Autore Topic: Articolo interessante: Un anticoagulante risolverebbe ns il problema?  (Letto 45962 volte)

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re: Articolo interessante: Un anticoagulante risolverebbe ns il problema?
« Risposta #105 il: Maggio 16, 2008, 21:04:56 Ven »
.. quando arrivava la crisi prendevo l'ossigeno, la crisi si interrompeva.. toglievo l'ossigeno e dopo 10 min ripartiva la crisi... rimettevo l'ossigeno e la crisi si interrompeva, toglievo l'ossigeno e la crisi dopo 10 min ripartiva...

ciao e benvenuto,
dovresti provare a continuare ad inalare l'O2 per ancora un pò a crisi interrotta. Non toglierlo appena la crisi svanisce.
Riferisco di esperienze lette (personalmente mai usato O2), questo 'inconveniente' a molti è comune.
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Mirco 80

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 57
Re:Articolo interessante: Un anticoagulante risolverebbe ns il problema?
« Risposta #106 il: Ottobre 07, 2017, 21:26:40 Sab »
Ciao grappolati io uso il.Sandomigran come detto sopra non per gli attacchi ma come profilassi nel mese due copresse al giorno,associate al flugeral prima di dormire,devo dire negli.due ultimi grappoli sono serviti in in questo che sto vivendo dopo 20 giorni di cura ho ancora almeno un attacco al giorno...ora con nuova visita vedrò la cura che mi proporranno...io per gli attacchi uso 10 gocce di contramal ghiaccio in bocca e sul collo...e provo a resistere...vedremo cuao a tutti