome.
Scrivi loro che li amo tutti, nessuno escluso
, e ringrazia in modo speciale quella gran dolcezza di Margherita, MIska, che scrive poco in chiaro ma è sempre presente e piena d'amore.


 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Vero che scrivo "poco in chiaro", ma l'importante è che tu sappia che ti voglio un mondo di bene !!!!

Ti rinnovo i miei auguri!!!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: BUON COMPLEANNO, EVI!
« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2009, 12:47:08 Dom »
...ULTIMA!.....
AUGURI tesoro, un enorme  :-*
barby
Nikita